Forums - Topic: Riconoscimenti
Oct 25, 2023, 05:05 PM
Fumere🙄😂😂😂😂😂
Gioker 😘
Oct 25, 2023, 06:53 PM
Buonasera non mi sono mai fatta problemi nel rispondere,questa risposta e x il signor Adry 
Confermo sono venuta con email dura dopo aver letto il tuo profilo,pensando che attaccavi Taylor ,mi ha risposto non è x lui ma x un altro ,in quel momento hai ricevuto da me tre scuse 
1)scritta
2)audio 
3 )pubblica 
Quando sbaglio io so chiedere scusa .
Ma tu che sei rimasto a quel giorno trova pace ,xké a me non fai ne caldo né freddo,ah un'altra cosa Adry Taylor il suo messaggio era ironico nel dire che nn mi conosce ,l'ho letto su WhatsApp se tu pensi che mi prende in giro hai toppato 🤣,la nostra amicizia dura da anni ,
Con ciò finisco il post nel ringraziare eccomi x il post
E i miei saluti vanno a chi mi conosce nn farò l elenco chi sa sa .
Con ciò vi auguro una buona serata 
Oct 25, 2023, 06:57 PM
Ciao akane bentornata 😘
Oct 25, 2023, 07:00 PM
Ciao erry 😘mi conosci se mi si  nomina e lo so io ci metto la mia faccia e rispondo 
Oct 25, 2023, 07:01 PM
Ci conosciamo molto bene e ammiro quanto tu sia schietta e diretta senza troppi giri 😘
Oct 25, 2023, 07:22 PM
Ciao akane bentornata 
Oct 25, 2023, 07:23 PM
👋 bentornata😁
Oct 25, 2023, 07:40 PM
Taylor dove sei ricorda che ci siamo promessi un fiume di birra al naviglio 😂😂😂
Oct 25, 2023, 07:44 PM
🙂ciao
Oct 25, 2023, 07:53 PM
Oct 25, 2023, 08:23 PM
🤔 ho detto che ricordavo una mail...
forse perché è stata l'ultima volta che abbiamo avuto a che fare🤔
e metti la faccia o tutto quello che vuoi...

se non ti fa caldo e nemmeno freddo sono contento per te 
(non è vero... anche a me non fa effetto😁)

visto che si tirava in ballo un vecchio utente che conoscevo...
ho scritto quello che ricordavo di più recente😊

splendidamente sei tornata...
mi fa molto molto piacere😊

mi ero scordato...scusa per l'abbaglio... questa volta me l'avete fatta proprio sotto il nasino🤦🏻
Oct 26, 2023, 11:08 AM
Sapevo benissimo che Taylor stava scherzando riguardo al non conoscere akane, perché proprio con lei spese due parole a mio favore in un certo momento buio di incomprensioni e idee sbagliate, 
e fu tramite queste sue parole  che lei capi di sbagliare nelle sue valutazioni in quel momento. 
Taylor anche se non ti conosco, da quel poco che ho potuto vedere, credo che sei una persona corretta, che sa valutare e capire molto bene tante situazioni che ad altri appaiono oscure.
Colgo quindi l'occasione per ringraziarti adesso per quel lontano periodo. 
Oct 26, 2023, 12:05 PM
Ringrazio tutti, detrattori compresi, e mi rallegro (in questo caso non c'è alcuna ironia) per il ritorno della vecchia cara polemica che da sempre mi diverte sin dai tempi di Keyja.
Oct 26, 2023, 02:09 PM
Uff già finita? Anche io volevo polemizzare un pò sul nulla... se no che si fa? Solo frasi da baci perugina , smile e un susseguirsi di A e H? Alla lunga rischia di annoiare e si perdono utenti.

Ok polemica inutile... sarò diffidente e pignolo maaa... mettendo il caso sia vero , trovo molto "corretto" il fatto che , nonostante alcuni conoscenti abbiano mandato saluti , la diretta interessata sia stata avvisata e fatta intervenire quasi solo in difesa della credibilità di qualcuno.
Ma di sicuro mi sbaglio , sarà solo un caso di perfetto tempismo comico... e non è da tutti. 

Andrà bene come polemica? 🤔Comunque fin'ora voto 10... divertentissimo.

P.S. Akaneee resta jamm non sparire.
Oct 26, 2023, 03:04 PM
😂
Oct 26, 2023, 08:12 PM
Oppure non voleva polemiche?🤔bah.

Per me se non si vogliono alimentare polemiche , bisognerebbe evitare fraintendimenti... ad esempio scrivere alla fine vi saluta e vi ringrazia... magari così la gente capisce che non si sta dando della mitomane a un persona che non è presente e che non può difendersi , visto che non tutti conoscono o importa sapere dei contatti watsapp altrui.🤷‍♂️

In ogni caso ben venga la polemica se serve a far tornare gente , per intrattenimento , per far riflettere , o perchè no , anche per darsi un tono... un pò meno simpatica , a mio avviso , l'ipocrisia... va be non ci pensiamo e balliamo invece... un pò di salsa ? 😅

N.B. non me ne intendo di salsa ma google sostiene che lo sia.
Oct 26, 2023, 08:20 PM
Praticamente alimenti polemiche parlando di polemiche altrui.
(No, non ho nient'altro da fare)
Oct 26, 2023, 09:54 PM
posso polemizzare sulla salsa?
(non ho ascoltato il pezzo ma sicuramente lo sarà stata)
o bisogna aprire un post adeguato di polemiche?
magari polemiche a tema?
si...mi piace...
🤔
bacetti e abbraccini sono scontati e già ampiamente discussi... da evitare
🤔
magari qualcosa del tipo "non farò dolcetto o scherzetto perché ho paura di ingrassare"

da pensarci su🤔
Oct 26, 2023, 10:32 PM
Non posso credere che da un semplice post dedicato ad una persona amica, si possa arrivare a simili discorsi.....
🤦🙈🤦🙈🤦
Ma vi stanno pagando?
Per fare queste scenette?
In tal caso fossi in voi chiederei una sostanziosa parcella, perché per essere così ce ne vuole.....
Oct 26, 2023, 10:37 PM
😂😂😂😂anche peggio fanno fra🙋🙋👍👍