Forums - Topic: Innamorarsi
Jul 24, 2023, 08:15 AM
Tutti si innamorano Ma in quanti sanno amare?
Perché l'amore non è facile
L'amore è condivisione
Fiducia e paura e anche dolore l'amore prendersi cura dell'altro e mettere la sua felicità prima della nostra e dargli tutto senza pretendere
Nulla in cambio
L'amore è il più bell'atto 
Di follia che esiste
L'amore e superare in due ogni problema per ritrovarsi più uniti di prima
E litigare per poi baciarsi e fare pace e imparare dai propri sbagli e migliorarsi per l'altro questo è il significato del vero
AMORE
Jul 24, 2023, 11:25 AM
L'amore è sacrificio volontario per la persona amata. È leggersi nella mente l'uno dell'altro ed essere uno. È chiudere gli occhi e abbandonarsi anima e corpo alla propria dolce metà. Deve essere sincero e sentito nel profondo delle sue rientranze. è lasciarsi stregare dalla sua immagine, dal suo odore, dalla sua voce e dal suo tocco. Sono due corpi in totale osmosi. È anche dire ti amo senza parlare ma solo con uno sguardo o un atteggiamento. Sentire che senza di essa siamo perduti. Amare è uno dei sentimenti più belli che ci sono stati regalati, è così forte quando lo provi e così fragile quando lo perdi. In realtà voglio tre cose non molto complicate: occhi che mi guardino sempre con amore, labbra che non mi mentiranno mai e un amore duraturo e sincero. 
Jul 24, 2023, 12:19 PM
La sensazione più bella di tutte quando sei stesa su di lui e lo abbracci finché
Non ti addormenti perché ti senti così al sicuro
Tra le sue braccia
Che vorresti restare lì per
SEMPRE 
Jul 24, 2023, 12:21 PM
Che film è?
Jul 24, 2023, 12:25 PM
Sono commosso😑
Jul 24, 2023, 12:31 PM
Che belle parole 😍
Jul 24, 2023, 12:33 PM
Già posseggo tutto ciò.
Pure di più.
Quindi un saluto a tutti voi comuni mortali e vi auguro di provare anche a voi nella realtà ciò che avete detto o sognato di avere con il vostro partner (se lo avete).

Addio a tutti, io ho concluso questa breve avventura.
Jul 24, 2023, 01:41 PM
Ti ho scelta ieri
Ti ho scelta oggi
Ti sceglierò domani e ti sceglierò sempre
Perché tu sei la mia metà il mio pezzo mancante la mia migliore amica
E il mio unico amore
Non siamo altro che due esseri umani imperfetti
Che siamo perfetti l'uno per l'altro
Jul 24, 2023, 02:11 PM
Le anime gemelle si interessano l'una all'altra ricercando l'anatomia della vita con tracce nindelebili. Sono due anime che si cercano, si accarezzano, si prendono profonda amicizia e affetto In seguito a un incontro inaspettato del destino su una domanda, finalmente si ritrovano, si rendono conto che non possono nemmeno immaginare di vivere l'una senza l'altra. Separati dalla distanza, casti, sublimano i gradi più alti dell'amore, del desiderio intenso di rifare insieme il mondo. Semplicemente amare è magico.
Jul 24, 2023, 02:24 PM
Ma sono pensieri vostri oppure googlate?😬🤠
Jul 24, 2023, 02:28 PM
Sono frasi poetiche di chi è innamorato in genere
Jul 24, 2023, 02:32 PM
Per me la cosa più intima non è baciarti ho abbracciarti ma è parlarti di me e di quel che ho dentro
Perché se ti do il mio corpo posso riprenderlo
Ma se ti do un pezzo del mio cuore quel pezzo ti apparterrà
Per sempre
Jul 24, 2023, 03:27 PM
Arrivo il giorno del primo incontro tanto desiderato. Ci sentiamo felici, preoccupati e stressati. Ma eccoci qui. Lo vediamo arrivare da lontano, mi sciolgo davanti a lui, mi piace la sua camminata, il suo sguardo, il suo sorriso. I nostri sguardi si incrociano timidamente come giovani adolescenti. Tante emozioni sorgono in noi. Discutiamo, ridiamo ma difficilmente osiamo avvicinarci. Ma il desiderio è così forte, che uniamo dolcemente le nostre due mani. Ci sfioriamo delicatamente per sentire il calore di chi ammiriamo e ci sconvolge. Ci sorridiamo e naturalmente le nostre labbra si uniscono e ci abbracciamo per non lasciarci mai più. Come due bambini e naturalmente finiamo la nostra passeggiata mano nella mano come bambini follemente innamorati. 
Jul 24, 2023, 03:29 PM
Keyja 😘
Jul 24, 2023, 03:38 PM
Al mio caro amico.. che deve essere un bel principe azzurro nascosto in Sardegna 🥰
Jul 24, 2023, 03:48 PM
 problemi di 💓???
Chiamo il dottor Stranamore😁
Jul 24, 2023, 04:21 PM
malattia molto bella 😆
Jul 24, 2023, 04:41 PM
Dottor lecter hahaha hahaha 
Jul 24, 2023, 04:52 PM
Se fosse una tesi... Sarebbe da lode e 110
Jul 24, 2023, 04:55 PM
Sono piccoli problemi di ❤️ dove un bacio rubato e qualcosa di più...

Che cosa c e che cosa c e guardo fuori e penso a te....chissà se tu chissà se tu ...mi stai pensando ancora di più...perché nei giorni tu sei distante piu che mai... poi mi prendi la mano e ancora te ne vai...perciò mi chiedo e richiedo se c e un posticino nel tuo ❤️ per me...
sono piccoli problemi di cuore nati da un amicizia che profuma d amore...sono piccoli problemi di ❤️ dove un bacio rubato e qualcosa di più...fan sognare trepidare bisbigliare dolcemente i  love you
Page: 1 / 4
> next > > last >