Sono davvero poche le cose che possano farmi girare le @@.
Premessa ;
Ogniuno è com'è, nn ho mai dato ascolto a terze persone che non si vedono di buon occhio, tantomeno ho MAI espresso giudizi negativi al mio prossimo se una persona a me lo reputo " un poco di buono".
Miei giudizi personali rimangono mie soprattutto se negative.
Vogliamo parlare dei
" Impressioni" che possono darmi le persone? Stessa risposta rimane mia.
Me stato detto che molti qui pensano che io abbia doppio nik, non cito il nik doppio che avrei xchè non sarebbe corretto verso l'utente in questione .
Beh! Difronte a tale insinuazione a me girono !
Capisco che per molti la cosa possa essere irrilevante non per me, per me è una questione di correttezza ed chi mi conosce IN MOLTI! sa benissimo che toccare mia correttezza è un sacrilegio!
Sono qui da 11 anni e dai tempi keyja che ho avuto esclusivamente Sofia_73 e per un periodo fece
Sofisticatamente che io in primis al epoca avevo comunicato a tutti che ero io, diciamo che ero momentaneamente in crise per un nik anziché mio nome.
Non critico chi ha diversi Nik contenti loro a me frega una cippa lippa, ma evitate di supporre senza certezza alcuna di dire che io abbia altri nik xchè offende chi si reputa e sa di essere e sarà SEMPRE una persona corretta che io sono!
Grazie.