Forums - Topic: Un chiarimento.
May 10, 2023, 11:05 AM
Sono davvero poche le cose che possano farmi girare le @@.
Premessa ;
Ogniuno è com'è, nn ho mai dato ascolto a terze persone che non si vedono di buon occhio, tantomeno ho MAI espresso giudizi negativi al mio prossimo se una persona a me lo reputo " un poco di buono".
Miei giudizi personali rimangono mie soprattutto se negative.
Vogliamo parlare dei
" Impressioni" che possono darmi le persone? Stessa risposta rimane mia.

Me stato detto che molti qui pensano che io abbia doppio nik, non cito il nik doppio che avrei  xchè non sarebbe corretto verso l'utente in questione .
Beh! Difronte a tale insinuazione a me girono !
Capisco che per molti la cosa possa essere irrilevante non per me, per me è una questione di correttezza ed chi mi conosce IN MOLTI! sa benissimo che toccare mia correttezza è un sacrilegio!
Sono qui da 11 anni e dai tempi keyja che ho avuto esclusivamente Sofia_73 e per un periodo fece 
Sofisticatamente che io in primis al epoca avevo comunicato a tutti che ero io, diciamo che ero momentaneamente in crise per un nik anziché mio nome.
Non critico chi ha diversi Nik contenti loro a me frega una cippa lippa, ma evitate di supporre senza certezza alcuna  di dire che io abbia altri nik xchè offende chi si reputa e sa di essere e sarà SEMPRE una persona corretta che io sono!
Grazie.
May 10, 2023, 11:12 AM
Verissimo Sofia,io in primis posso dirlo con certezza,ti conosco da tanto e so che ti possono dire di tutto ma mai toccare la tua correttezza .
May 10, 2023, 11:19 AM
Ben detto 👍
May 10, 2023, 11:19 AM
Sofia non ti crucciare non ne vale la pena hanno le dita x scrivere cavolate 
May 10, 2023, 11:46 AM
Carissimi utenti onde evitare dei disagi e dei disguidi il discorso di Sofia è una cosa tra me e lei tutto nasce in un discorso al nostro privato di un'amicizia inestimabile la quale il sottoscritto (erry)
Nella profonda amicizia di chiedere alla signora Sofia se per caso quel Nick forse lei o forse con più certezza sei tu in quanto quel Nick che non nominiamo per la privacy ha tutte le proprie credenziali di Sofia in quanto amico estremo non pensavo che ne avesse fatto una tragedia pur sapendo consapevolmente che una donna corretta ma l'amicizia mi ha portato a chiedere questo nella l'altá più sincera un amico o un'amica qualunque cosa possa succedere accetta il pensiero di una persona che non si agita ma nella sua normale tranquillità mi parla serenamente  
Quindi confesso che ho avuto quel dubbio e elegantemente ho chiesto x  il semplice motivo che essendo un'amica potevo esprimere il mio pensiero
Non vedo e non sento nessuno citare che quella persona possa essere tu Sofia è solo un mio pensiero segreto che ho esposto con te privatamente grazie dell'attenzione
May 10, 2023, 12:00 PM
In questo caso Erry credo che la tua grande amicizia con Sofia che declami ,non sia dovuta a una grande conoscenza di lei ,altrimenti non avresti neanche avuto quella curiosità perché appunto conoscendola e sapendo che se ipotizzando lei avesse un altro Nik ,lo saprebbero tutti appunto perché lei è molto corretta e non ama i sotterfugi  e questi giochetti.
May 10, 2023, 12:04 PM
ma io... ma io... ma io...
non posso far altro che ringraziare per questa risposta 🤦🏻
May 10, 2023, 12:04 PM
Non risponde più a nessuno per ME discorso chiuso l'amicizia va oltre
May 10, 2023, 12:07 PM
Ascolti erry io nn ho fatto suo nome.
Menziona " sincerità?"

Altrettanto sincerità ho esposto i fatti riguardo chiarezza sulla mia persona!
Non ho menzionato lei! 

Ma visto che ha voluto esporre la sua  sul argomento farò un eccezione dicendo:

A) Non ha fatto la domanda:
Sofia per caso sei tu .....?


B) È venuto scrivendo:
" So che sei tu ....."

C) Ha usato aria di certezza!

D) mia valutazione :
Non è " amicizia" chi dubita sulla correttezza di una " amica"

Mio punto di vista, per lei sarà un nonulla per me credo sia palese è importante.
Argomento chiuso.
May 10, 2023, 12:09 PM
A me risponde😁
Più a nessuno? Come lo sai? 
May 10, 2023, 12:44 PM
Questo post non è nato per fare polemiche ringrazio Eleonora che sa quanto mi preme tematica correttezza.
L'ho esposta sperando che gli altri non possano pensare la stessa cosa! 
Semplicemente non ho altri nik .
Stop

Ps

Eleonora ho detto io che nn avrei più parlato.
May 10, 2023, 01:39 PM
Ultima cosa non pensiate che tutto questo possa rovinare l'amicizia tra me e Sofia è solo uno sfogo personale di entrambi non separerà la nostra amicizia neanche se capita un'apocalisse anzi la fortifica sempre di più per il semplice motivo di essere veri
May 10, 2023, 01:58 PM
Ammiro suo pensiero , si credo che normalmente dovrebbe essere così... Questo ovviamente è Suo pensiero o concetto sul amicizia, molto bello.

Il mio concetto nel amicizia è diverso...
( Io è la " normalità" acerrimi nemici)
May 10, 2023, 02:47 PM
Perdonami Sofia Io voglio proprio capire
Partiamo dal presupposto che tu pensi che sia giusto così per come impongo io l'amicizia è che è è molto bello
(Cosi tu riporti)
Ma per te l'amicizia è un'altra cosa
Ok e fin qua ci siamo ma mi chiedo se ti accorgi che il mio modo di fare è giusto  okk 
Devi renderti conto che il tuo è sbagliato 😂😂😂😂
May 10, 2023, 03:51 PM
L'amicizia è un sentimento... per tale motivo non può essere imposta...
May 10, 2023, 09:16 PM
Ciao.😀
Vorrei solo dire una cosetta...
Personalmente non posso vantarmi di avere un'amicizia "inestimabile" con Sofia la conosco si da tanto tempo, ma posso garantire che come tutti anche lei ha i suoi difetti... ma sicuramente non ha doppi nick, questo è  certo. 
Chiusa la cosetta.
May 11, 2023, 05:41 AM
Non c'è argomentazione quindi hai detto giusto Ritornato chiusa la cosetta.
May 11, 2023, 06:31 AM
Ma se lei ha un altro nik "scusate"

Ma chissenefrega 🤣🤣🤣
May 11, 2023, 08:07 PM
Lamicizia e un sentimento.. O ce lhai o nn ce lhai.. Non esiste il mio pensiero amicale e questo il tuo e un altro.. Lamicizia e fratellanza non esistono step di alcun livelllo..o sei amico o niente .. Certe cavolate non mi piaciono. . pressoche nullo il discorso.. 
May 11, 2023, 10:47 PM
Page: 1 / 3
> next > > last >