Forums - Topic: Fine
Feb 7, 2023, 10:35 AM
Femminicidio, ogni due giorni viene uccisa una donna 
Omicidi: 309 con 122 vittime donne
Solo nel 2022
Terremoti ,questa mattina ho sentito parlare di 4.000 vittime.
Guerre per il dominio di territori .
Madri che uccidono figli 
Figli che uccidono genitori
Non si capisce più nulla ,non ci sono più regole,
Secondo il mio punto di vista siamo arrivati alla frutta ,alla fine dei tempi .
Scusate il mio sfogo alquanto lugubre ,stamattina pensavo a questo e volevo condividerlo con voi .
Quanto sono importanti le nostre ripicche ,l'odio ,la cattiveria giornaliera( parlo delle scemenze che possono succedere  ogni giorno) di fronte a queste cose che succedono nel mondo. Ora ci siamo, domani chissà .
Feb 7, 2023, 11:22 AM
.
Feb 7, 2023, 11:31 AM
😳
Feb 7, 2023, 11:32 AM
Voglio pensare che tu stia scherzando e non pensare che tu sia così superficiale.
Feb 7, 2023, 11:34 AM
.
Feb 7, 2023, 11:35 AM
Mah questo fa anche parte della frutta di cui parlavo prima
Feb 7, 2023, 11:36 AM
.
Feb 7, 2023, 11:39 AM
Mi dispiace molto che tu la pensi così,
Sarà la tua età non lo so,credo che tu non ti ami molto da come parli.
Feb 7, 2023, 11:57 AM
Caro pulcino e per conoscenza caro dottor lecter leggo i messaggi e non si capisce qual'era il filo logico delle conversazioni. Troppo comodo cancellare i messaggi e far sembrare le risposte di ele senza senso. 
Sembra sia un brutto vizietto acquisito da un bel po', quello di eliminare i messaggi, pulcino, te lo dissi già una volta di non avere paura delle tue risposte, anche se sono infantili fanno parte di te e di ciò che sei, non ti piaci? 
Feb 7, 2023, 11:59 AM
Cancellando i tuoi commenti fai sembrare il mio un monologo perché lo fai?
Feb 7, 2023, 12:23 PM
Scusami..  
Feb 7, 2023, 12:38 PM
Elimina i suoi messaggi ?
Feb 7, 2023, 12:41 PM
Ale e stata lei stessa a cancellare i messaggi 
Una sua scelta di dare la sua opinione e poi cancellarla ,a me fa triste che lei la pensi così .Pulcina se scrivi prendi atto di ciò che dici ,sono le tue idee giuste o sbagliate che
 siano .
Feb 7, 2023, 05:08 PM
💫⭐
Una riflessione drammatica che descrive la malsanità della società di cui siamo parteci ,a volte complici ,a volte spettatori impotenti.
Crimini orrendi, inconcepibili che lasciano dubbi e paure... 
Circondarsi di serenità è difficile !
Feb 7, 2023, 07:13 PM
Ed è proprio in questi momenti che è necessario accendere il bat faro.... lui lo vede e vi viene a salvare.
Feb 8, 2023, 08:14 AM
👍Ottima idea King.
Per la bolletta ci pensi tu?
Feb 8, 2023, 08:35 AM
Scusami Eleonora ho frainteso.. non era il mio pensiero.. è che a seconda del mio stato d'animo scrivo questi pensieri non tanto belli da leggere...

Come può succedere a tutti..
Ma me ne accorgo dopo della cosa
Feb 8, 2023, 08:56 AM
Questo dimostra la tua sincerità e poi anche un dato di fatto cioè la tua giovane età.
Feb 8, 2023, 11:46 AM
Verissimo Eleonora, purtroppo solo le tragedie portano a un ragionamento profondo su cosa  veramente vale la pena per cui tormentarsi,  vivere oggi cercando di stare al meglio con tutto ciò che abbiamo, vorremo, e con nostri affetti più cari 
Vivere oggi...
 appunto xchè la vita è oggi domani chissà...
Bel post .

Poi se proprio serve c'è sempre il Bat Faro.
Feb 8, 2023, 12:06 PM
Purtroppo ,la nostra riflessione è fatta solo di pochi istanti, dove la nostra superbia umana finisce con la morte.
Page: 1 / 2
> next > > last >