Forums - Topic: Cambio della sterlina
May 6, 2023, 09:08 PM
Ciao😄
Con l'incoronazione del nuovo Re' e Regina le sterline verranno cambiate...ci sarà  impressa la faccina di Carluccio...🤣🤣

Ora cosi  per gioco, chi vorreste  sugli euro?? Ovviamente un Re  con consorte all' interno di Player.🤣🤣
Io un' idea ce l'avrei...ma la mia idea vale come il 2 di picche a briscola.
Poi ovviamente bisognerà  organizzare...l'incoronazione 
May 6, 2023, 09:21 PM
Beh,dato che con i loro tornei hanno riunito tutto il player italiano (anche oltre i confini) direi Erry e Anima.... 😎
May 6, 2023, 11:30 PM
Brava Laura ottima scelta
May 7, 2023, 06:41 AM
Beh certo Erry potrebbe essere incoronato Re dei tornei ma paragonare Anima a Camilla ...
No direi proprio di no ,non per l'importanza,
Ma Camilla abbiamo presente? Anima non ha niente di Camilla a partire dalla bellezza😍
May 7, 2023, 07:19 AM
Grazie ragazzi per l'incornamento ma io sono uno di voi uguale a voi non merito niente se tornei vanno a buon fine grazie a tutti voi che ne fate parte
E per quanto riguarda la capitana anima
Non la paragono a nessuno lei e lei e non si discute 😘
May 7, 2023, 07:39 AM
Dunque l'inizio del post con una osservazione sulla moneta e carina l'idea poi proposta uhm... Non so ...
Siamo tutti Re è Regine
Incluso l'autore del post 
( Anche io avrei un idea...)
I due asinelli che curi con affetto Nello e Sally.
Domanda al autore:
Che requisiti dovrebbero avere questi candidati?
Se basata sulla bellezza come ha fatto notare Baywatch menzionando Camilla lei è una tipica bellezza anglosassone da quadro antico anche da giovane...
Non ho mai visto Anima ma sono fermamente convinta che la sua sarà una bellezza da rimanere incantate aggiungo personalità? Altrettanto carismatica ,  quindi un connubio off limits quindi imbattibile
(Nessun offesa a nessuna)
Ma a pari merito dovrebbe avere il Re bellezza e personalità....
Quindi escluderei codesta scelta su bellezza e personalità.
( Nulla togliere a erry)
Quindi autore del post che requisiti servono?
Chiedoperfuturicandidati...
May 7, 2023, 07:52 AM
Non era certo un confronto con gli attuali regnanti, ognuno può essere Re o Regina nel suo ambito e avere personalità  e bellezza che che ne fanno delle persone speciali..
Nello e Sally  nel loro mondo, sono sicuramente dei regnati particolari, meritevoli di portare una corona
May 7, 2023, 08:02 AM
Ahhhh okk
May 7, 2023, 08:03 AM
Esempio Re e Regina dei tornei:
Re e Regina del ironia...
E così via?
May 7, 2023, 08:04 AM
Infatti sull'Euro Nello e Sally farebbero un figurone
May 7, 2023, 08:05 AM
Questa volta mi trovo a dire che sono d'accordo con ri tornato
Un re o una regina non si possono incoronare per la bellezza o perché provengono da famiglie nobili
Il post da ri tornato
Era un discorso armonioso simpatico di decretare un utente playerano in un re e in una regina 
Per il semplice fatto di strappare un sorriso
May 7, 2023, 08:07 AM
Si anche la mia in quanto il Re dei mari deilumar ha fatto osservazione scherzosa sulla bellezza così ho chiesto ironicamente che requisiti servono?
May 7, 2023, 08:09 AM
Serve un salario in banca di centomila dollari
Dueville alla Maldive tre ai Caraibi ma sì anche una in Sardegna 😂😂😂
May 7, 2023, 08:10 AM
 Allora Posso candidarmi sul centesimo come piccola fiammiferaia?😏 
May 7, 2023, 08:11 AM
🤣
May 7, 2023, 08:14 AM
Ecco vedi Sofia...nel tuo mondo...tu regina lo sei...anche se conosciamo poco o nulla di te ....
May 7, 2023, 08:18 AM
Sarai sicuramente bravissima in cucina...una vera Queen e qui mi viene in mente una pubblicità  di tantissimi anni fa che faceva...
In ogni cucina...la patata è  regina!
Patata intesa come alimento🤣
May 7, 2023, 08:23 AM
😏 farò finta di nn aver letto 
( Sono una pessima cuoca!)
Tralasciamo i nostri mondi va...
Basiamoci sul mondo virtuale che meglio...
May 7, 2023, 07:19 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
Laura😘 la tua candidatura mi lusinga e  ringrazio Eleonora ,Erry ,Sofia per le belle parole spese nei miei confronti.
❤💜🖤🧡💙🤎💙🧡🖤❤❤
May 8, 2023, 10:56 AM
Sofia e king😍
Page: 1 / 3
> next > > last >