Forums - Topic: I nostri hobby
May 30, 2023, 05:57 PM
Ciaoo...io ci provo😁

Tutti noi abbiamo qualche hobby, chi la cucina, chi la tecnologia, chi legge libri, chi produce miele, chi si diletta a dipingere e chi fa vino per uso proprio e chi va in biciletta....

Sarebbe bello condividere i nostri hobby per dar modo a chi vuol  sapere qualcosa in più su un hobby, che magari interessa anche a noi, un semplice scambio di informazioni, magari accompagnate da una foto..
May 30, 2023, 08:07 PM
Il mio hobby preferito è leggere  e andare in vacanza quando posso 🤣🤣🤣
May 31, 2023, 05:54 AM
Jogging di prima mattina 
Non potrei rinunciarci😍
E i viaggi Adoroooo
May 31, 2023, 09:16 AM
Avete mai sentito parlare di Lazarus Ledd, Dylan dog , Nik Raider,nathan never e demon hunter ?
Sono stato un lettore di fumetti moderni dal 1987 al 2014/15
Ho solo la collezione di Lazarus,il resto ho venduto tutto.
Non posso mettere foto .... tornerò 
May 31, 2023, 09:21 AM
Se sei un fumettista come si deve non puoi non aver letto Tex....
in tal caso sei scomunicato.
May 31, 2023, 09:25 AM
Questo è quello che ho , Tex l ho letto a casa di amici ma dal quel momento ...moderno x moderno ho preferito Lazarus Ledd molto interessante te lo consiglio , i vecchi Tex adorabili si.
Saluti
May 31, 2023, 09:31 AM
Rubino, lo so che leggi tanto 😁 e anche le vacanze e un bellissimo hobby.
Eleonora, brava sicuramente sarai una Wonder Woman🤣🤣
May 31, 2023, 09:32 AM
Cosa significa... l'ho letto a casa di amici...
non è mica un volantino
Leggere un fumetto come Tex è una cosa impegnativa e interessante, occorre immergersi nella lettura da solo, non con gli amici, occorre investirci del tempo, non a tempo perso.

Allora a quanto vedo non lo hai mai letto.....
non sai cosa ti sei perso....
Tex è uno stile di vita, è un capire un mucchio di cose, ti insegna un mucchio di cose,
è grazie a Tex che molti si sono formati il proprio stile.
i texani sono persone con un certo carattere, hanno affinità in comune.
May 31, 2023, 09:55 AM
Grazie Ritornato sempre gentile😘
Magariiii😁
May 31, 2023, 10:02 AM
Ah volevo chiedere una cosa : ma player fa parte degli hobby? Chiedo per un amica😁
May 31, 2023, 10:15 AM
Credo di si🤣🤣e  fa anche bene ai polpastrelli delle dita.
May 31, 2023, 10:40 AM
Lazarus un free lance che ha combattuto nei diritti umanitari come i bambini di sierra leone sfruttati a duri lavori per i diamanti, traffici internazionali di organi , droge ,armi e tantaltro tutto contemporaneo .mi affascinava il modo come combatteva .ha avuto che fare con le mafie di tutto il mondo , temuto e amato ... Te lo consiglio . Ho scelto questo perché mi ero stancato a vivere nel mondo dei romani .Tex si bello ma Lazarus parlava di storie successe e che succedono ancora e che sentiamo ancora oggi . non è un fumetto che fa' un uomo .e poi non sono un fumettista , sono un lettore di fumetti il fumettista è colui che fa fumetti.
May 31, 2023, 11:06 AM
Scrivo da parte di deiulemar
In quanto lui impossibilitato mandare foto per problemi tecnici
Questo è ciò che a lui a casa sua
May 31, 2023, 11:06 AM
May 31, 2023, 11:06 AM
May 31, 2023, 11:08 AM
May 31, 2023, 11:08 AM
Grazie erry
May 31, 2023, 11:20 AM
Eccomi, io che ho letto anche Diabolik
a casa di amici ,mica sono diventato un ladro.....di cuori si ,quello è nel mio 
DNA ,non è stato un fumetto ad insegnarmelo
May 31, 2023, 01:45 PM
Essere un ladro di cuori si può  essere un hobby 😁
May 31, 2023, 01:57 PM
Personalmente preferisco dedicarmi al giardinaggio, e in particolar modo alle piante da frutto, all'orto
Reply
Page: 1 / 5
> next > > last >