Forums - Topic: I strani casi della vita
Oct 17, 2023, 06:33 PM
❤️
Oct 17, 2023, 06:54 PM
❤️❤️❤️❤️
Oct 17, 2023, 07:14 PM
Oct 17, 2023, 07:18 PM
Deiulemar
Ddtvero
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Oct 18, 2023, 04:24 AM
Oct 18, 2023, 04:46 AM
Scioccobasita ma non troppo🤷‍♀️

E non sono d'accordo!

Due messaggi in questa storia li trovo spiacevoli!
La bellezza esteriore sempre in primo piano. Come se una malattia esteriore possa scalfire l'essere interiore. 

La bugia a fin di bene, bene verso chi? Verso l ego di una donna?

E non so voi ma per bastian contrario (io) l'amore è altro... forse... credo! 
Oct 18, 2023, 05:00 AM
Ottimo nipo, concordo sul tuo pensiero.
Oct 18, 2023, 05:30 AM
Proprio per questo la bellezza dei strani casi della vita lascia quell'amaro in bocca Ma lascia anche dei significati che tanti amano è un cocktail di emozioni di fascino è di perplessità
Oct 18, 2023, 05:46 AM
Non sono d'accordo con questa storia 
L'amore dovrebbe resistere anche dopo danni estetici o malattie 
Dire bugie in fin di bene in questo caso non è bene .
L'uomo avrebbe dovuto dire che non era cieco alla moglie ,gli avrebbe dimostrato ancora più il suo amore dicendogli la verità e accettandola per il suo difetto fisico
Oct 18, 2023, 05:47 AM
Può darsi che sia anche così
Oct 18, 2023, 05:47 AM
Però che sia ben chiaro non è che questa storia l'abbia scritta io 😂
Oct 18, 2023, 05:48 AM
Si è capito questo erry ,
Si esprime solo un pensiero personale, poi che sia giusto o no cambia a seconda come la si vede la storia,
Leggendola a primo impatto si capisce che l'uomo non voleva fare sentire la moglie a disagio ,
Guardando in fondo se la moglie avesse scoperto la menzogna ,forse si sarebbe arrabbiata, forse no,chi lo sa', probabilmente l'uomo conosceva bene la sua donna che forse ci teneva troppo alla fisicità e per questo a mentito, questo e' un dilemma che non scopriremo mai.
Oct 18, 2023, 05:49 AM
Sono d'accordo Eleonora
E a prezzo il modo di condividere in un modo elegante
Oct 18, 2023, 06:02 AM
Gli strani casi dei falsi invalidi lo chiamerei... i difetti di una persona che ami si possono ignorare anche senza fingersi non vedente... trovo lui molto egoista ed egocentrico visto che invece di consolare lei per la sua malattia vera , ha preferito fingersi invalido attirando le attenzioni tutte su di se... facendosi servire da tutti e passando per povera vittima. 
Baaaah truffa ai parenti , agli amici , ai conoscenti , allo stato , ai medici , e a lei... che oltre che fare conti con la sua malattia ha dovuto prendersi cura di un falso invalido che di cure non ne aveva bisogno. 
Oct 18, 2023, 06:06 AM
Oct 18, 2023, 06:35 AM
Ovviamente erry la storia non l'hai scritta tu, mai messo in dubbio🤣
Anzi buon punto di partenza per esprimere i propri pensieri. 
Avrei potuto mettere un cuore per la storia ma ahimè non sono io😜.

Se proprio proprio voglio essere onesta mi sarei alzata dalla bara dopo quella affermazione e apriti cielo🤣🤣
Oct 18, 2023, 06:39 AM
Ma ovvio simo sono d'accordo se quel che scriviamo tutti e ne facciamo buon uso di esprimere un proprio pensiero in un modo determinato e anche piacevole
Poi poserò un'altro caso di una bambina
Oct 18, 2023, 06:43 AM
Simo hahaha hahaha hahaha
Povero lui😂😂
Oct 18, 2023, 07:12 AM
Finti ciechi per finte pensioni....
è questa la morale? 
Oct 18, 2023, 07:15 AM
Secondo me la morale e che nn voleva mortificare lei e che la bellezza interiore e più importante di quella esteriore