Il tipo tenta ancora di impartire lezioni, mi dice che non capisco nulla e che non ho molto da dire, eppure quattro cose mi sembra di averle dette!!! 🤔 Ok, tipico dei superconvinti che si prendono la libertà di dare dell'analfabeta credendosi superiori.
Hai deciso tu che il termine l'ho confuso? Bhe, non l'ho confuso affatto,
Il termine è giusto su misura per te, peccato che era ironico altrimenti te ne saresti potuto vantare essendo un pregio.
Carissimo Aleandro tengo a precisare che il signor taylor è nella sua normalità esporsi così questo è il suo linguaggio parole che escono dal suo labiale grazie alla sua intelligenza parole che difficilmente potrai usare tu senz'altro non avrai capito neanche significato e a mio avviso sei una persona molto arrogante e scontrosa cerca di civilizzarti
E usa un approccio diverso con gli utenti buona giornata
Errrrryyyyy😂scusami ma quando ti leggo mi viene in mente Potter.
Bello esprimere le proprie convinzioni, tu hai le tue e io ho le mie e delle tue precisazioni non so che farmene, rimangono parole e offese gratuite di un nik su una app e io adesso ho una bistecca reale che mi aspetta😋. Ciao carissimissimo, hai un futuro da avvocato.
Sapevo che potevo fare persino l'avvocato ho le qualità anche per quello è abbastanza fosforo nel mio cervello ma ciò non giustifica tutto ciò che stai dicendo in un atteggiamento linguistico di poco gradimento nella società dove ti invito personalmente di usare un atteggiamento ben diverso detto ciò
Dottor lecter Io sono per la pace tu lo sai benissimo certe situazioni non le reggo neanche in privato Ma quando certi personaggi espongono un dialogo provocatorio in tale modo devono essere corrisposti in evidenza di tutti così tutti sanno che personaggi sono detto ciò chiudo qua il discorso perché non ne vale la pena
Un abbraccio a tutti quanti e a breve vi sorprenderò kissss
Scusami dottore se ribatto, io lo so di essere provocatorio, non nego di avere questa caratteristica però non vado mai oltre un certo limite ed esaminando tutta la chat chi ha offeso? Leggete gli aggettivi che mi avete riservato, ignorante perché non leggo, arrogante, analfabeta etc etc. Certo lo so, tutto è partito da un mio commento in risposta a Roby che è provocatorio ma da lì in avanti sono stato dipinto come un personaggio da evitare, di poca intelligenza. Le dita, caro enry e teylor, andavano semmai legate a tutti e tre.
Con questo chiudo e se volete continuare a rivolgermi offese fatelo nel mio pvt, vi daró le giuste risposte.