Forums - Topic: ✍️✉️
Mar 22, 2023, 07:03 PM
Avete mai scritto una lettera?
La mano che trema ,il cuore a mille......
Che sensazioni irripetibili....
Mar 22, 2023, 09:08 PM
Uhm... Una sola lettera?Ne ho scritte tantissime, soprattutto a mio padre da ragazza quando arrivai in Sicilia e lui in Gran Bretagna...
Nn avevo ovviamente mani che tremavano ma ero innamorata di mio padre
( Lo sono tutt'ora) sempre entusiasta nel dirgli mie esperienze scolastiche , ed  mie dissaprovazioni su alcune usanze sicule che nn sapevo ... Gli immensi divieti perché ero
"Linglesina" quindi una facile " preda" da proteggere...
Ed un nodo alla gola al mio scrivigli quanto mi mancava e quanto lo amavo...
Fabio peccato che nn scrivo più lettere da molti anni...
Mar 22, 2023, 09:17 PM
Si quando ero dentro. A cuba..ho scritto cosi..non cercatemi piu perche tanto non arrivero mai piu baciuux viking.. Mi tremavano le mani perche pensavo era finita.. Edd eccomi quiii 🙋🙋🙋👍
Mar 22, 2023, 09:52 PM
Prova a dirmi se ricordi le stesse sensazioni provate x un SMS o per un messaggio whatsapp Sofia?
Altra storia ti catapultavi in ciò che scrivevi lo sentivo dentro...peccato si .peccato davvero
Mar 22, 2023, 10:51 PM
Uhm... Ha menzionato lettere e come ricordo ho quello ...
Per SMS?
Messaggio WhatsApp?
Tremare? Emozionarmi? No mi dispiace, semmai tali sensazioni le ho provate con giochi si sguardi , un misto tra timidezza e imbarazzo e la terribile curiosità di reggere lo sguardo di quella persona .
Cmq qualsiasi sensazione che fa " tremare" in qualsiasi contesto fa stare più che bene...
Mar 23, 2023, 06:36 AM
Io sinceramente non scrivo più lettere non invio più sms non scrivo più su WhatsApp non faccio più niente di simile sono tornato ai vecchi tempi ho comprato due piccioni viaggiatori tutto è più romantico ma mi devo privare di far uscire nel periodo di caccia 😂😂
Mar 23, 2023, 07:02 AM
E la fava?
Mar 23, 2023, 08:06 AM
Penna e calamaio mi affascina...
Mar 23, 2023, 08:08 AM
A me mi affascinano i calamari fritti 😂
Mar 23, 2023, 08:37 AM
Io ne ho scritte tantissime era emozionante poi aspettare la risposta ...ora tutto più facile e meno emozionante
Mar 23, 2023, 09:06 AM
Io la prima lettera che scrissi la scrissi a Rubino il primo giorno che l'ho conosciuta e nella lettera c'era scritto cara Rubino d'ora in poi tra noi ci sarà un'amicizia incolmabile la sua risposta fu
Ma chi ti conosce 😂😂😂
Mar 23, 2023, 09:21 AM
Scriverò a Sua Maestà con penna e calamaio, sigillo la busta con cerlacca ...
(Sigillo di garanzia)
Così sarò certa di scoraggiare qualsiasi tipologia di manipolazione.
Mar 23, 2023, 09:23 AM
Contenuto Top Segret
( Ma dove diamine è finito?)
Mar 23, 2023, 10:04 AM
Nn nominate il nome del ree invano 
E soprattutto nn mandate lettere😁https://youtu.be/GwzUki6YZkc
Mar 23, 2023, 02:02 PM
Quando facevo la rapinatrice 😂 , scrivevo lettere anonime infinite x kiedere riscatti al cioccolato (tipo : fregavo i jeans o il bikini a mia cugina e , x riaverlo, era costretta a darmi Lindt a manetta 😂😂🍫🍫
Mar 23, 2023, 02:31 PM
Interessante....
Mar 23, 2023, 02:57 PM
Ma lettere ,francobollo🤔
Mi sembra di aver letto qualcosa di simile in un altro post? Che confusione!!!
Mar 23, 2023, 06:16 PM
Si Eleonora ho preso spunto da un commento su un altro posto .
Ma quel post non parlava di lettere
Mar 24, 2023, 08:49 AM
Devo provare con i segnali di fumo e codice Morse.
Sarà emozionante 
Mar 24, 2023, 01:47 PM
Ho fatto confusione allora? 🤔
Page: 1 / 2
> next > > last >