Un pensiero 😁per Massimomeridiodecimo 😌, il mio socio, carissimo amico (birichino) che mi ha portato alla vetta della classifica provvisoria del megatorneo a coppie organizzato dal Mister Erryyy ...
Che devo dire amici miei il vostro pensiero è unico e incolmabile questo dimostra quanta complicità c'è tra tutti noi e quanto amore ci portiamo
Poi è verissimo anima è partita con un compagno non serio per il percorso di questa avventura
E trovandoci un po' in difficoltà nel percorso del torneo così parlai con Massimo se mi dava una mano a portare a termine questo mega torneo e non ha esitato a dirmi (si) è venuto a darmi una mano al torneo con gran serietà
Dando una carica di divertimento Maggiore
In coppia con anima stanno facendo un super torneo
Verissimo massimo se il torneo si può fare a porte aperte è dovuto anche al lavoro svolto dalla moderazione facendo rispettare tutti i parametri del sito dando sicurezza a tutti gli utenti
Esatto! Dottor... parole Sante, in fondo siamo tutti buoni, magari forse a volte un pò incompresi, ma alla fine con un pò di chiarimenti e di buon Cuore, tutto si risolve e si torna ad essere uniti e più forti di prima.
Volevo andare a vedere una farsa al teatro, ma poi ho visto che qualcuno mi ha risparmiato di uscire di casa e me la sono potuta godere da casa sulla poltrona.
Sta storia dei tornei mha sconvolto il mio modo di essere.. Grande erry ..detto colmic..e atutti i miei fratelloni dei tornei e anche di keyja e play22 senza di voi sarei gia negli abbissi.. Grande anche joel che ha creato tutto questo.. Percio adess vado a nanna 😂😂😜👍
Vero anzi verissimo .. Ma una cosa volevo dirvi a tutti.. A me di vincere nn me ne fott un ..a.zz.. Limportante e stare in mezzo a voi per ridere e scherzare .. Mi piace moltissimoo 👄👄yeauuuuuuuuuuuuu😍😍😍😍🙋👍👍