Forums - Topic: πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
May 4, 2023, 10:28 AM
Allora siccome mi dite sempre che qui si deve ridere ora vi propongo una cosa:
Raccontate un aneddoto oppure una gaffe che avete fatto che anche ora ripensandoci vi fa ridere.
Inizio io ma posizionatevi vicino alla toilette perchΓ© vi creperete dalle risate 
Immaginate io che esco dal negozio raggiungo la mia macchina e mi accorgo di un piccolo graffietto sulla portella subito mi prende la rabbia ; ma da dove e uscito questo graffio? Allora mi bagno il dito con la saliva e strofinò sul graffietto ,pensando fosse sporco🀦
Bene siccome ero piegata mi alzo piano piano e incontro il viso di una persona che era seduta in macchina ( quella che pensavo fosse la mia ) che mi guarda sbalordito ahahahah 
Non era la mia macchina ahahahah 
Ancora oggi se ci penso mi faccio un sacco di risate πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
May 4, 2023, 10:41 AM
πŸ’«β­πŸ’«β­β­πŸ’«πŸ’«β­β­
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚la conducente avrΓ  pensato una sponsorizzazione di lavaggio a mano😜
Chissà che paura le avrai messo😬
πŸ’šπŸ’™πŸ’œβ€πŸ–€πŸ€Žβ€πŸ’œπŸ’œπŸ’š
May 4, 2023, 10:41 AM
Eccone un altra 
Parto con amici a Budapest questo l'anno scorso,
Andiamo in giro e io saputella ; No di qua dobbiamo andare 
Bene non vedo il palo e bumm ci sbatto con la faccia ,all'inizio Γ¨ stato tragico perchΓ© mi sono fatta male ,mi sono spaccata il sopracciglio ( ho la cicatrice non so se avete presente una linea senza peli che attraversa il mio sopracciglio 
Sangue ,occhiali rotti 🀦
Ho passato tutta vacanza con il cerotto sopra l'occhio 
Dopo un sacco di risate ovvio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚tra l'altro non trovavamo neanche una farmacia 
Il mio medico poi mi ha detto che avevo bisogno di punti.
May 4, 2023, 10:41 AM
No Anima rideva ahahah era uomo 
May 4, 2023, 10:43 AM
Uhm ... Ok  premessa per me non Γ¨ stato divertente presumo chi ha visto si.
La mia figuraccia...
Cammino verso il bar tabacchi per comprare le mie sigarette... Quando vedo che dentro c'Γ¨ molta gente io cammino con lo sguardo abbassato leggermente... Ok
Quel giorno c'era gente, pensavo entro? Decido di si! improvvisamente sento un dolore in pieno viso!! Sbatto contro una dannata porta a vetro che pensavo fosse aperta!!
Tra mia sorpresa e il dolore al naso scassato sono andata subito via.
Oggi guardo bene ognivolta che vado in quel bar dalla porta malefica!
May 4, 2023, 10:45 AM
Ahahahah Sofia sto morendo 
πŸ˜”Scusa non dovevo ridereπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
May 4, 2023, 10:49 AM
15enni io mio cugino viaggio Taranto Caserta (piedimonte metese) cambio a napoli all alba, ripartiamo Napoli Caserta piene di gallerie ci addormentammo un ora circa di treno ancora da fare mi sveglio guardo finestrino tt buio per via di una galleria ,urlo come un matto credendo fosse sera spavento tutti per he credevo avessimo viaggiato fino a sera.figuraccia
May 4, 2023, 10:55 AM
πŸ’«β­πŸ’«β­πŸ’«β­β­πŸ’«πŸ’«
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚nooo dai vi supplico , datevi un freno, sto ridendo a crepapelle... le immagini sono nitide nella mie mente
πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…

β€πŸ’œπŸ’šπŸ’™πŸ–€πŸ€ŽπŸ’šπŸ’œβ€
May 4, 2023, 01:01 PM
Ve ne racconto un'altra 
Nel mio negozio c'Γ¨ una vetrina rientrata dove uso fare delle piccole esposizioni particolari 
Bene un giorno e' entrata una signora ,mentre parlavamo e mi chiedeva informazioni ci siamo accorti di un'altra signora un po' con etΓ  avanzata che guardava nella vetrina 
Si e avvicinata troppo perchΓ© voleva vedere all'interno della mia vetrina ad un tratto abbiamo sentito un tonfo forte ahahahah aveva battuto la testa sul vetro 🀦a quel punto io non riuscivo a trattenere la risata anche se volevo 
La signora piΓΉ giovane ad un tratto fa ; Mamma e corre fuori
Era la figlia della signora che aveva battuto la testa 
Io non sapendo cosa fare ho chiesto se stava bene sempre trattenendo a stento la risata 
E stata una gaffe bruttissima ,era tutto ok ma quando sono andate via 
Non riuscivo a trattenere le risateπŸ€¦πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
May 4, 2023, 05:10 PM
A me e capitato a luglio... stavo sulla nave x andare in Sardegna....ero tutta carina ...un bel vestitino i tacchi alti...e camminavo nella sala bar e devo ammettere che un po' me la tiravo...era pieno di gente....a un certo punto di una bella storta (colpa del tacco🀣)mi si Γ¨ rigirato il piede....barcollavo ...ho tentato di rimanere in equilibrio...anche di attaccarmi a una delle poltrone...niente ...a un certo punto mi sono trovata x terra....mia sorella(lanalang) si Γ¨ messa ha strillare....la gente tutta in piedi ....e io x terraπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…alla fine....caviglia dolorante....gomito insanguinato e.....figura di....πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
May 4, 2023, 07:42 PM
Bellissima idea di fare questi post, complimenti non smettete, sono scene che fanno sorridere, anche se chi le scrive ha fatto brutte figure πŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒπŸ˜ƒ

Attendo il continuo......πŸ˜ƒ
May 5, 2023, 06:30 AM
😁
Ne racconto un'altra 
Ero su una nave da crociera e con mio marito e amici percorrevano  il corridoio per raggiungere l'ascensore,
Ero fianco a fianco a mio marito ad un tratto la mia amica mi chiama e io faccio passo indietro,una coppia ci raggiunge poco prima di entrare in ascensore 
Vedo la signora che da la mano a mio marito e un signore che la guarda stupito 
La signora si gira e...
Pensava di dare la mano a suo marito invece era il mioπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚non si era accorta dello sbaglio mentre invece mio marito invece si Γ¨ rideva ,
Appena si Γ¨ resa conto Γ¨ diventata tutta rossa e ha chiesto scusa .Non vi dico le risateπŸ€¦πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
May 6, 2023, 06:02 AM
PiΓΉ che un post divertente sembra un monologo 
Io credo una cosa ,
O siete tutti perfettini e non vi capita mai di sbagliare fare gaffe , o siete troppo orgogliosi per ammetterlo🀦
May 6, 2023, 06:05 AM
Io e le figuracce andiamo a braccetto.
May 6, 2023, 06:06 AM
Sbagliare =insegnare .
Per esempio non ho mai detto alle mie figlie come fare, ho preferito che capissero con i loro errori.
May 6, 2023, 06:11 AM
πŸ‘ io e Sofia😁
May 6, 2023, 06:13 AM
Wow
May 6, 2023, 06:13 AM
Certo facendo errori  e sbagliando si capisce .
May 6, 2023, 09:26 AM
Ahahah che carine...
Ovviamente io sono la mora.
Sembriamo le veline scolaresche.
May 6, 2023, 09:30 AM
Ahahah sΓ¬ tu mora io bionda anzi in questo caso un po' Rosina 
Ogni tanto me li faccio rosa😁
Reply
Page: 1 / 2
> next > > last >