Più che altro mi ha fatto molto sorridere la. Sua affermazione.... "chi ama le persone, ama gli animali.... Ma chi ama gli animali,nn ama le persone" nn significa assolutamente nulla e nn è vero per niente....
A me invece ha fatto piangere la frase dove dice che: di solito di trovano bene con gli animali coloro che con il loro modo di fare non riescono ad andare d'accordo con i propri simili .
Effettivamente è l esatto contrario....ma ripeto sono suoi punti di vista.... Io la. Penso diversamente.... Forse perché vivo con loro e a differenza Dell uomo... Loro nn mi hanno mai fatto del male....
Leggere certe cose fa davvero ridere😂😂😂meno male che esistono questi soggetti..... E cmq pur nn dando da mangiare ai miei cani "e nn capisco perché dovrei farlo" ho un volpino e un carlino😂😂😂poverini a. Stento i denti hanno 😂😂
nike credo ti sia capitato, come lo è capitato a tutti, di sentire proprietari di cani facenti parte delle cosiddette razze pericolose...
dire la fatidica frase...
il mio cane è bravo e non fa niente....
e insistono a portare a spasso il loro cane spesso senza il guinzaglio ( ci vorrebbe anche la museruola in certi casi).
ora io dico....
ma come si fa ad essere così ottusi che le altre persone non devono provare paura e si debbano fidare sulla parola di sconosciuti?
ma loro si rendono conto che ci sono persone che provano paura e diffidenza verso cani che non conoscono e pure verso il padrone non ha l'assoluta cognizione di ciò che dice e fa?
ogni anno vengono sbranati un numero enorme di persone...
per non contare tutte quelle che vengono morse con danni anche rilevanti.
il risultato di ciò è che chi ama quei cani non si rende più conto della realtà e di quello che comporta tutto ciò.
Ora dimmi cosa c'entra tutto ciò rispetto al ragionamento che stavamo facendo io ed Anubi e sul quale tu hai disquisito in modo categorico? Mi hai dato della persona che non riesce ad avere rapporti con gli umani e di conseguenza si rifugia nell'amore che riceve da un animale domestico.