Forums - Topic: Torino
Oct 1, 2023, 05:47 PM
Ti ho chiesto semplicemente qual era il tuo codice da poliziotto non è saputo rispondermi in quanto non sei un poliziotto non c'era bisogno di dirmi il numero del codice ma è bastato quanto capire e farti capire che non siamo fessi buona permanenza
Oct 1, 2023, 05:47 PM
Ma come ho detto ognuno può pensare quello che vuole,nessuno fa giochetti si è liberi di pensare ciò che si vuole
Oct 1, 2023, 05:49 PM
Perfetto 
Oct 1, 2023, 05:49 PM
Ma adesso che mi hai fatto sto spiegone,io non ho nessun obbligo di dire o non dire,se io non voglio dire tutto non ho nessun obbligo,grazie per la Buona permanenza 👋🏻
Oct 1, 2023, 05:51 PM
Non è perché sei veterano,hai il diritto di fare il quarto grado.anche meno😉
Oct 1, 2023, 05:53 PM
Assolutamente Ma dal momento che ti sei presentato con grande abilità affettiva e abbiamo parlato un po' in generale E tu ti presenti come un poliziotto ho sentito doveroso porti questa domanda non perché voglia sapere di te assolutamente Ma è bastato così non ho nient'altro da chiederti
Oct 1, 2023, 05:56 PM
Ma forse non hai capito che dopo che non mi chiedi più nulla la mia vita,va avanti lo hai detto tu,che è tutto finto,ed io gioco,non che mi dici con me non attacca, come ti ho detto,anche meno,che con me,batti male,lo splendido con me,non farlo
Oct 1, 2023, 05:58 PM
Perdonami la mia ignoranza ma nella mia ignoranza mi chiedo
Se io fossi un poliziotto vero ti avrei risposto nel casco di ogni agente c'è un codice identificativo semplice no
Oct 1, 2023, 06:00 PM
Videochiamamiiii
Oct 1, 2023, 06:00 PM
Con te batto male guarda se non venga fuori colmic
Oct 1, 2023, 06:04 PM
Ma ti ho  posto solo una domanda una domanda elementare che ogni poliziotto sa non ti ho fatto un interrogatorio è premesso se gli altri sono stati zitti io non accetto il fatto che tu debba prendere in giro le persone che ti hanno accolto in un modo distinto
Oct 1, 2023, 06:10 PM
Io non ho preso in giro nessuno,stai andando avanti a insistere,smolla basta,ok.mi sembra che hai scherzato a modo tuo è nessuno ti ha detto nulla,quindi evita di fare il moralista è il perbenista è il santo,che santi sulla terra non c'è ne stanno.ok amico mio come ti ho detto,molla che con me,batti male.ricordati che è una chat,è come ogni chat si sparano cavolate si gioca,proprio perché ti definisci veterano, lo dovresti sapere non te lo dovrei neanche dire
Oct 1, 2023, 06:12 PM
È con questo io saluto è smollo questa chat,tu restaci che io affronto la vita vera👋🏻ciao
Oct 1, 2023, 06:15 PM
Arrivederci a presto e buona vita nel reale signor poliziotto
Oct 1, 2023, 06:16 PM
Sempre meglio della tua splendido dietro uno schermo 
Oct 1, 2023, 06:32 PM
Dai non fate cosi
Oct 2, 2023, 04:40 AM
Perdonate l'intrusione
Quanto accanimento per così poco😉.
Vorrei ricordare al popolo veterano che di poliziotti, o presunti tali, in questa chat ne abbiamo avuto a go-go e secondo il mio parere non vale la pena, ogni volta, citarne i nomi✈. Un solo nome scagiona altri e non lo trovo corretto🤣✈✈
È impagabile leggere come una conversazione tranquilla si trasformi in un ring su chi dica la verità o meno, da chi è più furbo o meno, da chi sgama e non si fa sgamare. 
Solo il tempo e la possibilità di approfondire una conoscenza darà le risposte🤷‍♀️.
Buona chat a tutti voi.
Ps: scommetto al ritiro immediato delle truppe corazzate😉 (deleted)
Oct 2, 2023, 04:44 AM
Io sono il commissario rex
Oct 2, 2023, 05:23 AM
Oh Simo...ma che bello leggerti...quanto manchi in questa valle di lacrime🤣🤣
Peccato era un bel post ironico...ma la lunga mano della giustizia ha permesso di smascherare un pericoloso criminale che si spacciava per un falso poliziotto...il popolo di player può  stare tranquillo🤣🤣🤣...mi viene in mente la celebre frase...tutte chiacchiere  e distintivo👮‍♂️👮‍♂️
Oct 2, 2023, 06:11 AM
Rispondo 
Simo se a te sta bene l'approccio già dall'inizio di essere presa in giro e un tuo dovere ahimè come approccio non mi sta bene quindi non aspetto il tempo anche perché non serve aspettare il tempo  
Per scoprire poiché il tempo è stato inutile non funziona così
E non è una questione di veterani o forse sì capire chi c'è sotto il problema sussiste che lo hanno accolto in diverse persone e non solo a me ma anche coloro che si sono presentati affettuosi lo hanno visto nello stesso modo
Stop 
Reply
< first < < previous <
Page: 5 / 8
> next > > last >