Forums - Topic: 16/settembre 2023 incontro
Sep 6, 2023, 01:59 PM
Siete delle persone fantastiche... felice d' aver avuto il piacere di conoscervi seppure per poco ❤❤❤❤
Sep 6, 2023, 02:03 PM
Grazie teso quel poco x noi e stato meraviglioso
Il tuo profumo annebbiava la mia mente nelle nostre passeggiate ❤️❤️❤️
Sep 6, 2023, 02:05 PM
Eva, ottimo è abbondante ..... Graziee🌹
Sep 6, 2023, 02:12 PM
Cmq vampiro fa onore al suo nik ...lo sembra davvero.
Sep 6, 2023, 02:18 PM
.
Sep 6, 2023, 02:59 PM
Ringrazio tutti coloro Che hanno avuto il coraggio di presentarsi a questa iniziativa di trovarci tutti assieme per diversi giorni
E non posso fare a meno di ringraziare chi sarebbe voluto essere presente e per motivi personali non ha potuto 
Ringrazio anche chi ha condiviso questo forum nel seguirci e scrivere son felice che vi siate divertendo.
Questo è l'inizio di una convivenza nel reale
Ho sempre detto che non alzo mai l'asticella bianca porto sempre a termine un progetto
Quindi il progetto andrà avanti spero che tanti di voi per il prossimo incontro abbia la possibilità di essere tra noi
Sono emozioni indimenticabili 
Abbiamo condiviso un b&b tra tutti noi
È favoloso l'iniziativa di cucinare di andare al ristorante passeggiate tutto ciò che raccoglie quell'istante di emozioni
Grazie davvero col cuore a tutti
Voi
Sep 6, 2023, 03:34 PM
❤️❤️❤️xxxxx
Sep 6, 2023, 03:35 PM
È stata una bellissima esperienza 😘
Sep 6, 2023, 03:46 PM
Nn ho scritto che nn è una bella persona.
Sicuramente lo è.
Viso lungo ,magro sopracciglia ecc...
Mi ricorda quei film dove il vampiro era presentato così.
Buona continuazione 
Sep 6, 2023, 03:51 PM
Volevo ringraziare anche io ..di questo magnifico incontro ..non e stato facile .ma alla fine ci siamo ritrovati come promesso da anni ..come dice Erry ..Questo e uno dei primi incontri ci sarà modo di fare altri incontri .saremo ben lieti se apparte noi si unisco anche altri nik ..Be..li chiamiamo nik ma abbiamo  tutti un cuore che batte..che dire ancora e stata veramente una bella vacanza grazie erry grazie Roberto grazie rubino grazie vampiro..dalla vostra grandissima tigree😘😘😘😘
Sep 6, 2023, 05:47 PM
Tigreeee grrrrrr ❤️❤️❤️xxxxx
Per favoreee lasciami Mario quiii🙏🙏🙏🙏
Sep 6, 2023, 06:32 PM
Rubyyyyyyy💋💋💋💋💋💋💋xxxxx😂😂😂🌹🌹🌹🙏🙏🙏🙏bello averti conosciuto .... Divertentissimo io❤️ P . N
Sep 6, 2023, 06:36 PM
P.N. sei il top😘😂😂😂
Sep 6, 2023, 06:38 PM
La vera sigla è P.N.D. S.V😂😂😂😂😂
Sep 6, 2023, 07:13 PM
Ragazzi siete bellissimi sono davvero invidioso di non esserci . siete quello che nessuno ha fatto su una app come questa.  Con cio vi voglio dire che vi amooo alla folliaaa fratelli per sempreeee miticiii un bacionissimo firmato.. Robyconci.. Vi amooo 👄👄👄👄👄👄👍👍👍👍
Sep 6, 2023, 07:15 PM
Questa e fratellanza questa e 🙋🙋🙋🙋👍👍👍👍👄👄👄👄👄👍👍👍
Sep 7, 2023, 05:03 AM
grazie del regalino al mattino berrò caffè pensando a voi del bel momento passato assieme❤️🌹❤️
Sep 7, 2023, 05:49 AM
Si Roberto c'è l'abbiamo uguale
Gusteremo il caffè con armonia 🤩🤩🤩
Sep 7, 2023, 05:55 AM
erry,sto arrivando dormirò con te stanotte l'ultima notte Forever together
Sep 7, 2023, 06:28 AM
Ti amo Roberto sei il mio idolo come Goldrake
🤩🤩🤩🤩🤩
Reply
< first < < -10 < < previous <
Page: 21 / 26
> next > > last >