Forums - Topic: qìkk
Mar 30, 2023, 12:05 PM
...
Mar 30, 2023, 12:33 PM
I tempi sono cambiati !!!
Ma nn per tutti😑
Mar 30, 2023, 01:20 PM
⭐⭐💫⭐
Il telefonino è uno strumento indispensabile per più di qualche motivo. 
Utilizzato da professionisti per lavoro, da studenti per lo studio,  e informazione per chiunque ne necessiti , non per ultimo ma assai importante è la possibilità di comunicare tra persone.
Il parent control è un ausilio per un genitore che può controllare l attività dei figli minori nel web.
Il pericolo è nella società... il compito dei genitori è educare , controllare e supportare la crescita di un adolescente.,augurandosi tanta fortuna 😉😌
Mar 30, 2023, 01:46 PM
Non aggiungo altro.... è difficile questo argomento....
auguro a Pulcina di capire cosa i suoi genitori vogliono.
Mar 30, 2023, 01:54 PM
Si king, è un argomento molto personale sull'educazione dei genitori per i propri figli,ognuno esprime il proprio pensiero.
Mar 30, 2023, 02:30 PM
King sicuramente è un argomento delicato e complesso per noi genitori spesso mi domando faccio bene faccio male chissà se è tropo chissà se è troppo poco insomma e un lavoro molto faticoso. 
Anima concordo in pieno tutto quello che hai detto👍
Mar 30, 2023, 03:18 PM
su questo argomento...
finché non sei genitore...
i consigli sul come comportarsi con i figli sono come aria fritta
Mar 30, 2023, 04:57 PM
È così semplice la risposta ai tempi d'oggi pur avendo un figlio minorenne parliamo di una ragazza di 17 anni e non di una bambina di 5 anni quindi è indispensabile a quell'età un cellulare oggi a 17 anni si è già maturi è un genitore non permettendo un cellulare a una ragazza di 17 anni ormai signorina credo che sia un primitivo più chiaro di questo
Che sia chiaro questo è un mio pensiero
Mar 30, 2023, 05:02 PM
Il smartphone e uno strumento utilissimo..
Ma  può essere dannoso per se e per gli altri....
Quindi maneggiare con criterio, si rischia di diventare un (HIKIKOMORI)
Mar 30, 2023, 06:39 PM
Mar 30, 2023, 07:47 PM
 esemplare vivente..
Uno che vive isolato dal mondo  
😑 HIKIKOMORI
Mar 31, 2023, 04:41 AM
a settebre sono maggiorenne
Mar 31, 2023, 04:42 AM
tanto x dirne una,,,,
Mar 31, 2023, 06:20 AM
ho ben in mente il significato...
ciò non toglie che mi sia venuta in mente quella canzone.

La canzone li paragona a loro perché costretti a dover stare chiusi in "casa" per colpa del covid... quindi nulla a che fare con il grave problema mentale che affligge tanti giovani e non.
Apr 2, 2023, 08:06 PM
Dottor lecter io sono più o meno hikikomori ahahhahahahhaha è pur vero che non ricordo questa grande vita sociale prima che avessi Internet 🤣
Però sono una hikikomori 😕O come si scrive....
Apr 2, 2023, 08:13 PM
Comunque anche prima di Internet avevo una vita sociale pari a zero ed ero comunque timida(fino al punto che mi bullizzavano giornalmente....) ,quindi diciamo che,se una persona ha un determinato carattere, Internet influisce poco.
Anzi,se ha una vita sociale lo usa magari per incontrarsi con gli amici, organizzarsi etc....
Apr 3, 2023, 02:39 AM
🙂Lauretta..propio tu?
Sei normalissima a mio avviso 🙂
Quelli sono persone che vivono inchiodati a un dispositivo h24
Apr 3, 2023, 09:14 AM
⭐💫⭐💫gli hikikomori vivono chiusi in camera, al buio... storie al limite 
Apr 3, 2023, 09:17 AM
Io pure vivo in una stanza chiuso con vetri
🤣🤣🤣
Apr 4, 2023, 09:30 AM
Anima e dottor lecter.... Giuro che state descrivendo me xD
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 3
> next > > last >