Forums - Topic: Torino
Oct 3, 2023, 11:49 AM
Sofia non è un inutile  xbte lo è che non ti sei trovata coinvolta 
Oct 3, 2023, 11:57 AM
Sono educata e non  rispondo al tuo
" aprire la bocca tanto per fare entrare aria"
Ma ti invito al tuo stesso affermazione.
Oct 3, 2023, 12:04 PM
👍
Oct 3, 2023, 12:37 PM
Che poi...al posto suo, manco io vi avrei dato il mio codice identificativo eh 😑 è una chat 🤌
Oct 3, 2023, 12:47 PM
Hahaha ma chi voleva il codicceeee
Ho chiesto  dove fosseree
Oct 3, 2023, 01:21 PM
È  cosi voler impicciarsi sempre di tutto e di tutti...poi uno perde la cognizione di quel che è  e offre una chat....
Oct 3, 2023, 03:31 PM
Quando in un gruppo di persone abituali a frequentare un forum c'è anche una sola persona che pensa di dover fare gli onori di casa ai nuovi arrivati sentendosi il padrone, tutto forum ci va a rimettere, perché qua nessuno è  preposto a tale compito, siamo tutti uguali e un elemento impiccione e rissaiolo che cerca sempre di mettere il becco anche dove non dovrebbe, non va assolutamente bene, ma serve solo ad allontanare chi aveva intenzione di partecipare. 
Oct 3, 2023, 04:17 PM
Come al solito non riesco a non intervenire ,
Offendere non è una bella cosa ,
E buona educazione non rivolgersi mai a una persona dicendo non hai capito oppure fai prendere aria alla bocca ,la trovo una cosa di cattivo gusto,Ancor più se a farlo e un uomo verso una donna, qui si finisce sempre per andare sul personale .
Io lo trovata un offesa bruttissima ,
Sofia come da suo agire
 ( di classe e superiore)
Ovviamente ha saputo rispondere benissimo.
Quindi il mio intervento non è per difendere lei ( lo sa fare benissimo da sola) 
Ma contro l'offesa fatta di cattivo gusto.
Poi che sia poliziotto o no a noi non ci cambia nulla, ops 🤔ma mi sbaglio o c'era un altro utente che si spacciava per poliziotto?
Voi ricordate? 👮
Oct 3, 2023, 04:22 PM
Tranquilla ele💋
Oct 3, 2023, 04:52 PM
Wee ma che e sta cacciara insomma nn posso mancare un po che vi ritrovo a prendervi a capelli insomma .
Su via date il benvenuto e amen signor poliziotto benvenuto fra noi .
Erry fai il bravo e che nessuno litighi più altrimenti vi caccio 🤣🤣🤣
Ciao belli a presto io concordo con il signor poliziotto la vita reale e tutt nata storia cantava Pino Daniele 
Dottor_lecter  consentimi due paroline in dialetto Napoletano 
Fate i bravi mi raccomando ciaooo baci sparsi😘😘
Oct 3, 2023, 04:54 PM
Sempre bravi gemy 
Oct 3, 2023, 08:23 PM
Quell'Orrybile volto dietro la maschera 😱

"La suggerirò come ruolo di direttore di centri di prima accoglienza" cit più o meno👇
Oct 4, 2023, 07:11 AM
Erricuccio ormai il tuo cerchio magico inizia a sgretolarsi.... scrivilo su watsup....
Oct 4, 2023, 08:01 AM
Non ti preoccupare come vedi le persone abili non hanno scritto
Oct 4, 2023, 08:32 AM
quindi a rigor di logica tutti quelli che hanno scritto sono : 
goffi, imperiti, inabili, incapaci, inefficienti, inesperti, malaccorti, maldestri, sprovveduti, incompetenti, inetti...

google non me ne dà di più...
avrei continuato 🤦🏻...
vi è andata bene per oggi ☺️
Oct 4, 2023, 08:38 AM
Infatti nessuno degli "abili" ha scritto...nessuno ti ha difeso.
Oct 4, 2023, 09:08 AM
Hahaha hahaha
Ritornato ritornato non ho bisogno di difese non hanno scritto per non avvilire in quanto abili hanno capito il concetto è inutile che cercate di fare di mettere la bacchetta tra le ruote vi  sempre detto non ci riuscirete mai
Ho dimostrato il mio valore non ho paura di niente quel che devo dire lo dico e soprattutto se vengo citato preso in giro da qualcuno  che si crede furbo
Oct 4, 2023, 10:10 AM
🍿🍺
Oct 4, 2023, 11:03 AM
Nessuno ti prende in giro, è solo la tua mente che è sempre orizzontata in quel senso.
Oct 4, 2023, 11:07 AM
Cin cin😁
Reply
< first < < previous <
Page: 7 / 8
> next > > last >