.
Jun 26, 2023, 09:38 AM
Jun 26, 2023, 10:23 AM
Bella domanda
Jun 26, 2023, 10:35 AM
Gli amici sono come pepite d'oro o pietre preziose, sono rari. Gli amici sono quelli che non sono sempre presenti ma che ci sono quando sanno che ne hai bisogno. Gli amici occupano un posto nel nostro cuore e pensiamo sempre a loro. Gli amici sono affetto puro dato senza interesse. Ne ho alcuni e li conservo preziosamente e ci sarò sempre per loro.
Jun 26, 2023, 10:44 AM
Penso che quando piangiamo davanti a film che ci toccano profondamente, è perché le nostre emozioni sono esposte. Siamo soli davanti a uno schermo e non c'è nessuno che ci giudichi. È il lato della nostra personalità che conserviamo nel profondo della nostra anima. Le cose che vorremmo accadessero. La mente deve fare i conti con la realtà reale e gli scenari più toccanti dei film. È qui che iniziamo a farci molte domande.
Jun 26, 2023, 11:24 AM
Belle parole profonde
Hai perfettamente ragione e sei anche molto fortunata ad avere amicizie vere e sincere.
Jun 26, 2023, 12:08 PM
Jun 26, 2023, 12:18 PM
Deiulemar ho visto il link e già non promette bene😁che mi succede !!!
Sto diventando umana😂😂😂😂
Jun 26, 2023, 12:23 PM
Ho letto molti commenti, sul amicizia, molti pensieri sul amicizia nel reale e qui.
Credo nn ci sia il manuale sul amicizia , bensì una intesa che scatta spontanea e da lì sarà un crescendo.
Io mai avuto l'amica del cuore, bambina sempre solitaria, sentivo l'esigenza? No, avevo i libri, il violino e pianoforte.
Jun 26, 2023, 12:31 PM
Ele, è un film molto forte tratto da una storia vera in Giappone . Fu fatta una statua ad Hachiko che fa' riflettere all umanità stessa.