Forums - Topic: ⛔stop violenza sulle donne ⛔
Nov 29, 2023, 04:53 PM
Si parla anche di violenza di genere...
Nov 29, 2023, 04:55 PM
Nn devono cambiare niente
Non devo strumentalizzare le disgrazie altrui
Figurati hanno messo nella statistica anche quelle ragazze che sono morte nei passaggi pedonali ....
Questo e il senso...capite?
Nov 29, 2023, 04:57 PM
La violenza e una cosa Nike
Un femminicidio e un altra......
Nn guardate solo il tg
Nov 29, 2023, 05:05 PM
Lecter,  abbiamo parlato e ho parlato in molti post di questo problema. E, se  ricordi, io ho parlato di ogni tipo di violenza. Purtroppo in questo periodo si parla più di femminicidio perché i casi sono in netto aumento. Ma è chiaro che la violenza va vista da ogni fronte!!
Nov 29, 2023, 05:10 PM
Se ti fa più piacere, dico che il mondo sta andando verso lo sfacelo perché ogni giorno succedono tante di quelle tragedie per mano dell' uomo per cui  muoiono miglia di persone di ogni età e genere...
Nov 29, 2023, 05:11 PM
Ohhh adesso ci siamo 🙂
Comunque io parlavo di statistiche.......
Le testate giornalistiche x deviare i problemi attuali
Tipo l: andamento della crisi in Ucraina, la recessione, il caro vita,
Ecc ecc ecc
Nn fanno altro 
Che insistere su questo problema , che frà l' altro e un problema più vecchio della bibia
Nn vado oltre xké nn basterebbe il forum😄😄😄
Nov 29, 2023, 05:12 PM
La pakistana uccisa dal padre perché non voleva sposare il loro scelto , il fratello che uccide la sorella per l eredità e così via è femminicidio .la ragazza uccisa sulle strisce pedonali è omicidio stradale
E non credo che quest' ultimo sia stata mescolata come femminicidio.
Nov 29, 2023, 05:16 PM
Comunque io penso che stiamo passando da un argomento all'altro il femminicidio è considerato anche tra un fratello e una sorella in quanto avviene un delitto non solo in una coppia o in una coppia di fidanzate ogni volta che si uccide una donna da parte di un umano un omicidio voluto è un femminicidio Certo se avviene una morte per un incidente quella è una disgrazia ma il concetto
Di (NIKE) era riferito più che altro al femminicidio poi se le testate giornalistiche  scrivono stupidaggini e un altro discorso 
Questo è per fare  interesse al proprio Quotidiano godendo della curiosità di leggere quell'articolo
E pubblicizzare il proprio Quotidiano
Nov 29, 2023, 05:18 PM
Deiulemar, infatti, questo esempio che hai riportato incarna perfettamente quella cultura patriarcale di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni...
Nov 29, 2023, 05:29 PM
Protestare contro le ingiustizie è un modo per evolvere la società.

Comunque a parte le generalizzazioni (gli uomini non sono tutti uguali e le donne non sono tutte uguali , ogni singola persona è fatta a suo modo)... le disparità di diritti e di libertà di scelta tra uomo e donna , sono innegabili... ed è giusto che le donne si facciano sentire , ed è ancora più giusto ascoltarle.

Poi vabbe che i mass media spingano notizie per fare ascolti o per spostare l'attenzione pubblica su certe cose , facendone ignorare altre è cosa risaputa.
Nov 29, 2023, 05:34 PM
Sam concordo con te. Più volte l'ho detto e in più post... Ma va be'... È chiaro che piace a molti andare contro ogni commento valido!
Nov 29, 2023, 05:40 PM
Io non credo sia un odiens 
Forse stanno urlando e nessuno ascolta in quanto ci raccontano un femminicidio al giorno .l odiens è un altra cosa credo 
Nov 30, 2023, 01:07 AM
Verissimo ma dobbiamo capire una cosa. . dove lo stato nn ci arriva.. Dobbiamo arrivarci noi.. Non girarci.. Come fanno in molti.. Questo e bruttissimo .. A buon intenditore poke parole 👍
Nov 30, 2023, 01:10 AM
Non giratevi e guardate e combattete.. Questa e una guerra by viking 👍👍
Nov 30, 2023, 01:18 AM
Dico questo e molti hanno capito.   Ma molti no..state nella vs palla di cristallo.. Che si spezzera. State nel silenzio.. E parlate solo in chat private..questo e il delirio di una societa.. Malsana.. Solo per dire👍
Nov 30, 2023, 01:22 AM
Ma non come fatte voi a parole sia ben chiaro ..era solo per dire.. 👍
Nov 30, 2023, 09:10 AM
Medioman in azione? 
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 2