Forums - Topic: Vinceremo il tricolore...
Apr 28, 2023, 09:47 AM
Uhm... Mai stata tifosa, nn amo il calcio , a dir il vero nessun sport...
Tifosa solo ai Mondiali è da non tifosa affermo che ad ogni goal salto, urlo e per poco rischio un attacco cardiaco.
Detto ciò presumo che per  una tifosa tutto ciò non è esagerato ma semplice normalità per chi ha la passione da tifoseria.
Poi non so ...
Apr 28, 2023, 09:54 AM
È una gran festa qui Sofia un aria incredibile arrivano da tutto il mondo ogni 15 minuti atterrano aerei li vedo passare su qui al vomero a bassa quota.
Apr 28, 2023, 04:09 PM
Apr 29, 2023, 05:16 AM
Non è esagerato e che noi Napoletani aspettiamo da tanto e chi non è ne tifoso è Napoletano non può capire  ma chiunque può dire ciò che gli pare a nuj nun c pass manc pa cap traduco
Nn ci frega
Di quello che dice l Italia intera e sempre 
FORZA NAPOLI💙
Apr 29, 2023, 05:32 AM
L aria qui e stupefacente,non vedo esagerazioni la gente continua la loro vita ,certo si con un animo diverso in questo periodo,addobbi balletti entusiasmo l avrebbero fatto in qualunque città allo stesso modo , gioisce il fatto che ne parlano in tutte la news del mondo in più si è aggiunto il "comics 2023"altro bel evento che sto vivendo anche io in questo momento (in quanto Dylan dog...iano) in ogni modo napoli merita tt ciò .
P.S il popolo si differenzia dagli ultrà e soprattutto con un animo civile non gli vorrebbero tra loro . Viva napoli viva il loro popolo.
Apr 29, 2023, 05:58 AM
Esagerazioni di chi non è abituato a vincere?
Apr 29, 2023, 06:08 AM
Per me sono esagerazioni ,tipo come chi adora Maradona come un santo,tipo chi adora i santi più di Dio,ad esempio Padre Pio o altri santi
Sono credente e anche praticante ,se devo pregare non prego i santi ma direttamente alla fonte,
Esagerato questo modo di creare falsi Dio ,a maggior ragione fare di un calciatore un Dio .
No non sono d'accordo con questo tipo di esagerazione
Ovviamente questa e' il mio pensiero. 
Apr 29, 2023, 07:07 AM
Confondere il sacro con il profano è tipico della cultura del sottoproletariato...
Apr 29, 2023, 07:49 AM
Caro king è verissimo non vinciamo da molto l ultima vittoria del Napoli e stata la coppa Italia abbiamo festeggiato lo stesso ma giustamente era più limitata la cosa essendo una diciamo così misera coppa italia.
Ma lo scudetto per noi è qualcosa di magnifico e da fastidio a tanti non capisco il perché i ragazzi hanno giocato un campionato stupefacente stare lì davanti a tutti con tanti punti di vantaggio e stato incredibile non ci crediamo nemmeno noi ma è la realtà dei fatti.
Eleonora concordo con te che MARADONA non è un Dio se parliamo di religione ma sinceramente per noi MARADONA è il Dio del calcio questo si è non c'entra nulla con Padre Pio a Madonna e Gesù bambino e tutti i santi per carità 
Per chi non è Napoletano non può capire  quindi rispetto il tuo pensiero ma non dite cose diverse da quelle che sono .MARADONA è la storia del calcio Napoli e noi lo abbiamo amato e ameremo per sempre punt e bast.
Apr 29, 2023, 07:51 AM
Non fatemi arrabbiare gemy😎
Apr 29, 2023, 07:55 AM
Non mi arrabbio gemy ma sinceramente dei paragoni idioti mi fanno girare le scatole per non dire altro 
Apr 29, 2023, 08:17 AM
Allora sarò un idiota .
Questo anche e' un punto di vista😁
Non mischio il sacro con il profano .
Ma ho sentito parlare molti che adorano Maradona come un Dio e non solo del calcio.
Apr 29, 2023, 08:22 AM
https://youtu.be/oGcaitz9wuo
Apr 29, 2023, 08:28 AM
Deiulemar🤦
Apr 29, 2023, 08:38 AM
Eleonora non credo proprio il vero Napoletano sa che come uomo non valeva un granché ma a calcio non è nato ancora chi lo supera😉
Apr 29, 2023, 08:41 AM
Vogliamo parlare di Pelé ?
Apr 29, 2023, 08:42 AM
Eleonora c'è anche la canzone Maradona e megl e pelè grande anche lui ma mai
Quanto Maradona fidati😉😁
Apr 29, 2023, 08:43 AM
Mary ti credo mi hai convinta ,da oggi adorerò Maradona😁
Apr 29, 2023, 08:44 AM
No no Eleonora adora pelè ha meno fans 
Apr 29, 2023, 08:48 AM
Forse non ci siamo capiti Mary io non adoro nessuno tanto meno personaggi del calcio ho espresso un mio parere stop,
Comunque sono contenta vinca il Napoli almeno e una squadra del sud😁
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 8
> next > > last >