Forums - Topic: Pregi e difetti
Jan 14, 2023, 08:00 AM
Dottor_lecter lo so 😄😄😄😄
Jan 14, 2023, 08:20 AM
Prossimo Nik 
Ciaone 
E da un po' che non la leggo
Pregi / intelligente difetti orgogliosa ( della sua intelligenza)
Erry =
Jan 14, 2023, 02:53 PM
Erry = riconosce gli errori e sa farsi perdonare / permaloso
Prossimo Nik
Scoprimi
Jan 14, 2023, 03:11 PM
⭐💫
Allora, che dire su Scoprimi......esilarante 😌😁,
A tratti invisibile ma con uno spiccato senso dell umorismo 😅incomprensibile

💫💫⭐
Prossimo nick

Etro3y 
Jan 14, 2023, 03:45 PM
Grazie 🥴
Jan 14, 2023, 08:26 PM
Posso solo dire grazie maryenne 😘
Jan 15, 2023, 08:47 PM
Non conosco Etro3y, smuovo il post, rilancio con
Luna0972
Jan 17, 2023, 12:16 PM
Ho aspettato un po' pensando che non ero la persona giusta per dire pregi e difetti di luna ,ma lo faccio e anche con piacere 
In passato ci siamo fatti la guerra io per le mie ragioni lei per le sue ma da tutto questo è scaturito un opinione che mi sono fatta di lei 
Pregi 
Quando ti è amica lo e con a maiuscola ed e sincera ,empatica e sensibile 
Difetti 
Si scopre troppo ( in senso mentale) da troppa fiducia ed è troppo schietta
Prossimo Nik 
Non vedevo l'ora di nominarlo e da un po' che non lo vedo e mi domando come mai 
Si sarà scocciata di stare qua ( come me ) 😁
Simo
Pregi sono tanti però ahahah comunque 
Per me simo e rispettosa di tutti e imparziale sempre perché ragiona con la sua testa e spiritosa ironica ma soprattutto corretta 
Difetti beh difetti in lei io non ne vedo ahahah
Jan 17, 2023, 12:26 PM
Prossimo Nik Robyconcy
Jan 17, 2023, 02:25 PM
E dopo questa dico ma davvero hahahaha hahahaha 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Jan 17, 2023, 02:33 PM
Grazie Ele hai dimostrato di conoscermi probabilmente è vero che lo scontro serve a unire ❤️. 
Robiconcy pregi.. sincero affettuoso giocherellone difetti .. bestemmia ingenuo e si fa coinvolgere agendo d istinto ! Roby non ti odio come tu pensi solo evito di insultanti quando ti leggobestemmiare 😘
Jan 17, 2023, 03:23 PM
A mio avviso parlo di Roby probabilmente l'unico che lo conosce veramente bene
Roby è un'altra persona un tempo bestemmiava
Ma nel tempo con amore e amicizia gli ho fatto cambiare atteggiamento e capire qual è il vero senso dell'amicizia e 
Il rispetto  altrui
Jan 17, 2023, 03:27 PM
Mary non buttare la pietra e nascondo la mano cosa vuoi dire?
Jan 17, 2023, 03:31 PM
No ele vedo che la coerenza va forte di sti tempi non butto la pietra altrimenti la sentiresti 
Voglio dire quando scrivete post non aspettatevi le battute di mano ce anche il rischio di avere reazioni diverse o pretendi che tutti siano per il clap clap be io nn sono così e stata una mia reazione a quello che leggo punt e bast
Jan 17, 2023, 03:34 PM
Per quanto riguarda Roby non lo conosco bene solo so che mi dà fastidio il suo linguaggio 
Prossimo Nik 
Chivuochesia 
Jan 17, 2023, 03:35 PM
Non era per roby ele sai bene a chi mi riferisco roby può usare qualsiasi linguaggio se a te non piace lo eviti😉
Jan 17, 2023, 03:39 PM
Se ti riferisci al mio rapporto burrascoso in passato con luna posso dirti che è umano cambiare idea ,se non sbaglio lo hai fatto anche tu .
Non si parla di incoerenza, ma  di riuscire a confrontarsi e io sono il tipo che se sbaglia intelligentemente lo ammette se così non fosse l'aggettivo giusto sarebbe ottuso e io mi ritengo di non esserlo.
Jan 17, 2023, 03:45 PM
Io sono coerente sempre per il mio modo di vedere le cose e non lo mando a dire ,poi comunque sono cosciente che chi fa i post deve prendersi le sue responsabilità ,non è detto che ci devono essere gli applausi e per quanto mi riguarda i miei post non riscuotono quasi mai i claps claps come dici tu sono altri i post che riscuotono i commenti e applausi positivi
😁
Jan 17, 2023, 03:45 PM
Non mi pare di essere stata mai incoerente ma comunque mi stufo si pesante maronn basta ja cia bell cia 
Jan 17, 2023, 04:05 PM
Pesante ioooo 😂😂😂
Sono anche dimagrita 
Comunque proprio perche sei il contrario di pesante ,la quale per te sono io ,non siamo amiche ovvio 
Jamm Bell
E😘😁