Se la dipendenza crea dolore, crea difficoltà nel vivere la vita con spensieratezza allora è giusto e doveroso mettere un limite nell'uso di una chat ,di un gioco di ogni cosa che può arrecare dolore
Io ho un pensiero diverso nel senso che se uno vuole staccare può staccare senza cancellarsi dall'applicazione diversamente se vuole cancellarsi probabilmente intenzionata a non tornare per i suoi motivi personali
Ma è anche vero che queste sono storie già vissute di tanti altri utenti che dopo quel ciclo di assenza sono tornati se ha deciso così tanto di rispetto nei suoi confronti è stato bello stare con chi manca
Quindi Beatrice Un abbraccio e un in bocca al lupo nella vita 😘
Io ad esempio,tornata i primi di settembre,ho avuto degli impegni subito dopo e tra quello stesso mese e ottobre non sono potuta entrare (se non di rado)....
Poi è tornato tutto al solito in meno di un mese e rieccomi qui quasi a tempo pieno xD
Poi calcolate che ora ci stanno 20.000 app che ci intrattengono,all'epoca di Keyja 1 diciamo che l'unica fatta bene era quella (che alla fine era come questa)....
Ora Internet offre un mare di scelte, motivo per cui ho ridotto di molto la mia presenza qui 😎
Ma questa/Keyja resta tra le applicazioni più belle che io abbia mai avuto