Cellulare numero 3 (e ironia della sorte,della 3),lo acquistai a novembre 2007,per la prima volta acquistai un cellulare con i video,lo avevo sempre desiderato.... Piano piano ci avviciniamo all'epoca moderna π€£
Anche mia sorella quel giorno acquistΓ² un videofonino,il suo numero ora Γ¨ mio π
Purtroppo quel figone nella foto sopra a questo commento iniziΓ² a funzionare male giΓ verso la primavera del 2008 βΉοΈ
A novembre 2009, grazie alla vittoria di mia madre a un gratta e vinci,ecco il telefonino numero 4, anch'esso faceva foto e video,ma in modalitΓ estremamente ridotta e non aveva neanche la videochiamata.... PerΓ² bel design e fuori, come potete notare, diventava una vera e propria radiolina con tanto di nome delle varie stazioni FM
Non hai capito cosa ti volevo dire perche il video nn lhai visto oppure lo hai visto e non hai capito cosa era il mio pensiero..il mio pensiero e uno solo.. Okkio ad avere 9 cell ecc ecc perche poi rischi di capottare come i miei amici.. Ciauu bellaππππππ