Forums - Topic: Cosa vorresti trovare dentro l'uovo di PasquaπŸ€”
Apr 3, 2023, 09:54 PM
Lasciando stare queste stuppidagini vorrei fare una dedica a tutti i miei fratelli partecipanti al torneo e agli organizzatori.. Rubina erry e joel che ha permesso tt questo..un grazie a tutto lo staffπŸ‘πŸ‘https://youtu.be/0uZ1J8pW4is
Apr 3, 2023, 10:07 PM
Questo vorrei nelluovo πŸ˜œπŸ˜œπŸ‘πŸ˜‚πŸ‘„πŸ‘
Apr 4, 2023, 07:41 AM
Ehm...Roby ....nn condivido il tuo pensiero.... partecipare ad un torneo ..secondo il mio pensiero significa...vincere....fratelli o no...odio perdere😁
Apr 4, 2023, 07:52 AM
Scila prendi la vita con filosofia non ci saranno né vinti e né vincenti è un gioco 😌
Apr 4, 2023, 09:43 AM
πŸ‘
Apr 4, 2023, 04:38 PM
Io non voglio proprio l'uovo assolutamente🀦fa ingrassare e fa male alla glicemia 😁
Apr 4, 2023, 04:42 PM
Alle donne fa male
Apr 4, 2023, 04:48 PM
No anche agli uomini sai dove si deposita a voi maschietti? Sul girovita😁
Apr 4, 2023, 07:31 PM
Ele mitikaa mi fa morire πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Apr 4, 2023, 07:52 PM
Eleonora ..lo devi solo aprire l'uovo di Pasqua ..la cioccolata la mangiano altri😁
Apr 4, 2023, 07:53 PM
Ecco perche ridevo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚bravaa tigrottaaa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚mitikaaa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Apr 4, 2023, 07:55 PM
Roby l'uovo di Pasqua lo.mangi tu ..non hai problemi di ingrassareπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Apr 4, 2023, 09:04 PM
Onestamente mi piacerebbe nn il solito uovo di cioccolato ma l'uovo che mi faceva trovare mio suocero fatto con sue mani in campagna. Con l'impasto del pane creato da lui stesso... trovavo questo bellissimo cestino intrecciato di pane e l'uovo di gallina dentro ai tempi loro l'uovo di Pasqua era così...
Apr 4, 2023, 09:09 PM
Sofia altri tempi ..io ancora li preparo per i miei nipoti..ma..  vengo apprezzate poco .tutto e cambiato ..cercamo altro😊
Apr 4, 2023, 09:24 PM
Lo so che tutto Γ¨ cambiato.  Fantastico che tu lo fai ai tuoi nipoti, io  pure per tramandare l'usanza e il ricordo di mio suocero ...
Ovviamente nn Γ¨ la stessa cosa 
Apr 4, 2023, 09:57 PM
Sofia manteniamo ..le tradizioni ..fin quando e possibile 😘
Apr 4, 2023, 10:02 PM
Tigrotta e sofia siete 2 splendide personee. Perseverate per le tradizioni perseverate seno finiscono nel nullaa grandioseeee un bacionissimooo πŸ‘„πŸ‘„πŸ‘„πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘„πŸ‘„πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
Apr 4, 2023, 10:45 PM
La mia risposta purtroppo esce un po’ dagli standard . 
Chiedo scusa per questo , ma come promesso all’au/trice della domanda , esterno il mio pensiero !
Vorrei trovare materiale che mi  possa esser di supporto in quel che Γ¨  il mio lavoro . 
La malattia e la sofferenza e’ ciΓ² che questa vita riserva ai piΓΉ sfortunati ! 
Un buon Uovo ci sarΓ  in qualche parte del mondo . 
Apr 4, 2023, 11:10 PM
Benvenga chi esce dagli standard giovanotto, soprattutto nn chieda scusa per il suo pensiero altruista , non Γ¨ da tutti soprattutto chi lavora a stretto contatto con gli ammalati aver un pensiero per loro dopo gli orari di lavoro...
Quindi complimenti suo pensiero la trovo onorevole.
Apr 5, 2023, 12:24 AM
Sofia …. Sai giΓ  quel che penso e….. grazie