Uhm... Una sola lettera?Ne ho scritte tantissime, soprattutto a mio padre da ragazza quando arrivai in Sicilia e lui in Gran Bretagna...
Nn avevo ovviamente mani che tremavano ma ero innamorata di mio padre
( Lo sono tutt'ora) sempre entusiasta nel dirgli mie esperienze scolastiche , ed mie dissaprovazioni su alcune usanze sicule che nn sapevo ... Gli immensi divieti perché ero
"Linglesina" quindi una facile " preda" da proteggere...
Ed un nodo alla gola al mio scrivigli quanto mi mancava e quanto lo amavo...
Fabio peccato che nn scrivo più lettere da molti anni...
Si quando ero dentro. A cuba..ho scritto cosi..non cercatemi piu perche tanto non arrivero mai piu baciuux viking.. Mi tremavano le mani perche pensavo era finita.. Edd eccomi quiii 🙋🙋🙋👍
Uhm... Ha menzionato lettere e come ricordo ho quello ...
Per SMS?
Messaggio WhatsApp?
Tremare? Emozionarmi? No mi dispiace, semmai tali sensazioni le ho provate con giochi si sguardi , un misto tra timidezza e imbarazzo e la terribile curiosità di reggere lo sguardo di quella persona .
Cmq qualsiasi sensazione che fa " tremare" in qualsiasi contesto fa stare più che bene...
Io sinceramente non scrivo più lettere non invio più sms non scrivo più su WhatsApp non faccio più niente di simile sono tornato ai vecchi tempi ho comprato due piccioni viaggiatori tutto è più romantico ma mi devo privare di far uscire nel periodo di caccia 😂😂
Io la prima lettera che scrissi la scrissi a Rubino il primo giorno che l'ho conosciuta e nella lettera c'era scritto cara Rubino d'ora in poi tra noi ci sarà un'amicizia incolmabile la sua risposta fu
Quando facevo la rapinatrice 😂 , scrivevo lettere anonime infinite x kiedere riscatti al cioccolato (tipo : fregavo i jeans o il bikini a mia cugina e , x riaverlo, era costretta a darmi Lindt a manetta 😂😂🍫🍫