Forums - Topic: Problema
Jan 11, 2023, 01:48 PM
Vorrei se non sembro inopportuno parlarvi di un mio problema, so che la chat è fatta per cazzeggiare ed io ho sempre giocato, ora però solo per questa volta voglio essere noioso, ne ho superati tanti in 42 anni e il più difficile avevo solo 7 anni, quando mia mamma mi chiamo e mi saluto con parole che ancora oggi tengo in mente
 Ora da un po' di tempo non so cosa mi succede, non riesco a dormire, mi sveglio di notte e penso sempre a un problema che devo risolvere ( di cui non voglio parlarne), inizio ad avere caldo, ad agitarmi a girarmi nel letto, sento il battito cardiaco che si pa più forte, sembra sfondare il petto, passano le ore e poi mi riaddormento per la troppa stanchezza, è ormai un'anno che mi porto dietro questo calvario notturno e inizio ad essere stanco, la cosa mi sta logorando. Vorrei che non venisse mai notte. Spero tanto che passi. Non chiedo consigli, volevo solo parlarne con qualcuno e ho scelto voi, voi ai quali non importa nulla ma esistete è mi date la possibilità di parlarne. Grazie. 
Jan 11, 2023, 01:51 PM
Ti suggerisco una visita cardiologa.
Jan 11, 2023, 02:49 PM
Risolvere il problema che ti tiene sveglio prima di tutto sarebbe già un passo avanti poi penso potresti ritrovare un po' di serenità ..non volevi consigli ma mi sono sentita di dare il mio modesto parere....scusami
Jan 11, 2023, 04:17 PM
Sembrerebbe essere ansia...io ci convivo da sempre🤔😐
Jan 11, 2023, 04:35 PM
Caro Aleandro.. brutta cosa.. spero che tu possa risolvere il problema principale. Ne hai parlato con il tuo medico? Magari qualcosa che ti rilassa la sera. Anche se non ti conosco un abbraccio virtuale. Forza 💪
Jan 11, 2023, 04:41 PM
Ciao Aleandro  mio pensiero malgrado tu non voglia dei consigli ma dal momento che ne parli è giusto condividere ciò che ti succede
Vedo che tu parli della tua mamma probabile che ci sia qualche rancore un qualcosa che è successo Che ti disturbi psicologicamente magari dal fatto di un qualcosa che non sei riuscito a esprimere a dimostrare a fare un qualcosa che ti turba dei pensieri
Per questo c'è solo una soluzione e non si parla di psicologia o di cardiologo si tratta di te stesso quello di recuperare quello perso solo così riesci a essere sereno
Jan 11, 2023, 05:22 PM
⁉️‼️⁉️⁉️‼️⁉️

Consigli non ne vuoi, parlare del problema nemmeno.... al tuo grazie  rispondo prego😌

‼️⁉️‼️⁉️
Jan 11, 2023, 05:58 PM
Bel sfogo.
Jan 11, 2023, 08:57 PM
Io ce lho da 20 anni da quando sono tornato dalla legione..  Si chiama ansia .. Bruttissimo .. Non si dorme mai .. Forse a tratti.. Ma non ti ricordi di esserti addormentato .. Pensi di essere stato tutta la notte sveglio.. Per alleviare il problema.. Devi stancarti moltissimo.. Cioe camminare fino alle 2 di notte fare spinning con la cyclette ..almeno tre ore . o seno farti un po di maria .  ma la cosa migliore e lo sport.. Stressare il fisico affinche poi molla sta ansia maledetta👍
Jan 12, 2023, 08:09 AM
Non so che dire...
Sapete quando di fronte a una cosa imbarazzante o pure a qualche triste notizia che coinvolge un tuo amico o conoscente ? In quei momenti non sai che dire
 ( almeno questo succede a me ) mi sembra che, qualsiasi cosa si dica ,sia qualcosa che sparisce con il vento .
Bene ora io in questo post ,
Un po' incerta per il senso palese o celato non so che dire!!
Jan 12, 2023, 08:41 AM
Dai su ragazzi tutti con consigli fai da te
E solo uno sfogo lo capisco!!!!!
E poi Aleandro e un cavallo ne esce sempre fuori🙂
Jan 12, 2023, 08:43 AM
.
Jan 12, 2023, 08:45 AM
Faccio un appunto Aleandro, la dove scrive :
" A voi che non importa"...
Ha ragione in parte, ma nel corso della sua frequenza di anni qui sa per certo che ad alcune delle sue amicizie qui importa e se ne dispiace e lo sa benissimo, quindi eviti di fare sentire chi le è stato vicino un zero.
Non lo trovo corretto verso chi le sempre stato amica.
Ovviamente non parlo per me ma so per certo che ha avuto ottime amicizie qui.
Jan 12, 2023, 08:56 AM
Sarà anche sbagliato.. ma io penso che ognuno dovrebbe tenersi i propri problemi per se..

E non dirli qua..
non mi sembra il caso

Se tutti raccontassimo i nostri problemi diventerebbe una seduta dallo psicologo altro che forum...

Più cose sanno qua dentro e più ti calpestano....
Se sai bene che a quasi nessuno interessa allora perché non lo tieni per te?

Detto questo...
Non volevo offenderti è solo un mio pensiero ...
Jan 12, 2023, 09:15 AM
Da che pulpito viene questa critica.... Pulcina dai ahahah🤣🤣🤣
Jan 12, 2023, 09:20 AM
Meglio che sto zitta che tanto ogni cosa che dico la rigirate come volete...

Anche quando dico un mio pensiero subito tutti pronti a darmi torto.
Jan 12, 2023, 09:23 AM
Sono semplicemente momenti di sfogo può succedere a chiunque...
Jan 12, 2023, 09:42 AM
In parte sono d'accordo con Pulcina.
A mio avviso lo sfogo si fa e può capitare ,io lo fatto e lo faccio con persone che credo amiche ,che non giudicano ,almeno non dovrebbero farlo, qui dove tutti leggono e terra fertile per critiche. Se uno lo fa e perché e consapevole di questo e forse non ha bisogno di un amica/o ma solo vedere la reazione altrui.
Quello che ha scritto Sofia e per me giusto,poi comunque ogni essere umano ha esigenze e pensieri diversi ,magari lui mette tutti allo stesso livello e quindi uno sfogo del genere ci può stare.
Jan 12, 2023, 09:46 AM
Esatto.. 

@ dottor lecter..
Non credo di essere andata mai da te e averti mai raccontato i miei problemi..

Sono cose private che uno racconta ad amici che tiene di più e ai quali si fida non al primo che passa..
Jan 12, 2023, 09:54 AM
Basta leggere il tuo profilo ..ma tranquilla e bello aprirsi e affrontare i problemi 🙂
Page: 1 / 2
> next > > last >