Forums - Topic: Dubbi
Aug 14, 2023, 12:16 PM
Se un giorno non vi connetteste più per sempre....
chissà quante persone sentirebbero la vostra mancanza e a quanti dispiacerebbe non sapere più nulla di voi ?

La maggior parte di noi ha fatto  amicizie di ogni tipo, e ognuno di noi le ha interpretate e vissute per come ha voluto o potuto, in relazione con gli altri.
Nulla si crea senza un minimo di sacrificio o incomprensioni varie.

Questo ci può far riflettere su  cosa alla fine è rimasto di tutto ciò, e se ne è poi valsa la pena.
Aug 14, 2023, 03:06 PM
Nessuno😏
Aug 14, 2023, 09:26 PM
Io nella mia vita ho dato il tutto di me per amici e fratelli.. Poi alla fine alcuni sono mancati alcuni hanno preso strade diverse.. Adesso sono qui con voi.. Se si spegnera il tutto .. Avro altri amici.. Questo succede solo se siamo in vita.. Si chiama futuro.. Se non ci saro piu il mio amicone sara gesu o dio come lo chiamano tutti.. Facile no? 😜😜👍
Aug 14, 2023, 09:58 PM
Comunque vada colmic tu resterai sempre nel mio cuore anche si spegnesse tutto ..poi ovvio io sono un cavallo furioso.. E vado su altre strade.. Ma ricordati fra .. Se ti dico fratello e fratello ok? 👄👄👍pee sempree 👍
Aug 14, 2023, 10:03 PM
Siccome non leggo mai i nik leggo solo le iniziali il tutto e rivolto a erry il mio amicone fratellissimooo 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Aug 14, 2023, 10:05 PM
Anche a luna mary ruby deulir ecc ecc .. Ma mio fratelissimo e erry finish
Aug 15, 2023, 05:35 AM
Grazie fra robyconcy 🍻
Aug 15, 2023, 07:40 AM
Deiulemar..ringrazia
Aug 15, 2023, 08:08 AM
Grazie Roby 
Aug 16, 2023, 06:37 PM
Devo dire che il post merita,
Mi stupisco sul come mai quesiti seri vengono spesso "scartati".
Detto ciò rispondo alla prima parte: Se dovessi io nn entrare più sono certa che a "molte" farebbe un gran piacere mia sparizione ed ai rimanenti nn importerebbe un bel nulla.
D'altronde altrettanto io mangio è dormo lo stesso.

Ho instaurato con pochi
una conoscenza "speciale"...
Il pensiero di nn essere più in contatto un giorno con loro mi rattrista molto verissimo.

Ma se così fosse un giorno... non lo considererei che nn sia valsa la pena o meno importante rimarrebbe sempre speciale, ogniuno a modo suo.
Non ho mai avuto la pretesa di altro...
Se poi chi ha fiducia della mia persona mi abbia dato un loro contatto...
( Vi ringrazio)
Fa di me onorata di tale fiducia.
Aug 16, 2023, 07:25 PM
Grande sofy minchino👍
Aug 16, 2023, 08:07 PM
Praticamente sofy dice quello che vorrei dire io ..siccome sono anchio un deliurman .. Non sho scrivere come voi .. Ma il concetto e esattissimoo.. Jajaja 😜😜👍
Aug 16, 2023, 08:48 PM
😄
Aug 16, 2023, 08:51 PM
Robyconci mi esprimo malissimo anche io.
Aug 16, 2023, 10:46 PM
Un grazie a te donna Sofia che hai avuto il coraggio di rispondere al mio post,
credevo ormai che nonostante la serietà dell'argomento, avrebbero tutti quanti fatto finta di non vederlo ( a parte Roby),  lo hai fatto anche in un modo chiaro e incisivo sul come la pensi al riguardo.
Brava e grazie ancora.
Aug 16, 2023, 10:59 PM
A parte roby 😂😂😂caro bel bambino a me nn mi mette in castigo nessuno.. Questa e una parentesi.. Ma vedrai che la graffa si aprira ..😜😜😜baciuxx
Aug 16, 2023, 11:02 PM
Come sempre a buon intenditore poke parole.. Se si colturato a me nn me ne frega un emerito cccc ok? Bacionissimo 😜👍
Aug 16, 2023, 11:09 PM
Sho difendermi benissimo anche se ho la 4 elementare .. Non ho fatto la quinta perche per me nn interessava.. La mia laurea e la strada quella che te guardi da sopra in giu.. Capito adesso? 👄👄👍
Aug 16, 2023, 11:23 PM
Oggi mi sento bravo cosa sta succedendo ho preso la sindrome di erryy😂😂😂fraa scherzoo ee baciuxx😜👍
Aug 16, 2023, 11:49 PM
E adesso il nostro amicone ci dira la sua il mega plurimato alla laurea 100 lodem sorry 110 .. Il tuo nik e eccomi no? E roby ti dice eccomi qua e dimmi il tutto sono pronto ad ascoltarti .. Mio amato 😂😂😂😂😂😂😂
Page: 1 / 2
> next > > last >