Forums - Topic: Il trasloco
Jun 5, 2023, 08:45 PM
💫⭐💫⭐💫⭐⭐💫⭐💫⭐💫
Il trasloco da keyja a player è completato o forse no ?
Cosa hai dimenticato di portare con te?
Qualcosa ti manca?
💖💙🖤❤💚🧡❤🖤💙💖
Jun 5, 2023, 10:12 PM
L ' unica cosa che io rimpiango  di quella app
Sono i  smile😁😁
Qualcuno può dire maa Alan sei incitrullito ..ci sono quelli della tastiera😁😁
Nooo ne manca uno che io amavo tanto
Il pacman 😁😁 peccato che qui nn si può mettere🙂

Jun 5, 2023, 10:27 PM
 leggendo questo post mi è venuta un po' di malinconia....ho ricordi bellissimi di keyja....uno in particolare...il post chiede ...qualcosa ti manca?...a me si ....mi manchi tu Richard...😔
Player e carina ma sarebbe splendida se ci fossi tu💖💋
Jun 6, 2023, 11:16 AM
Un gran bel trasloco... non ho dimenticato nulla... Avevo solo valigie vuote...e qui  ho trovato molto più di quanto potessi riempirne...😏
Jun 6, 2023, 01:31 PM
Fai come Flavia che manda cuori a tutti🤣🤣🤣🤣
💓💙💚💛🧡💜🖤
🤣🤣🤣🤣
Jun 6, 2023, 02:45 PM
Anima nel mio caso aspetto la tua domanda di riserva.....

bellissimo invece il post di steffy84, semplice e molto toccante.
Jun 6, 2023, 03:07 PM
Il trasloco da keyja a player,
Bella domanda ,
Posso dire con certezza che non ho portato nulla neanche Eleonora.
Jun 6, 2023, 03:23 PM
Keyja e stata la mia prima e unica esperienza nel mondo virtuale....10 anni di keyja ...giochi amicizie lunghe chiacchierate ...keyja restara'  per sempre nel mio cuore😊...ma nn ho rimpianti ne  mancanze....quello che avevo e volevo li....lo ritrovato anche su player 😘

Anima bel post bella...brava👍😘
Jun 6, 2023, 03:56 PM
L unica cosa che ho lasciato su keyja è  il silenzio .... per 11 anni chatt zero , venivo da una piattaforma poi chiusa giochi yahoo stanza il covo delle serpi 
King ne sa qualcosa poi passai a cloudroid chiusa anche quella molti gli ho persi molti gli ho come amici su altri social ora qui sono quel che sono .
Jun 6, 2023, 04:30 PM
L'unico mio rimpianto è che dopo 11 anni di silenzio di deiulemar ora parla per 11anni di silenzio ma c'è qualcuno che può rispedirlo su keyja 😂😂
Jun 6, 2023, 04:32 PM
Hahahahahaha
Jun 6, 2023, 04:36 PM
Mah ,tu e lui mi sembrate il gatto e la volpe di pinocchio,
Non saprei chi scegliere guarda!
Jun 6, 2023, 04:46 PM
Che male ho fatto io?
Jun 6, 2023, 04:48 PM
A parte gli scherzi io sono arrivato nel 2011 ne ho visto così tante
Dai falsi funerali dai falsi avvocati poliziotti carabinieri persino ai falsi suicidi
 tutto questo era un modo di tirare attenzione nei propri confronti  persone che si rappresentavano
In ciò che non erano 
Ho conosciuto completamente tutti con molti di voi ho stretto amicizie di grande valore di grande spessore
Di keyja mi porterei solamente la prima parte finché c'è stata la moderazione dopodiché un mondo molto buio
Oggi player si presenta così come è iniziata keyja 
Esemplare 
Jun 6, 2023, 04:51 PM
🙏Amen
Andate in pace.
Jun 6, 2023, 04:52 PM
Eleonora tra me e Roberto c'è più di un'amicizia c'è complicità c'è affetto è un rispetto reciproco le amicizie vanno avanti per questo motivo e poi quando ci troviamo assieme in una stanza ci capiamo senza aprire bocca
Jun 6, 2023, 04:53 PM
Cosa c'entra amen??🙄
Jun 6, 2023, 04:56 PM
Amen nel senso che non apro più bocca 😁
Ah comunque molti di voi hanno acquistato qualcosa qui .
L'amnesia 
Jun 6, 2023, 05:07 PM
Questo per molti di noi che abbiamo perso la memoria o forse è meglio non ricordare 😁
Jun 6, 2023, 05:14 PM
Che e' meglio.
Reply
Page: 1 / 2
> next > > last >