La zia e fortissimaa ππππππππun piu 10 ππechisenefrega.. E bellissimoo ππππππππππππππππ
Eccomi , mai e poi mai direi un numero se no quello del gioco dell' otto. Farei un torto.... non solo a me stesso e credo che non conosce bene la legge di un vero latino lover onesto..... Quello dei 200 Γ¨ un poveraccio fidati.
Fai una cosa, se per te è un poraccio, questo lascialo decidere alle donne, che se ne ha avute così tante, credo che non lo abbiano mai reputato un poraccio.
Le donne sono come le rose, fiori delicatissimi e non mi prosto come quel zanza che mi sembra una macchina da guerra credo rude anche per le vere signore che mi seguono . Comprendi?? .... Credo di no ,credo che nn ci arrivi. Il mio linguaggio verso le donne e diverso dal tuo io uso termini come accarezzare guardare sfiorare ,capisci cosa intendo ,le donne sono cose magiche che il zanza che dici tu lo trovo rude nei loro confronti anzi ti prego non me ne parlare mi rende vergognoso nei confronti di una donna.
Si si... adesso ti ho capito benissimo, hai fatto bene a scrivere, ora so di cosa si tratta, scusa ma non ce la faccio a stare al tuo livello, torno nel mio mondo.
Buona continuazione donnaiolo gentile e premuroso. π