Leggo con piacere che ci sono qua diverse persone che ad ogni post che vengono scritti, si sentono dei comici da urlo, con sarcasmo a iosa, emettendo sempre le loro ultime trovate ironiche e facendoci crepare dalle risate
(ancora non ho capito bene se sono apprezzati o meno).
Comunque io consiglierei una puntatina a zelig, non si sa mai vi scritturano e ci fate poi un mucchio di soldi, diventando pure famosi oltrepassando la fama internazionale di player22.
Io invece consiglierei ad alcuni di iscriversi ad un corso di grammatica di base, mi capita spesso di vedere testi con tante virgole messe qua e là ma nemmeno una al posto giusto.
Le persone vivono per provare sentimenti....solo il regno animale vivacchia tanto per vivere.
Sia nel reale che in un virtuale ci sono persone che vivono con sentimento cercando di godersi il meglio con gli altri, e per alcuni è proprio il leggere nei loro volti o nei loro gesti o nelle parole lo stare bene, che li fa urtare e che vorrebbero che vivessero male come loro, e quindi si prodigano affinché ciò succeda.
Queste brutte persone che incontriamo spesso nella vita, sono pure qua fra di noi.
Quello che di brutto non riescono e non gli viene permesso di fare, lo cercano di ottenere monopolizzando gli altri.
Ci sono sempre persone farloccone che cadono in simili tranelli.
Al di là degli appelli sulla buona convivenza fra noi....certe persone le avremo sempre fra i piedi.