Forums - Topic: Torneo di coppie mix battaglia&biliardo
Apr 7, 2023, 11:38 AM
Ringrazio di cuore a tutti i partecipanti grazie di cuore anche chi ci ha seguito in stanza nelle serate gioiose armoniose
È stato fantastico vedervi tutti uniti
Questa volta urlo al cielo sono riuscito nel mio intendo quello di riunirci tutti assieme quello  di ritrovarci tutti assieme ho conosciuto persone fantastiche amici nuovi del calibro deiulemar  ondamagica darietto non basterebbe l'inchiostro della tastiera per descrivere tutti 😂
Questa per me è la vittoria più grande🤗
 RUBINO tu si proprio tu
Che mi ha seguito sempre nei tornei hai seguito passo a  passo l'andamento di tutti i tornei correggendo tante volte i miei errori dell'andamento dei  tornei 
Se i tornei hanno un grande successo gran parte e merito tuo per la correttezza che tutti vedono tvb  ❤️
Apr 7, 2023, 11:43 AM
Eva grazie sei immensamente tutto,❤️
Apr 7, 2023, 11:49 AM
Erry grazie...sei tu l anima dei tornei tu organizzi e ci tieni uniti io faccio la mia piccola parte quella di darti un aiuto ...grazie x le belle parole  tvb😘
Apr 7, 2023, 09:19 PM
Anche io voglio fare Un'ovazione ed un grande elogio in merito ad Erryy, in quanto l'ho riscoperto come persona umile e molto altruista, in primis per come si è impegnato seriamente equilibrando alcuni disagi creati per un attimo nel gruppo in maniera diplomatica e senza creare screzi fra noi... e poi anche per avermi inserito in questo meraviglioso gruppo che per "mea culpa" prima sarà per invidia o altro DENIGRAVO quando invece sono delle persone meravigliose, educate e tutto!!! Senza prolungarmi molto dico: Grazie ad Erry e tutto il gruppo per avermi fatto divertire e farmi sentire bene e a mio Agio.
Rngrazio Rubino per la sua grande educazione e rispetto per tutti e la sua collaborazione molto minuziosa...
Infine un grande abbraccio alla mia socia Anima che davvero è stata una grandiosa "Guerriera" combattendo a spada tratta e con finale della vincita "coppa individuale" meritatissima💋
❤ un ciao circolare a tutti i miei grandi amici, siete meravigliosi❤
Apr 8, 2023, 02:52 AM
Non posso negare l'evidenza di questa lettera scritta da (MASSIMO)
Quanto mi abbia emozionato
Nel elogiare  
Me è tutta la squadra
Credo che non abbia importanza e  nessun valore il passato 
Quel che so che oggi posso contare in un (amico) in più  ed è meraviglioso averti nella squadra
Vedere le tue risate la tua ironia e la tua serietà questo non fa altro che fortificare la squadra
Ed è una Giunta d'esempio per tutti
GRAZIE MASSIMO 😘
Apr 8, 2023, 02:56 AM
https://youtu.be/Saf1SAlqSWE❤️🧡💛💚💙💜🤎🖤🤍
Apr 8, 2023, 03:28 AM
Fammi giocare mister 😂😂😂😂
GRANDE 
Apr 8, 2023, 09:32 AM
⭐⭐💫⭐
Colgo l'occasione per ringraziare il mister erry per la capacità organizzativa e  l empatia dimostrata. 😘
Sei il numero 1!!
Vorrei aggiungere che.... noi Amazzoni siamo pronte per strapparvi la vittoria , sfida dopo sfida😉
Apr 8, 2023, 09:38 AM
Grazie veramente anima non ho più parole per gli elogi che sto ricevendo vi avrei voluto abbracciare tutti quanti uno per uno ❤️
È da capitano dei sbiellati sfido te capitana degli Amazzoni 😂
Sarà un torneo combattuto
E ne sono certo che  ci darete filo da torcere
Tvb capitana😘
Apr 8, 2023, 11:16 AM
Massimo grazie x le tue parole nei miei confronti 
Apr 22, 2023, 06:53 AM
Ma che teneroni
Apr 22, 2023, 07:19 AM
 Buoni, anche se a me sinceramente non piacciono, preferisco le cose genuine e fatte in casa😁
Apr 22, 2023, 07:25 AM
Sono orrende, meglio le scatolette di gatto 😎
Apr 22, 2023, 08:11 AM
Brava Ele..👍
Apr 22, 2023, 11:07 AM
Ringraziare è cortesia ed educazione 
Reply
< first < < previous <
Page: 6 / 6