Forums - Topic: Nuova stagione estiva
May 13, 2023, 07:44 AM
Mangio schifezze e dormo poco
Sono fuori forma
Ecchissenefrega.
May 13, 2023, 10:51 AM
E bravi questi nostri gemelli siamesi che fanno a gara a chi rimorchia di piΓΉ.
Una volta conoscevo il playboy zanza di Rimini che ne accontentava oltre 200 a stagione e i suoi numeri erano riportati sulla gazzetta di Rimini.
Siamo curiosi di vedere  i vostri numeri sui rispettivi giornali di zona.
Attendiamo fiduciosi 
May 13, 2023, 02:52 PM
Fatemi sapere sono curioso πŸ˜„
May 13, 2023, 10:06 PM
La zia e fortissimaa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ‘πŸ‘πŸ‘un piu 10 πŸ˜‚πŸ˜‚echisenefrega.. E bellissimoo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ‘„πŸ‘„πŸ‘„πŸ‘„πŸ‘„πŸ‘„πŸ‘„πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
May 13, 2023, 10:30 PM
Roby , nonostante il mio stato d' animo attuale sei una persona veramente simpaticissima e che mi fa davvero sorridere . Sei il benvenuto sempre .tvb
May 13, 2023, 10:38 PM
Eccomi , mai e poi mai direi un numero se no quello del gioco dell' otto. Farei un torto....  non solo a me stesso e credo che non conosce bene la legge di un vero latino lover onesto..... Quello dei 200 Γ¨ un poveraccio fidati.
May 14, 2023, 05:08 PM
Deiulemar te mi fai morire, 
hai detto che vengono dall'estero per te, che sei il re dello ionio, che sfondi il botteghino nei giornali, ma per che cosa?
Zanza era famoso sui giornali e in tutta la riviera per le sue prestazioni con le donne, che se ne Γ¨ fatte diverse migliaia,
e tu invece perchΓ©? 
perchΓ© paghi da bere e vengono tutti a farsi l'aperitivo con te?

Fai una cosa, se per te è un poraccio, questo lascialo decidere alle donne, che se ne ha avute così tante, credo che non lo abbiano mai reputato un poraccio.
May 14, 2023, 09:51 PM
Eccomi,quel zanza Γ¨ propaganda 
A me Γ¨ diverso Γ¨ una cosa che tocchi con le mani e poi in quanto molto delicato l'argomento perchΓ© si parla di donne riservo a dire cose ,non Γ¨ carino ,credo che nn puoi comprendere .
Le donne sono come le rose, fiori delicatissimi e non mi prosto come quel zanza che mi sembra una macchina da guerra credo rude anche per le vere signore che mi seguono . Comprendi?? .... Credo di no ,credo che nn ci arrivi. Il mio linguaggio verso le donne  e diverso dal tuo io uso termini come accarezzare guardare sfiorare ,capisci cosa intendo ,le donne sono cose magiche che il zanza che dici tu  lo trovo rude nei loro confronti anzi ti prego non me ne parlare mi rende vergognoso nei confronti di una donna.
May 14, 2023, 10:32 PM
Si si... adesso ti ho capito benissimo, hai fatto bene a scrivere, ora so di cosa si tratta, scusa ma non ce la faccio a stare al tuo livello, torno nel mio mondo.
Buona continuazione donnaiolo gentile e premuroso. πŸ˜ƒ
May 14, 2023, 10:41 PM
Donnaiolo?? Il zanza Γ¨ donnaiolo (cose che attraggono a te )io sono un latin lover onesto Γ¨ un altra cosa.
Forse nn lo comprendi , scusa se te lo dico.
May 15, 2023, 06:57 PM
Ma si...ma si...ho compreso...
Lo so che con l'avanzare del progresso tutto ha subito un cambiamento, e pure l'antichissimo "mestiere" del donnaiolo si Γ¨ dovuto adeguare.
Prima era rude.. volgare.. strattonava.. prendeva con vigore la donna.. insensibile e irrispettoso.
Adesso si chiama 
"latin lover onesto" e non Γ¨ piΓΉ rude, lui Γ¨ gentile.. premuroso.. sussurra parole dolci.. sfiora.. accarezza.. 
e lei......
lei di fronte a cotanta meraviglia non puΓ² che capitolare.
E l'indomani avanti con un altra avventura.
πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ
May 15, 2023, 09:28 PM
🀷🍝meglio un piatto di spaghetti con il πŸ…πŸ˜πŸ˜
May 15, 2023, 09:35 PM
Per i malati dell 8.  13 74 bari pee il 10 e lotto 90 79 81 3 74 64 5 πŸ‘πŸ˜œnon usciranno mai ma se escono pensate a roby πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ‘
May 16, 2023, 02:51 AM
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
< first < < previous <
Page: 3 / 3