Forums - Topic: ♥️fidanchatto e fidanchatta
Jan 30, 2023, 09:52 PM
Leggo più di quanto tu possa immaginare e più leggo e più mi accorgo di quante cose non so al contrario di te che sai tutto. 
Non fare il professorino con me, non attacca. 🙂
Jan 30, 2023, 09:58 PM
Risposta ingenua.
Tipica di chi, non capendo nulla, non ha molto da dire.
Jan 30, 2023, 10:11 PM
Confondi il significato del termine "colto" con quello di "acculturato".
Ed io dovrei perdere tempo con te?!? 😅
Jan 30, 2023, 10:16 PM
Il tipo tenta ancora di impartire lezioni, mi dice che non capisco nulla e che non ho molto da dire, eppure quattro cose mi sembra di averle dette!!! 🤔 Ok, tipico dei superconvinti che si prendono la libertà di dare dell'analfabeta credendosi superiori. 

Hai deciso tu che il termine l'ho confuso? Bhe, non l'ho confuso affatto, 
Il termine è giusto su misura per te, peccato che era ironico altrimenti te ne saresti potuto vantare essendo un pregio. 
Mannaggia, ti sto facendo perdere tempo? 
e io cosa dovrei dire? 😅
Jan 30, 2023, 10:19 PM
Ah, quindi non era un errore ma una battuta di spirito?
Va bene 😅
Buonanotte, Woody Allen.
Jan 30, 2023, 10:28 PM
Ma come fate a far diventare una discussione un post del genere!? 🤦🏼‍♀️Madre de Dios 
Jan 30, 2023, 10:32 PM
Notte a te Einstein
Jan 31, 2023, 05:36 AM
In talune occasioni the Taylor è uguale al Re.
Afferro il disappunto e svirgolo velocemente perché questo argomento non lo comprendo.
Jan 31, 2023, 10:04 AM
Carissimo Aleandro tengo a precisare che il signor taylor è nella sua normalità esporsi così questo è il suo linguaggio parole che escono dal suo labiale grazie alla sua intelligenza parole che difficilmente potrai  usare tu senz'altro non avrai capito neanche significato e a mio avviso sei una persona molto arrogante e scontrosa cerca di civilizzarti
E usa un approccio diverso con gli utenti buona giornata
Jan 31, 2023, 12:43 PM
Errrrryyyyy😂scusami ma quando ti leggo mi viene in mente Potter. 
Bello esprimere le proprie convinzioni, tu hai le tue e io ho le mie e delle tue precisazioni non so che farmene, rimangono parole e offese gratuite di un nik su una app e io adesso ho una bistecca reale che mi aspetta😋. Ciao carissimissimo, hai un futuro da avvocato. 
Jan 31, 2023, 12:54 PM
Sapevo che potevo fare persino l'avvocato ho le qualità anche per quello è abbastanza fosforo nel mio cervello ma ciò non giustifica tutto ciò che stai dicendo in un atteggiamento linguistico di poco gradimento nella società dove ti invito personalmente di usare un atteggiamento ben diverso detto ciò 
Fai come pensi Dio vede e provvede
Jan 31, 2023, 01:09 PM
Ma infatti guarda mi sembri davvero una persona in gamba, secondo me hai pure un po' di azoto e rame. Complimenti davvero una gran bella testa.. 
È arrivato l'amaro, a dopo. 
Jan 31, 2023, 01:11 PM
🤦🤦🤦ma basta...
Jan 31, 2023, 01:11 PM
C tristità 🤦‍♀️🤦‍♀️
Jan 31, 2023, 01:28 PM
Mi sembra che adesso possa bastare😑
Ragazzi ....xké farlo in pubblico?
 Scambiatevi i complimenti in pvt🙂
Mi sembra giusto per tutti....
.poi vi lamentate che si bloccano i post🙂
Quindi tutti in pvt
Grazie
Jan 31, 2023, 01:32 PM
Aleandro, guarda che hai fatto tutto da solo e quello che raccogli è il risultato del tuo primo commento (assolutamente superfluo).
Se poi vuoi prendertela anche con Erry, vedi tu ma al tuo posto sarei un po' più cauto.
Jan 31, 2023, 01:33 PM
Sono d'accordo con te, Doctor, a volte bisognerebbe legarsi le dita piuttosto che scrivere sciocchezze.
Jan 31, 2023, 01:37 PM
Dottor lecter Io sono per la pace tu lo sai benissimo certe situazioni non le reggo neanche in privato Ma quando certi personaggi espongono un dialogo provocatorio in tale modo devono essere corrisposti in evidenza di tutti così tutti sanno che personaggi sono detto ciò chiudo qua il discorso perché non ne vale la pena 
Un abbraccio a tutti quanti e a breve vi sorprenderò  kissss
Jan 31, 2023, 02:02 PM
Ma io boh...
Jan 31, 2023, 02:04 PM
Scusami dottore se ribatto, io lo so di essere provocatorio, non nego di avere questa caratteristica però non vado mai oltre un certo limite ed esaminando tutta la chat chi ha offeso? Leggete gli aggettivi che mi avete riservato, ignorante perché non leggo, arrogante, analfabeta etc etc. Certo lo so, tutto è partito da un mio commento in risposta a Roby che è provocatorio ma da lì in avanti sono stato dipinto come un personaggio da evitare, di poca intelligenza. Le dita, caro enry e teylor, andavano semmai legate a tutti e tre. 
Con questo chiudo e se volete continuare a rivolgermi offese fatelo nel mio pvt, vi daró le giuste risposte.