Forums - Topic: Torneo Pronostici Isola Dei Famosi
Apr 8, 2023, 07:58 PM
Dai raga, rendiamo i reality più divertenti,almeno per noi di Player ahahhaha ultimamente sono un po' decadenti xD Ora mi invento le regole, voglio fa qualcosa di figo e non monotono 😍😎

Dunque:
Prima di tutto,se convincete qualche utente a seguirla e magari (dopo) a partecipare al mio torneo vi do 10 meritatissimi CoccoPoints.... 😎
Apr 8, 2023, 08:02 PM
Creiamolo insieme questo torneo,che altra roba possiamo aggiungere?! 😁
Apr 8, 2023, 09:15 PM
Cosa devo scrivere Laura io tv non ne guardo mai l'unica cosa che ho visto Γ¨ la signora in giallo e sono stato anche sfigato perchΓ© la TV era in bianco e nero πŸ˜‚πŸ˜‚
Apr 10, 2023, 09:30 AM
πŸ’«β­β­πŸ’«β­
Pronostici del podio e del vincitore inoltre potremmo considerare ogni settimana l'eliminato 
😌
Apr 10, 2023, 02:14 PM
Quando inizia??πŸ€”
Apr 10, 2023, 02:27 PM
Domani
Apr 10, 2023, 02:30 PM
Senti gioker, devo kiederti una cosa importantissima 😣a te te c hanno mai mannato a quer πŸ˜‚
P
A
E
S
E??
Apr 10, 2023, 02:35 PM
Sì ci vado spesso a passaggi 🀣🀣
Vuoi venire?
Apr 10, 2023, 04:46 PM
La mia missione iniziera quando questi squilibrati arriveranno a riva e vi diro..dopo 7 gg chi vincera..unaltro calvario pee me auuuuu😱😱😱😱ci risiamo πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜±πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Apr 10, 2023, 06:36 PM
Ahhaha Roby tieni duro,l'Isola ha tempi umani 🀣 Almeno sulla durata,sulle puntate serali non ci siamo πŸ˜•
Apr 11, 2023, 12:56 PM
β­πŸ’«β­β­
Dovrebbe iniziare il 17 aprile , credo , di solito ha una durata breve, un paio di mesi
Apr 16, 2023, 12:20 PM
πŸ’«β­πŸ’«β­
Domani sera avrΓ  inizio !
😌volevo ricordare l'evento 
Apr 16, 2023, 04:52 PM
Yeah parteciperò anche io 😍
Qui intendo.... xD
Apr 16, 2023, 04:53 PM
Allora vediamo un po'le regole mmmh πŸ˜•
Oltre ai pronostici quasi quasi integro il Fanta Isola ahahahahha
Mi metto all'opera con il regolamento 😍😍😍😍
Apr 16, 2023, 05:00 PM
🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️
Ogni settimana dovrete indovinare chi verrΓ  nominato (1 CoccoPoint per la partecipazione alla domanda e uno se vincete),chi verrΓ  eliminato (sempre un CoccoPoint di base + 1 se indovinate).
🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️
Fanta Isola:
Ognuno di voi sceglierà un team, metterò delle opzioni sulla serata ogni lunedì mattina/pomeriggio,il concorrente che eseguirà l'azione pronosticata farà aggiudicare i punti all'intero team....
Il team vincitore a fine programma (giugno) si aggiudicherΓ  10 CoccoPoints (ognuno nel team scelto all'inizio),uno sicuro se ognuno di voi sceglie il proprio team e decide dunque di partecipare anche al Fanta Isola, oltre che ai soli pronostici....
NB.
Per partecipare ad un determinato team avrete tempo fino alla mezzanotte del 15 maggio, inoltre non si può cambiare team,anche se il concorrente in questione vi dovesse andare sulle scatole 😎
🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️
Prendendo in considerazione il consiglio di Anima,fino alla mezzanotte del 15 maggio potrete scommettere anche il podio,se indovinerete l'intero podio (primi tre posti in ordine) vincerete ben 25 CoccoPoints,se soltanto due posti su 3 20 CoccoPoints,se soltanto il concorrente vincitore (anche se scommettete sul podio e lo piazzate primo) 15 CoccoPoints,se arriverΓ  secondo vi aggiudicherete 10 CoccoPoints,se arriverΓ  terzo 5 CoccoPoints.
🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️
Per finire,gli CoccoPoints potrete scommetterli anche nei vari giochi di Player22.
Ovviamente essendo un torneo pronostici non serve iscriversi (a parte per la sezione del Fanta Isola).
🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️
Buon divertimento a tutti 😁
🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️🏝️
Apr 16, 2023, 07:35 PM
🀦
Apr 16, 2023, 07:47 PM
πŸ’«β­β­πŸ’«β­

Vediamo i partecipanti 😁😁su su non fate i timidi..iscrivetevi
Apr 17, 2023, 08:34 AM
β­πŸ’«πŸ’«β­πŸ’«β­

Laura dove sei? Sveglia!
drindrrin
Apr 17, 2023, 08:59 AM
Eccomiiii
Apr 17, 2023, 08:59 AM
Non scegli nessun team? Ahahahah
Page: 1 / 5
> next > > last >