stagionata era inteso come una donna che da tanti anni è presente tra noi ma sempre con un grande fascino, se poi aggiungi un carattere molto particolare, difficilmente si fa condizionare e porta sempre avanti le sue opinioni anche se a qualcuno può dar fastidio. 🤣🤣
Scusami Ele se ti ho paragonata a dell ottima legna di faggio...il top come resa di calore.
" intellettuale" possibile si scrivono parole a cui non si dà peso.
Ma leggendole attentamente ( leggendo tra le righe) traspare un arroganza ,una voglia di mettersi in mostra,un modo per fare palesare una cultura , che si ha o non si ha ,a me personalmente non importa una cippa(come direbbe un utente qui) Invece si dovrebbero pesare le parole che si scrivono specie se offendono una categoria di persone che, parla come mangia e questo: attenzione non vuol dire ignoranza, e che si esprime in modo semplice e non per questo meno decoroso.
Si lo dico io per nn andare nel volgare che detesto...
Cmq Eleonora nn credo che chi usa un linguaggio dettagliato di alcuni vocaboli complesse sia un modo per " farsi notare" semplicemente è loro modo... Come nel mio di scrivere come parlo cioè
Malissimo 😏 a me piace la diversità di chiunque ma comprendo chi la pensa diversamente...
Può avere un doppio significato, o più semplicemente il titolo di un romanzo poco nobile, diversamente interpretando è fuori logica dal contesto, pertanto declinabile tra le superflue.
I leoni da tastiera o haters imprigionati nel nulla cosmico, desiderosi di innalzarsi ad eccellenza ,si adoperassero per apportare una progettualità concreta di creazione.
Predicatori avvezzi al cinismo rilegati ai margini ma ricercatori avvilenti di considerazione virtuale 😌.
Eleonora...😉 concordo.... mangeranno con le posate pure loro o con la faccia nel piatto 🤭?!
Sofia....😌ognuno si esprime come sa o come può, o semplicemente come sceglie , ma.... la diversità non concede derisione.
Anche io amo la diversità e non è quello il senso del mio commento .
Le verità sepolte era detto dal fatto che nessuno ha notato o meglio ha deciso di notare ciò che ho denunciato
Anima sei riuscita benissimo a descrivere ciò che volevo dire
King non è superfluo ciò che ho scritto ,non saprò scrivere bene ma ricordati che tutto ciò che scrivo ha un senso ,tutto sta a chi legge intendere ciò che vuole .
Ma se volete chiarezza io posso darla e metterci la faccia come sempre .
PS adoro come scrive king. Quindi non è rivolto a lui
Ele tranquilla sei in buona compagnia, io da vecchio remba vado avanti a comunicare nel solo modo che so fare, ossia in modo semplice e rimango nella mia sana ignoranza.😉