Forums - Topic: Valido per tutti
Oct 20, 2023, 01:30 PM
Nike4 mi stai stupendo,  sei superlativa...
io parlo e tu mi capisci al volo e pure in maniera semplice ma molto esauriente. 
Complimenti 
Oct 20, 2023, 07:36 PM
Poi? 😂😂
Oct 21, 2023, 05:06 AM
E bastian contrario, secondo voi, come la pensa? 
Rido perché voglio ridere! Delle persone che potrebbero rosicare beh è palese! non me ne f*** nulla🤣 
Chissà perché gli utenti che hanno risposto a questo post hanno colto bene il senso, ma ahimè non hanno capito nulla🤔 🤷‍♀️!
Oct 23, 2023, 06:20 AM
🙄 o l'hanno colto o non hanno capito nulla🙄...
forse...e dico forse...cogliere nel senso che era caduto a terra come cascano di solito alcune "cose" dopo certe letture?
😅 è un'ipotesi
Oct 23, 2023, 06:34 AM
Ehm no rileggi!!! E usa il mio sarcasmo please🙄

Ps: per la seconda parte potrei anche essere d'accordo...forse
Oct 23, 2023, 06:41 AM
ho colto benissimo 😌
ho valutato un'ipotesi alternativa 😁
Oct 25, 2023, 04:14 AM
La teoria delle stringhe? 
Oct 25, 2023, 06:07 AM
Qui ci vorrebbe Gabriele veneziano per spiegarla😁
Oct 25, 2023, 04:54 PM
Amore basti tu per illuminare il forum🤣🤣🤣🤣🤣
Oct 26, 2023, 03:50 PM
Leggo con piacere che ci sono qua diverse persone che ad ogni post che vengono scritti, si sentono dei comici da urlo, con  sarcasmo a iosa, emettendo sempre le loro ultime trovate ironiche e facendoci crepare dalle risate
(ancora non ho capito bene se sono apprezzati o meno).
Comunque io consiglierei una puntatina a zelig, non si sa mai vi scritturano e ci fate poi un mucchio di soldi, diventando pure famosi oltrepassando la fama internazionale di player22. 

Provar non nuoce.....su dai....
Oct 26, 2023, 04:12 PM
Io invece consiglierei ad alcuni di  iscriversi ad un corso di grammatica di base, mi capita  spesso di vedere testi con tante virgole messe qua e là  ma nemmeno una al posto giusto. 
Oct 30, 2023, 06:42 AM
Si chiama libertà di espressione....
Oct 30, 2023, 07:21 AM
mi era sfuggito il post ... grazie per averlo fatto riemergere dagli strazianti "cuori soli e amori"🤦🏻.

quindi...
se ben ho capito
(sicuramente no😅)... 
sei libero di fare ironia o robe simili solo se sei  ben apprezzato... altrimenti fustigazione pubblica con sassata finale a piacere😅🤦🏻
ovviamente si scherza sempre 
(forse ☺️)

per la grammatica di base : 😶

ah dimenticavo... 
buon lunedì a tutti🤗
vi voglio bene💖
che sia una giornata solare ☀️
Oct 30, 2023, 07:37 AM
Anche a te Adri buon lunedì gioioso 😍😍🥰🥰😘
Coccoloso 
Cioccolato.😁
Nov 2, 2023, 05:28 PM
Si dispensano " consigli" qui, uhm... Domanda:
Chi chiede "un consiglio"?
Chi siete per poter  "consigliare"?
Siete consiglieri?
Chi dice che vostri "consigli" siano " giuste"?

Lo so , lo so, vi sono tanto, tanto mancata.
Nov 18, 2023, 11:10 AM
Le persone vivono per provare sentimenti....solo il regno animale vivacchia tanto per vivere.
Sia nel reale che in un virtuale ci sono persone che vivono con sentimento cercando di godersi il meglio con gli altri, e per alcuni è proprio il leggere nei loro volti o nei loro gesti o nelle parole lo stare bene, che li fa urtare e che vorrebbero che vivessero male come loro, e quindi si prodigano affinché ciò succeda.
Queste brutte persone che incontriamo spesso nella vita, sono pure qua fra di noi.
Quello che di brutto non riescono e non gli viene permesso di fare, lo cercano di ottenere monopolizzando gli altri.
Ci sono sempre persone farloccone che cadono in simili tranelli.
Al di là degli appelli sulla buona convivenza fra noi....certe persone le avremo sempre fra i piedi.
Nov 18, 2023, 11:21 AM
La mia non vuole essere assolutamente una lamentela...
bensì un osservazione sulle cose
Nov 18, 2023, 09:00 PM
Figo fra 👍👍🎉🎉🎉
Nov 19, 2023, 01:54 PM
I bambini alla lavagna scrivevano la lista dei buoni e dei cattivi...
nove volte su dieci ero nella lista dei cattivi, ero felice di farne parte, così evitavo di appartenere.
Nov 19, 2023, 04:22 PM
🤦