Forums - Topic: capitolo 11
Sep 10, 2023, 03:40 PM
Finalmente il tanto atteso lieto evento arrivò!

quasi nessuno ci avrebbe scommesso... solo una manciata di persone si era giocato il tutto per tutto.
quello che fino a ieri è stato solo virtuale, oggi è stato reso reale : bacini...cuoricini...abbraccini si potevano inviare dal vivo🤦🏻
🙄e dal vivo è tutta un'altra cosa 🙄
guardarsi in faccia e dirsi "madò ma sei tu? davvero?"
non c'è prezzo per tutto ciò.
vollero condividere tutta la loro gioia con il mondo virtuale... una parte del quale seppe apprezzare l'esperienza fatta ripagando con un sacco di "che belli" "che bravi" "ma che bei sorrisi" (a no... questo no🤦🏻).
un'altra parte all'apparenza indifferente non commentó l'esaltante avventura pubblicamente... ma sicuramente "bacini e abbraccini" saranno arrivati lo stesso.
la parte restante si è divertita un sacco : i motivi sono tutt'oggi ignoti ai più 🤷‍♂️
vista cmq la scarsa adesione nel commentare tale avvenimento si tentò di svegliar alcuni "can che dormono" con delle parole forti,impetuose, virili oserebbe dire qualcuno : "non mi hai detto ciao!"
dopo una tale accusa uno non può far altro che continuare a ridersela come sempre😅
Sep 10, 2023, 07:50 PM
è stato impossibile ignorare ciò che è stato fatto😅 davvero impossibile
Sep 10, 2023, 07:55 PM
Ti capisco benissimo che per te è stato difficile ignorare ciò che di bello è stato fatto non fartene una colpa ti comprendo abbastanza bene Per questo sei  messo da solo da una parte ogni giorno che passa il tuo viso segna il tempo abbi cura di te
Sep 10, 2023, 07:55 PM
Adri 77 cose che non hai digerito di questo incontro..spiega con parole semplici....
Sep 10, 2023, 08:04 PM
grazie di tutto😊
Sep 10, 2023, 08:05 PM
🤔
Sep 11, 2023, 03:42 PM
🐅 prova al circo sarai più fortunata🤣🤣🤣🤣
Sep 12, 2023, 01:27 PM
Gioker posso dirti una cosa torna con il tuo nik fai più bella figura .
Ps il post si commenta da solo non possiamo piacere a tutti sia nel virtuale che faccia a faccia ma nessuno ha chiesto il parere di alcuni signori nik che si danno arie da superiorità dietro una tastiera. 
Pace e bene e arrivederci  cia..🤠🤠
Sep 12, 2023, 01:46 PM
o si commenta da solo o lo commenti tu🙄 

deciditi😊
Sep 12, 2023, 01:48 PM
Merryyy 😂
Sep 12, 2023, 01:55 PM
Sono Pro e contro di quando si scrive la qualsiasi cosa qui.
Rettifico pro e contro vale in qualsiasi contesto.
Quindi viva chi è ironico, chi provocatorio, chi serio, è quant'altro...
Abbasso in assoluto le offese pesante e prese di mira cattive verso chiunque scusatemi ma nel post di Adriano io nn leggo offesa.
Purtroppo esiste anche ciò...
Preparo popcorn 🍿
Sep 12, 2023, 01:58 PM
Onestamente nn vorrei nemmeno "piacere" trovo più divertente essere detestata.
Sep 12, 2023, 02:02 PM
Insomma ti piace la confusione 👍
Sep 12, 2023, 02:08 PM
Sofia...dovresti aggiungere "caro" ...suona meglio 😅
Sep 12, 2023, 02:28 PM
Non l'ho scritto perché caro non lo sei mai stato e non lo sarai magari quando ci incontreremo a l'aldilà mi tenderai la mano dicendomi caro erry scusami
🤣🤣🤣
Sep 12, 2023, 02:29 PM
"Caro" autore di capitoline...
Quando sarà un bestseller?
Sep 12, 2023, 05:16 PM
Infatti io non ho detto che ha offeso qualcuno ma soltanto che nn è che frega a qualcuno del parere del autore stop gemy preparo la birra 🍺🍺
Sep 12, 2023, 05:22 PM
Nn ho scritto che l'hai scritto gemy.
Si popcorn è birra ottimo connubio.
Sep 12, 2023, 05:34 PM
A me ha interessato il post, se nn lo fosse stata nn avrei scritto.
Sep 12, 2023, 05:44 PM
🧐 ci sono molteplici persone dietro a una sola?🧐

oppure si parla per tutti?
ma tutti chi?

approfondiremo (si...parlo anch'io al plurale)😁
Page: 1 / 2
> next > > last >