Forums - Topic: Festa della donna
Mar 8, 2023, 07:48 AM
Un mio augurio a tutte le donne per la vostra giornata dedicata ad una consapevolezza globale di un riscatto a 360 gradi in qualsiasi campo.
La giornata è l'8 marzo ma il vostro riscatto nella vita sociale è per tutti i giorni dell'anno.
Un augurio in particolare a quelle donne che sono tutt'ora vittime innocenti di violenza e vittime di discriminazione anche sul lavoro.
Insomma.....buon 8 marzo a tutte.
🌹🤗
Mar 8, 2023, 09:50 AM
💫⭐

Grazie 🤗
Mar 8, 2023, 10:48 AM
Grazie mille 
Mar 8, 2023, 01:24 PM
Grazieeee🙂
Mar 8, 2023, 08:28 PM
Grazie 
Mar 9, 2023, 11:08 PM
Vedo che questo post non ha ricevuto molto successo e bello parlare bene e razzolare male 

Poche parole a buon intenditor😉
Mar 10, 2023, 12:05 AM
Invece ha ottenuto il successo che tu non puoi  vedere....
Mi hanno risposto persone che stimo e che mi stimano,
chi invece prova astio o noncuranza per settarismo di gruppo, non ha risposto.
Questo per me è un segnale ben preciso e di chiara inequivocabilita'.
Era esattamente quello che mi aspettavo.
Le persone perbene si vedono col tempo e a  volte si sentono a fiuto.
io assumo l'atteggiamento dovuto in base a chi ho davanti.
C'è un detto che fa:
Tratta per come ti trattano.

A buon intenditor poche parole 😉

(Mi rimanevi pure simpatica)
Mar 10, 2023, 01:12 AM
Quando leggo un messaggio modificato .. Non lo leggo perche il pensiero di chi lha scritto e riuscito a modificare il tempo dove lo ha scritto e ha modificato anche le parole . e mi dico.. Ma siate realistici non buffoni.. Se scrivete lasciate .. Se avete altre cose da dire .. Date unaltr risposta..ma cose da matti ..ma di cosa avetepaura ?? Che non scrivete bene che fbi arriva sotto casa vostra?? Certe cose secondo me che non sono il niente e nessuno.. Solo un mio pensiero ee.. Non fatele peeche alla fine nnsarete piu credibili.. Come avete detto 50.volte a buon inted poke parole 👍🙋
Mar 10, 2023, 01:23 AM
Anche se non modifico e nn avete capito niente non ce problema .. Molta gente capira ..e fate attenzione..la possibilitá potrebbe essere che vi prenderanno pee nullità..ma questo sara il tempo che lo deciderá.. Meditate 👍👍👍
Mar 10, 2023, 05:47 AM
Mi associo al espressione di massimomeridiodecimo concordo con lui ma sono troppo educata e parla lei di donne bla bla bla se potessi postare le sue belle parole le persone che lei stima forse non la vedrebbero così ma comunque a me no  interessa la sua stima non mi gratifica anzi .

A ps a me lei non è simpatico anzi con tutta sincerità me sta sulle p....
Mar 10, 2023, 05:53 AM
Quindi mogliera ricapitolando: le persone per bene sono quelle che rispondono ai suoi post e che lo stimano .. tutto il resto siamo fuffa🤦🏼‍♀️
Mar 10, 2023, 06:12 AM
Caro roby il mio modificare a volte è xche la tastiera scrive tutt'altro di quello che volevo oppure se ho da aggiungere ti esce sempre modificato almeno per me e concordo sul tuo meditate molti dovrebbero mon amur😉
Mar 10, 2023, 06:23 AM
Luna mogliera a quanto pare si è poi dice a me gruppetto
😬😬😬
 ma mi faccia il piacere
Diceva totò.  
A differenza sua non  elogio in pubblica per essere 
adulato  da chi come dice lui lo stimano e poi in pvt offende donne senza avere quasi mai neanche averci  conversato solo perché nn piace il mio modo di essere e il mio modo di scherzare, non con lui intendiamoci.
 Ma il soggetto forse ha bisogno di questo è viene accontentato tutto qua .

D'altronde lo capisco non ha avuto l onore di conoscermi  😬😬😬
Mar 10, 2023, 06:26 AM
È la superbia dei ricchi, un grosso problema di troppa autostima ....
Mar 10, 2023, 07:13 AM
King lui è ricco come me al monopoli! 
L ostentazione nasconde ciò che manca ! 🙏
Mar 10, 2023, 07:21 AM
Interessante
Mar 10, 2023, 08:09 AM
Le facciate si possono rifare con benefici fiscali molto interessanti. 
Mar 10, 2023, 08:14 AM
volevo fare tanti auguri al gatto del vicino di casa di mia zia acquisita che vive al sud...si chiama miagolo e compie 3mesi e otto giorni.
tanti auguri.
Mar 10, 2023, 08:14 AM
Toh chi si vede ....
Sei stato rilasciato sotto cauzione?

Comunque king devo darti atto che hai lanciato una moda a cui in diversi non sanno resistere di seguire, è come darsi un contegno quando ci si trova in certe situazioni, 
e cioè: 

Interessante....
Mar 10, 2023, 08:19 AM
Auguri al gatto del vicino della zia baci bacini e bacetti🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
Page: 1 / 2
> next > > last >