Vorrei se non sembro inopportuno parlarvi di un mio problema, so che la chat è fatta per cazzeggiare ed io ho sempre giocato, ora però solo per questa volta voglio essere noioso, ne ho superati tanti in 42 anni e il più difficile avevo solo 7 anni, quando mia mamma mi chiamo e mi saluto con parole che ancora oggi tengo in mente
Ora da un po' di tempo non so cosa mi succede, non riesco a dormire, mi sveglio di notte e penso sempre a un problema che devo risolvere ( di cui non voglio parlarne), inizio ad avere caldo, ad agitarmi a girarmi nel letto, sento il battito cardiaco che si pa più forte, sembra sfondare il petto, passano le ore e poi mi riaddormento per la troppa stanchezza, è ormai un'anno che mi porto dietro questo calvario notturno e inizio ad essere stanco, la cosa mi sta logorando. Vorrei che non venisse mai notte. Spero tanto che passi. Non chiedo consigli, volevo solo parlarne con qualcuno e ho scelto voi, voi ai quali non importa nulla ma esistete è mi date la possibilità di parlarne. Grazie.