Forums - Topic: Angolo divertente
Mar 10, 2025, 10:37 AM
Anubi concordo con te... 
Poi  dire che una persona che dialoga con gli animali ( cosa che noi non abbiamo detto) non sa parlare con gli umani è aberrante!
Mar 10, 2025, 10:44 AM
Può avere anche ragione.. Alla fine è un suo punto di vista... Una cosa è certa.... I cani ti ascoltano di più... 😂
Mar 10, 2025, 11:02 AM
Più che altro mi ha fatto molto sorridere la. Sua affermazione.... "chi ama le persone, ama gli animali.... Ma chi ama gli animali,nn ama le persone" nn significa assolutamente nulla e nn è vero per niente.... 
Mar 10, 2025, 11:14 AM
A me invece ha fatto piangere la frase dove dice che: di solito di trovano bene con gli animali coloro che con il loro modo di fare non riescono ad andare d'accordo con i propri simili .
Mar 10, 2025, 11:17 AM
Io sto sempre con un fazzoletto in mano
Mar 10, 2025, 11:19 AM
Effettivamente è l esatto contrario....ma ripeto sono suoi punti di vista.... Io la. Penso diversamente.... Forse perché vivo con loro e a differenza Dell uomo... Loro nn mi hanno mai fatto del male.... 
Mar 10, 2025, 12:03 PM
Non dargli da mangiare per 15 giorni di fila....
🤣🤣🤣🤣
Ti ingoieranno per intero senza masticarti....
Certo il sapore è quello che è....
🤣🤣🤣🤣🤣
Mar 10, 2025, 12:10 PM
Leggere certe cose fa davvero ridere😂😂😂meno male che esistono questi soggetti..... E cmq pur nn dando da mangiare ai miei cani "e nn capisco perché dovrei farlo" ho un volpino e un carlino😂😂😂poverini a. Stento i denti hanno 😂😂
Mar 10, 2025, 12:13 PM
Possono frullarti !
🤣
Mar 10, 2025, 12:13 PM
E poi via di cannuccia
😄
Mar 10, 2025, 12:22 PM
No va bè... 😁😁
Mar 10, 2025, 12:40 PM
La mia agna ha fatto 7 agnolini tutti senza oda
Mar 10, 2025, 03:37 PM

questo e l'altro che ho scritto,
sono due affreschi di pura verità,
non in tutti ma nella maggior parte dei casi...
chi non concorda me ne frega una cippa lippa. 
Mar 10, 2025, 03:38 PM

questo è il secondo.

ho vissuto non solo io tantissimi esempi che hanno confermato ciò

è pieno di esempi che confermano queste due frasi
Mar 10, 2025, 04:09 PM
Nel secondo commento io applicherei una delle quattro proprietà della matematica, ossia la proprietà commutativa. 
Mar 10, 2025, 04:10 PM
E comunque è sempre un tuo punto di vista e non è detto che sia verità assoluta. 
Mar 10, 2025, 06:16 PM
nike credo ti sia capitato, come lo è capitato a tutti, di sentire proprietari di cani facenti parte delle cosiddette razze pericolose...
dire la fatidica frase...
il mio cane è bravo e non fa niente....
e insistono a portare a spasso il loro cane spesso senza il guinzaglio ( ci vorrebbe anche la museruola in certi casi).

ora io dico....
ma come si fa ad essere così ottusi che le altre persone non devono provare paura e si debbano fidare sulla parola di sconosciuti?

ma loro si rendono conto che ci sono persone che provano paura e diffidenza verso cani che non conoscono e pure verso il padrone non ha l'assoluta cognizione di ciò che dice e fa?

ogni anno vengono sbranati un numero enorme di persone...
per non contare tutte quelle che vengono morse con danni anche rilevanti. 

il risultato di ciò è che chi ama quei cani non si rende più conto della realtà e di quello che comporta tutto ciò. 
Mar 10, 2025, 06:22 PM
una mia vicina lascia scorrazzare il suo putbul per strada tranquillamente...
un altra mia vicina lascia scorrazzare 2 cani lupi

è inutile dirgli...
con le teste che si ritrovano è stato tutto inutile 
Mar 10, 2025, 06:25 PM
Ora dimmi cosa c'entra tutto ciò rispetto al ragionamento che stavamo facendo io ed Anubi e sul quale tu hai disquisito in modo categorico? Mi hai dato della persona che non riesce ad avere rapporti con gli umani e di conseguenza si rifugia nell'amore che riceve da un animale domestico.
Mar 10, 2025, 06:30 PM
Tra l altro sta parlando di cose nn consentite per legge.....io anche la Carlina mia porto al guinzaglio è lunga 20 cm.... 
Reply
< first < < -10 < < previous <
Page: 12 / 13
> next > > last >