Forums - Topic: copitolo 9
May 17, 2023, 08:29 AM
Finita la pioggia di ⚾🥎 e deciso saldamente da che parte stare i supereroi e i normodotati ripresero la convivenza di sempre..ignorandosi.
gruppetti di qua...
trii di la...
coppie imboscate e via dicendo.

alcuni eludendo la👮 e non solo riuscirono per lungo tempo a stare anche con un piede in 4/5 scarpe... incredibile!
altri con 2 piedi (e a volte anche 1 mano) nella stessa scarpa!🤦🏻...incredibile2!
perché ogni decisione è sacra! quindi cambio "cappello" per poter prenderne un'altra 🤦🏻.
ma questo vecchio gioco non era semplice da realizzare 😅 dovevi essere dotato di tecnologia all'avanguardia: smartphone datati/pc/tablet...
insomma...roba dell'altro mondo 🤦🏻
inoltre serviva un sacco di tempo a tua disposizione 😅
anche il colpo finale della 👮 non bastava più... la spugna rotante era diventata obsoleta...
un'unica soluzione venne in mente ai più brillanti/belli/intraprendenti : 
la riunione delle menti virtuali😅
continua...
May 17, 2023, 09:08 AM
copitolo🤦
May 17, 2023, 09:23 AM
Orrore!! " Copitolo"!!!  Oscena da leggere!
😑
May 17, 2023, 09:25 AM
Avanti con il " copitolo 10"
May 17, 2023, 10:36 AM
se leggere copitolo ti ha fatto inorridire... non immagino cosa ti possa succedere a leggere.... vabbè non continuo 😁
May 17, 2023, 10:47 AM
Non so con chi ce l'hai con tutte queste storielle infinite che sinceramente a me non fanno proprio ridere, quello che mi colpisce è che sono anni che tu scrivi le stesse cose e verso le stesse persone.

La mia domanda è:
Ma ti hanno veramente colpito così tanto da braccarli per anni e tenerteli come chiodo fisso nella tua mente?
Adesso non giustificarti dicendo che ti sembrano persone buffe e ti fanno ridere, perché se sono le stesse persone che io penso, a me fanno tristezza e non ridere, non hanno nulla di buffo le loro gesta eroiche.
May 17, 2023, 10:53 AM
Il problema sussiste che si ride sulle disgrazie altrui in quanto incapaci immaturi di sorridere alla vita 
May 17, 2023, 10:58 AM
Infatti noto su alcune persone il vizio di cercare di ridicolizzare altri, per passare a loro volta da furbacchioni, ma non si rendono conto che senza il rispetto e il non cercare attriti, non si è nessuno, 
né nel virtuale e né nella realtà.
May 17, 2023, 11:00 AM
coda di paglia?🤷‍♂️
se non vi piace potere non leggere...come faccio io su molte cose che scrivono altri...
mi pare semplice🤷‍♂️
May 17, 2023, 11:01 AM
La coda di paglia ce l'hai tu e spesso e volentieri interviene in un modo arrogante vedi una calmata con linguaggio
May 17, 2023, 11:03 AM
non vedo dove hai letto agitazione 🤷‍♂️
May 17, 2023, 11:04 AM
Ma infatti nessuno parla di agitazione ho detto semplicemente di usare un buon linguaggio educativo
May 17, 2023, 11:05 AM
apriti un post apposito 🤦
non leggo maleducazione qui
May 17, 2023, 11:08 AM
Ti lascio perdere anche stavolta non ha nessun senso dialogare con te in quanto incapacità voluta nel trovare un alibi difensivo buona giornata
May 17, 2023, 11:09 AM
grazie😊
May 17, 2023, 11:11 AM
La frase "coda di paglia" non mi appartiene. So benissimo chi sono e cosa faccio e non ho nulla di cui vergognarmi o scusarmi con nessuno.
io esprimo il mio parere su cose che mi colpiscono e che potrebbero essere evitate, sia per la brutta figura che fa chi le scrive e sia per avviare un passo ulteriore verso una tranquilla convivenza fra persone adulte.
May 17, 2023, 11:13 AM
grazie 😊
May 17, 2023, 11:22 AM
Grazie anche a te se hai capito 😊
May 17, 2023, 11:42 AM
Tè? Caffè? Camomilla? Popcorn?

A me piace Adriano mi pare la "Divina commedia"
Al moderno.
Attendo il copitolo 10.
May 17, 2023, 11:53 AM
🤦
Page: 1 / 4
> next > > last >