Forums - Topic: “IO”
May 20, 2023, 12:43 PM
Sono approdata su keyja nel 2011 
Prima volta che mi inoltravo nella vita virtuale.  Ingenua ? Si anche troppo ! Sono incappata in parecchi personaggi . 
Chat room sempre piene . Privati su privati . 
Tantissime conoscenza e a distanza di 12 anni posso tirare le somme ! 
Simpatica ? Antipatica ? C e chi mi ama e c è chi mi odia . Nel bene e nel male sempre me stessa ! 
Tantissimi sentimenti contrastanti : affetto .. stima ..  antipatie .. indifferenze .. delusioni .. uff dovrei scrivere troppo per descrivere ogni cosa ! 
Ad oggi posso dire : qualche amica /o  e tantissime conoscenze ! 
Poi 6 mesi fa la morte di mio padre : la persona più buona e più bella che abbia mai conosciuto . Due corpi e un anima io e lui a tal punto che mentre lui se ne andava senza avvisarmi io sono stata male fisicamente per scoprire solo dopo cosa fosse successo! 
Duro colpo per me tanto che non so se e quando lenirà questo dolore ! 
Mi ha cambiata ? Si 
In meglio ? In peggio? E chi lo sa .. 
forse sono più dura .. non so 
Perché scrivo ciò ? Per ringraziare tutti quelli che mi hanno tenuto per mano in questi 12 anni e sopratutto quelli che me L hanno afferrata nel momento peggiore della mia vita ! 
Non faccio nomi ne nick per loro sanno bene ❤️
May 20, 2023, 01:39 PM
Certi dolori come la perdita di chi amiamo, o una malattia grave a chi amiamo ci cambia...
Ci rende fragili sotto alcuni aspetti, e una fortezza in altri...
Lulù chi ti tiene la mano nn vorrà un grazie semplicemente che torna la tua serenità...
Che il Tempo in questi casi è la migliore Amica...
Un abbraccio .
May 20, 2023, 01:57 PM
Lucia solo ❤️ noi sappiamo. 
2011/2023
May 20, 2023, 02:02 PM
Apprendo da poco la tua perdita cara Lucia, mi dispiace so cosa significa e avrei anche io voluto stringerti la  mano . Ma lo faccio ora perché so che un dolore come questo è difficile superarlo. R.
May 20, 2023, 02:25 PM
Sofi
Erry
❤️

Voglio soffermarmi un attimo su di te “deiulemar”
Conoscevo il tuo nick ovvero sapevo della tua esistenza (😂) ma mai avuto modo di conoscerti ne di scambiare un saluto! 
Sei venuto da me e dopo qualche minuto di conversazione sei stato in grado di cogliere tra le righe . 
Empatico direi .. quasi come se mi conoscessi da sempre! 
Grazie per la dedica pubblica e grazie anche per tutte quelle che mi trovo in privato ogni qualvolta tu ne abbia L occasione! 
A differenza di qualcuno che travisa  e ribalta le parole solo per il gusto di venirti contro (rosicamento?). 
Perciò ti ringrazio per la stima che hai per me e credo che questa conoscenza diventerà un amicizia reciproca e rispettosa ma sopratutto senza malizia ! 
Grazie Roby😘
May 20, 2023, 02:34 PM
Sei  benvenuta Lucia grazie del pensiero ... Sempre gentile e caro da parte tua ... xxx
May 20, 2023, 02:39 PM
Da tanto non leggevo xxx L ultima volta un mio amico inglese forse 10 anni fa ! 
Grazie dei baci 😂😘😘😘
May 20, 2023, 02:40 PM
😂😂😂
May 20, 2023, 02:57 PM
Cara Lucia come ben tu sai ( e anche quasi tutti qui)il nostro rapporto non è sempre stato idilliaco,vuoi per l'ingenuità che avevi e che avevo ,vuoi per terze persone che ( non so a che scopo )ci mettevano contro,vuoi per le incomprensioni che abbiamo avuto,so per certo che ad oggi posso dire semplicemente che in un certo senso ci siamo ritrovate ,non pretendo di essere definita da te 
" amica"parolona come dici sempre tu ,ma abbiamo instaurato una bella conoscenza ,con scambi di chiacchierate che non comprendono solo la vita da chat ,ma anche il reale.
Qualcuno potrà dire potevi fare a meno di scrivere sul post di lucia ,non importa ci tenevo,nel mio piccolo ( non so se e' servito) anche io sono stata vicina a te al tuo dolore per la grave perdita.
Una cosa posso dire ( a differenza di altri?)che la mia vicinanza era sincera come e' sincera la stima che ho  per te .Per me il passato e passato,certo non si dimentica,ma si cambia come le persone intelligenti quali noi siamo ,fanno .
Un abbraccio e sai che ti rompo😁 anche solo per un saluto appena ti vedo online😘
May 20, 2023, 03:04 PM
E come si fa a nn darti la mano!!!Ascolti, consigli, fai le giuste strigliate😂😂, manifesti cio che provi senza filtri...quindi come se fa a non amatte ❤️❤️😂
May 20, 2023, 03:10 PM
Amici credo che ciò che ha scritto Lucia sia anche un modo di riavvicinarsi tutti malgrado sia stato un passato di incomprensione e a volte anche per le bocche con la lingua biforcuta cogliete l'occasione di ritrovarci tutti assieme io sono fortunato come Lucia di aver conosciuto tutti e non con tutti sono andato d'accordo ma il tempo quello fondamentale mi ha dato l'occasione di ripensarmi di porgere le mie scuse dovute ai miei pensieri sbagliati e oggi tutto questo è meraviglioso perché dal vostro labiale arriva il buongiorno  non posso che essere orgoglioso di voi ❤️
May 20, 2023, 04:36 PM
Che dire il passato e andato...ora pensiamo al presente ..se c'è qualcosa che non va su nik ..beh chiamiamo nik ..ma siamo delle persone basta chiarire ...basta.parlare ho sparlare  delle persone che magari non si conoscono  non va bene  ....non mi resta che dire siamo qui  .. Ci godiamo i bei momenti .di. 😊relax puro..e fare nuove.amicizie no  guasta..e sempre bello
May 20, 2023, 04:51 PM
Sciro la mia cuoricina .. Dio quante. Strigliate 😂😂😂 ma anche tanto affetto leale e sincero . Ti voglio un mondo di bene e lo sai perfettamente!

Erry con te non ci parlo 😂😂😂 ti sopporto troppo nel privato per scrivere anche qui 🧡

Sofia : la mia Sofi ❤️ 
Io e te ci capiamo con un ❤️

Ma voglio soffermarmi su di te Ele : 
Tutto ciò che hai scritto e vero .. 
amiche ? No è vero non siamo ancora arrivate a questo ma credo che siamo sulla giusta via .  A volte scontrandosi ci si conosce anche meglio ed è così che è stato per noi . 
Ma quando parlavo di chi mi ha afferrato la mano .. parlavo proprio di te .. mi sei stata accanto .. senza troppe parole perché sai che non sono il tipo ma le poche e giuste parole . Per cui : Grazie ! 
May 20, 2023, 05:11 PM
Lucia nessuno sapeva che ci sentiamo fuori da annnnniiii 
😂😂😂
Ora domani mattina ti mando il buongiorno con il gallo 😂😂😂
Ciaooooo🥰
May 20, 2023, 06:09 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫💫⭐⭐💫
Luna 😘 la mia Devil🥰... quante ne abbiamo condivise insieme, anni indimenticabili !
Tu cambiare? Forse si, ma puoi solo migliorare 👉👈

❤💚🤎💙🖤🧡💚❤💜🤎💚❤💜💙💙
May 20, 2023, 06:26 PM
Angel mia ❤️
May 21, 2023, 03:03 AM
Posso stappare lo champagne 🍾🍾🍾?
May 22, 2023, 06:11 AM
Non e' il caso.
May 22, 2023, 06:12 AM
Mai cose buone e giuste , maisia
May 22, 2023, 06:14 AM
Più che champagne preferisco prosecco ma in questo caso e fuori luogo😁
Page: 1 / 2
> next > > last >