Forums - Topic: Grande fratello
Jan 30, 2023, 10:44 PM
Una trasmissione oramai ..pee i vecchietti che nn sanno cosa fare e senza prospettive.. Lho guardata e. Mi stupisco di quanto sono normaleee.. Pensavo di essere anormale.. Ma sono super normale .. Guardando questi giovincelli mi fanno pure pena pee la loro visione di vita una cosa paranormale .. Indescrivibile il delirio.. Lassurdita della tv πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
Jan 30, 2023, 10:45 PM
Ma dove vogliamo andare? Domanda
Jan 30, 2023, 10:49 PM
Roby mi rifiuto di vedere TV spazzatura guardo forum più tosto 🀣🀣🀣
Jan 30, 2023, 10:54 PM
Ecco il meglio che si puo fare ..grande mary sei furba..πŸ‘πŸ‘purtroppo la gente si fa intortare da grandi storie studiate a tavolino pee intortare il cervello dei poveri.. Che non guardano un pelino piu avanti del loro nasino .. Faro un video su sta cosa perche mi sta a cuore baciuxxπŸ‘
Jan 30, 2023, 11:02 PM
Roby la tv e solo spazzatura programmi demenziali sinceramente guardo un film faccio prima 
Jan 30, 2023, 11:03 PM
Iniziera cosi ..
Tanto furba entri in casa e non prendi neanche la scala pee assicurarti una caduta che oramai e gia giunta dalla puntata oramai passata e ti sei fatta buttare fuori per lassurdita dei tuoi pensieri che nessuno cha creduto fuori .. Piangi piangi pee non essere stata ma lo sai dentro di te che non sarai mai perche solo un banzai potra dirti chi sei.. La possibilita te lhanno data ma te la sei bruciata.. Oramai sei come tutti noi.. Cosa posso dirti cazz tuoi e un bacione hai tuoi.. πŸ˜€πŸ˜€ci lavorero sara piu bellaπŸ˜€πŸ˜€πŸ‘
Jan 30, 2023, 11:04 PM
Lho buttata liπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
Jan 30, 2023, 11:07 PM
β­πŸ’«roby

Trasmissione top😁,Trash insuperabile !

Guadagnano soldi ogni giorno di permanenza in casa, senza fare nulla😌
Jan 30, 2023, 11:12 PM
Cantero pure quello e ci saranno le fisarmoniche.. E chi capisce ha capitoπŸ˜€πŸ˜€
Jan 30, 2023, 11:41 PM
La filastrocca sara questa ..
Guardi fuori dalla  finestra ricordando quello che ti resta di tutta quella storia funesta che ti ha lasciato gdf fuori dalla finestra..e guardandoti intorno cosa ti resta?? Un ricordo oramai passato del tuo io oramai dimenticato da un pubblico oramai che ti ha lasciato perche non sei stato.. Molto triste .. Ma ci vuole .. Seno nn capiscono sti giovinncelli πŸ˜€πŸ‘
Feb 23, 2023, 11:27 PM
Eccoli la i grandi del grande fratello .. Lo sapevo che sono il nulla.. Mi diverto troppo a vedere la nullita dellumanita anullata da una telecamera..chi ha visto capisce..pazzesco cosa fa una telecamera.  πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Feb 23, 2023, 11:56 PM
Con questo non vuol dire che io sono un super .. Umanita ho detto .. Anchio sono umano..razza distruttiva e neanche minimamente avvicinabile alla grande specie animale.. Voto umani 0.. Voto animali 11 .. Purtroppo sono umano e una sfiggg... Pazzesca πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†
Mar 5, 2023, 09:20 PM
Ormai troppa gente montata che appunto studia storielle a tavolino per superare le varie puntate....
Prima era tutto piΓΉ vero, anche molto piΓΉ divertente da seguire,ora soltanto liti e loro seduti per tutto il tempo su quel divanetto che ormai ha preso la forma del loro lato b....
Con la Marcuzzi andavano di qua e di lΓ  per tutto il tempo,che edizioni fighe, cribbio....
Poi mi piaceva troppo che quando uscivano venivano accolti dalla folla che quasi li stritolava, bellissimo β™₯️ In piΓΉ una marea di prove,le edizioni storiche sono insuperabili ;-)
Mar 6, 2023, 08:17 PM
Ogni leggenda finisce in un tugurio .. Mi fa piacere che avete capito..lho fatto apposta il post per capire se eravate appost.. Tt ok bravi πŸ™‹πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
Mar 6, 2023, 09:00 PM
πŸ€—
Mar 7, 2023, 11:26 AM
πŸ’«β­

Oriana finalista
Mar 7, 2023, 04:11 PM
Il GF erano belle le prime edizioni quando i partecipanti erano persone normali nn i vip...durava nn ricordo due o tre mesi..,nn un anno....e bella la novitΓ  ...dopo un po' stufa...
Mar 7, 2023, 04:18 PM
Il prossimo anno nn si chiamerΓ  piΓΉ grande fratello.maaa ...il grande  πŸ– ello
Mar 9, 2023, 08:59 PM
β­πŸ’«
Gf iniziato...πŸ˜πŸ˜‰
Con il rimprovero di signorini.... peggio dell asilo
Squalificato Edoardo
Mar 9, 2023, 09:35 PM
Anno fatto bene🀣🀣🀣
Page: 1 / 3
> next > > last >