Forums - Topic: Questionario di Proust...
Feb 8, 2023, 09:06 PM
Erry come sono certa che Sua Maestà conosce benissimo ogni singola parola che usa , semplicemente si fa beffa della sottoscritta un suo modo  "simpatico" per confondere chi nn conosce certi termini cioè
In questo caso a me , cmq nn mi serve la conoscenza di ogni termine per comprendere una risposta data alla cippa lippa .
Feb 8, 2023, 10:14 PM
King che cappero hai detto non lo so  però è parlat tropp bell😁😁😁
Feb 8, 2023, 10:45 PM
.
Feb 8, 2023, 11:22 PM
Giustifichi "pedissequamente" perché sparato da un tuo pseudo "amichatter..." condannando dopo poco "semantica " perché estraneo al tuo linguaggio, tentando di screditare, senza troppo successo, l'uso spropositato di tale termine senza curanza di intendo, ebbene non ho letto tale abbondanza sul muro di un bagno, questa se è bastevole a colmare un dubbio che solo non tanto pare, ma alternativamente la giusta domanda sarebbe stata: cosa ha voluto dire? 
Feb 8, 2023, 11:28 PM
Devo concludere velocemente con una non curanza estetica per evitare ogni coinvolgimento intrinseco al testo.
Questa è la risposta.
O meglio ancora, tanto si doveva.
Feb 8, 2023, 11:32 PM
L'ora grave è gradita nel silenzio del lamento.
Feb 9, 2023, 06:45 AM
Resto perplesso... In generale.. e dal fatto che non si riesca a stare sul tema e che si coglie (anzi si crea) ogni utile occasione per fare polemica.
Feb 9, 2023, 07:23 AM
Le polemiche sono il nostro pane quotidiano
Altrimenti qui si muore di noia🤣🤣🤣
Feb 9, 2023, 07:40 AM
Gentleman critica costruttiva la sua , se ogniuno spara in libertà l'argomento proposta nn funziona verissimo ma il bello del forum è anche ciò.
( Occhiolino)
Feb 9, 2023, 07:48 AM
polemizziamo? ironizziamo? giochiamo?
ma per favore🤦🏻 non regge sta storia😁
dò un ritocchino alla mie risposte 😁
  • qualità: mi nascondo e scruto tutto per poi poter usare a mio vantaggio quello che scopro😁
  • carattere: sono violento e di solito insulto.... soprattutto le famiglie degli altri🤦🏻
  • difetto: ne sono privo
  • felicità: quando minaccio qualcuno mi sento al 7°cielo
  • disgrazia: ...to tu e chi non te lha detto!🤦🏻😂
  • detesto: quasi tutti 
  • dono naturale: sono il miglior dono che potesse capitarmi😁
l'autocelebrazione bla bla bla 
Feb 9, 2023, 07:51 AM
Il mondo è bello perché è vario!
non è una citazione ma un proverbio, avere idee, opinioni diverse è fantastico, pertanto viva i diversi perché io ne sono il Re.
Feb 9, 2023, 08:09 AM
King qua però mi invita ad un altra pernacchia😁😁😁
Feb 9, 2023, 09:21 AM
Viva le pernacchie, anche quanto superano i mille decibel.
Feb 9, 2023, 11:33 AM
😁😁😁 menomale che la presa bene mi aspettavo uno sproloquio dove sarei stata per ore a chiedermi che avrà voluto di 🤔😉😁
Feb 9, 2023, 11:50 AM
Io non cerco nessuno qualità in una donna. L'importante è che sia la donna di un'altro, mi trovo bene solo con loro. 😉
Feb 9, 2023, 11:53 AM
Uhm... Povero mio post rovinato.
Feb 9, 2023, 12:02 PM
Gemy hanno un certo fascino gli sproloqui di king
Feb 9, 2023, 12:54 PM
So d'accordo gemy😄😄
Feb 9, 2023, 02:44 PM
Uhm... Non mi sembrava un capolavoro, uhm... uhmm😂
Feb 9, 2023, 05:03 PM
Chi mai ha menzionato
" Capolavoro"?
Grazie a voi lo avete reso tale...
( Occhiolino)