Forums - Topic: Tutto tace...
Feb 27, 2023, 01:26 PM
Essere dannatamente permalosi è un danno per se stessi, soprattutto in questo caso nella partecipazione di un 
Forum.
Sappiamo davvero cosa sia un forum?
Ma davvero pensate che un forum è essere "  simpatici" a tutti ? È andare d'amore e d'accordo con tutti?
Uhm ... Qui come nel quotidiano di tutti noi ci si confronta con tante persone, dove si trova chi espone il proprio pensiero a modo suo, chi seria, chi con ironia, con antipatia, simpatia ecc ...ecc ... Siamo tutti diversi non c'è chi è meglio o meno! 
La diversità esiste, inutile fare i drammatici o puntare il dito o fare gli offensivi dove l'offesa non c'è.
Esiste una regola che vale per tutti il rispetto verso il prossimo anche usando l'ironia o provocazioni innocenti e se il permaloso nn riesce a sostenere dialoghi di tutti tipi da me citati ma è sempre pronto a esagerare vedendo offese pesanti allora penso che il problema  e solo del permaloso/a.
E porta solo malessere verso chi vuole scrivere a modo proprio sottinteso sempre nel rispetto.
Sono una forte sostenitrice del ironia e di chi come me una provocatrice " innocente" vedo che cmq sia nn è accettabile per molti/e perché pronti a sollevare polveroni gigantesche assurde quindi detto ciò lascio spazio ai permalosi e mi angolizzo.
Buon divertimento amanti della noia .
Feb 27, 2023, 01:31 PM
Non so come si possano scrivere così tante scemenze.
Feb 27, 2023, 01:39 PM
Ahahah ecco un  mio provocatore innocente
Feb 27, 2023, 01:51 PM
Be gemy evidentemente non sanno che ognuno di noi non possiamo piacere a tutti  ogni persona si distingue per il suo essere poi ci sono persone che magari hanno più empatia e stanno bene insieme a chiacchierare ad esprimere la propria e a molti non va giù.
Ma quelle persone che buttano la pietra e nascondono la mano o chi si arrampica per apparire migliore di un altra be a quelle persone vorrei dire ma siete seri? ma che azz di problemi avete o avete avuto per rompere le scatole in una chat ma veramente fate e dai su . A volte si ha paura di dire la propria opinione xche già sai che a qualcuno può dar fastidio ma sinceramente?chi se ne frega se nn vi piacciono post fatti da persone che nn vi vanno a genio nn leggete e non rispondete e amen

Ps adoro provocare non sempre innocente😬😬
Feb 27, 2023, 01:53 PM
Uhm... Gemy pure tu a scrivere tante scemenze!!
Suvvia 
( Rido)
Feb 27, 2023, 01:53 PM
Si amo scrivere scemenze altrimenti inizio a scrivere poesie nn so se vi piace di piu
Feb 27, 2023, 01:55 PM
Il nostro motto?
Viva le malmesse e i malmessi provocatori/e
"Innocenti" soprattutto viva chi fa "rumore"
Feb 27, 2023, 01:56 PM
Aggiungo pure viva le 
Scemenze 
Feb 27, 2023, 01:59 PM
Purtroppo c'è chi fa rumore senza muoversi o parlare e a certa gente nn va giù e mi dispiace ce chi può e chi nn può e io può 😬😬😬
Feb 27, 2023, 02:01 PM
E mo sto al funerale di Maurizio Costanzo quindi tacete e pregate  🙏
Feb 27, 2023, 02:02 PM
Idem gemy...
Feb 27, 2023, 02:20 PM
Tutto sto papello quando bastavano 4 parole....
Feb 27, 2023, 02:21 PM
Uhm... Siamo donne loquace 
Feb 27, 2023, 02:21 PM
Il dono della sintesi non è per tutti
Feb 27, 2023, 02:22 PM
Concordo 
Feb 27, 2023, 02:23 PM
Qua manca poco che devi fare disegni per far capire ad alcuni utenti
Feb 27, 2023, 02:24 PM
Vale anche per te...cafona e pacchiane'
Feb 27, 2023, 02:25 PM
Fabio pure tu scrivi scemenze attento che sei prossimo alla classificazione del malmesso
Feb 27, 2023, 02:27 PM
Io sto messo male da sempre....non voglio star bene come loro
Feb 27, 2023, 02:37 PM
Come diceva una mia Amica: take It Easy 😁😁😁
Page: 1 / 2
> next > > last >