Forums - Topic: Vaccino
Dec 29, 2022, 02:30 PM
Faccio la 4ta dose o rinuncio?😩
Dec 29, 2022, 02:34 PM
Io nn lo faccio 
Dec 29, 2022, 03:02 PM
Sciro.....rinuncia. come hai potuto vedere tanto il covid te lo prendi ugualmente anche facendolo. È più efficace indossare la mascherina nelle circostanze a rischio. 
Dec 29, 2022, 03:04 PM
Esatto.... Io non ho nemmeno fatto la prima dose di vaccino 😂😂😂
Dec 29, 2022, 03:10 PM
Io fatto tre dosi a novembre ho avuto il COVID in forma leggera però .
La quarta dose non so se la farò .
Dec 29, 2022, 03:17 PM
Io fatto le 3 ...ora non ne faccio più, ma mi berrò una birretta in più 🤣
Dec 29, 2022, 03:32 PM
😂😂😂alla salute !!
Dec 29, 2022, 04:58 PM
A che 4 dose.... 
Che poi diventi ibrida 😁
Dec 29, 2022, 10:33 PM
Secondo me devi farla,Ciaone se noti ormai non muore più quasi nessuno,anche se i contagi, proprio perché ormai è tutto aperto, aumentano drasticamente....
Dec 30, 2022, 06:53 PM
I virus si indeboliscono pare. Per questo per fortuna miete meno vittime. Mettici pure che in questi 2 anni hanno capito come curarlo. E non di certo con tachipirina e vigile attesa come imponevano all'inizio. Già da tempo sono stati modificati i protocolli. Ora i medici curanti possono dare terapie personalizzate. 
In ultimo......sembrerebbe che anche troppe dosi di vaccino ravvicinate possono comportare dei problemi soprattutto al sistema immunitario. 
Pensateci bene. Leggete...informatevi prima di decidere di farlo o di non farlo.
Dec 30, 2022, 07:02 PM
Se ho un guasto all'auto contatto un riparatore, se non funziona la lavastoviglie chiamo un tecnico, se ho una perdita dal lavandino chiedo aiuto ad un idraulico.
Sull'assunzione del vaccino mi rivolgo unicamente ad un esponente della comunità scientifica: il mio medico.
Dec 30, 2022, 07:36 PM
🤣🤣🤣 certo la comunità scientifica che in questi 2 anni ha dimostrato di essere allineata al pensiero unico riguardo ai vaccini. Dando risposte standard da copione identiche per tutti. 
Dovete vaccinarvi. Senza avere nemmeno dati su l'interazione di questo con una miriade di farmaci che i pazienti usano. Se tu hai fiducia di questa comunità scientifica buon per te. Io no, per niente. Mi fido solo di alcune fonti ben selezionate. 
Non sono vaccinata e non mi vaccinerò. Lo ritengo inefficacie e potenzialmente nocivo. 
Sto invece attenta a chi frequento e a proteggermi se mi trovo in contesti a rischio. Condotta che dovrebbero tenere anche i vaccinati in quanto potenzialmente contagiosi tanto quanto chi il vaccino non lo ha fatto.
Per la cronaca io il covid l'ho avuto 1 volta, un'amica con 3 dosi di vaccino  è al terzo tampone positivo.
Dec 30, 2022, 08:32 PM
In via prudenziale seguire attentamente i consigli del proprio medico è intelligente.
Il resto solo rumore di sottofondo dell'area no vax, terrapiattisti, complottisti, testimoni di mitra, rdc dipendenti... etc... etc... etc...
Dec 30, 2022, 08:32 PM
Amo la coerenza, anche degli altri, ma spero che tu ti possa ricredere ed andare dal tuo medico, con fiducia, il giorno in cui avrai un disturbo di salute.
Dec 30, 2022, 08:40 PM
Ciaone, io avrei rinunciato volentieri ai 3 buki ma, avrei dovuto rinunciare al lavoro xke sprovvista di gpass 😠
Dec 30, 2022, 09:18 PM
Io gli ho fatti tt e tre e ne sono pentitissimooo. Un abbracciio.. E un bacione ai no vax .. Che finalmente mi hanno aperto la mente.. Fa pure rima azz👍👍👍👍🙋🙋
Dec 30, 2022, 09:43 PM
The end👍
Dec 30, 2022, 09:52 PM
Meta dei post me li cancellate percio cosa vi dovrei dire? Ditemelovoi🙆🙆 bisogna far leggere i pensieri altrui .. Non solo i vs pensieri sono giusti e indissulibili 
Dec 30, 2022, 09:58 PM
Quanta superficialità.....ad occhio e croce vedo più medici io in una settimana che voi in un anno.
Ma parlare tanto per...è lo sport più in voga. 
Per una mente poco incline al ragionamento ovviamente se uno è contrario al vaccino in automatico diventa no vax.
C'è una bella differenza tra essere no vax ed essere contrario al vaccino covid. Ma è più comodo utilizzare etichette preconfezionate. 
Nessun complotto.....ma tante contraddizioni e incoerenza da parte dei luminari della medicina chiamati in causa nella questione.
Questa è l'idea che mi sono fatta io seguendo fonti indipendenti. Ognuno si tenga stretta la propria.
A chi deve decidere cosa fare rinnovo il consiglio di informarsi e consultare qualcuno di fidato non piegato al sistema.
Scirokkata....che dire...mi dispiace mto. È stato infimo l'obbligo vaccinale come tutte le multe fatte ai 50 enni non vaccinati. Uno scempio.
Dec 30, 2022, 10:10 PM
Bello mettere contro un popolo col vax e no vax.. Cosi nessuno puo romperti il c..zz
Perche il popolo non e assemblato in un pensiero comune..  Ma tante persone hanno creduto a uno stato che nessun dio ha creato e solo un sosfato di nullita che dio gli ha donato e che molti danni hanno creato .. E che il popolo gli ha donato una certa sincerita che alla fine hanno sfatato con la loro ingenuita.. E hanno creato tantissimi danni che dureranno un eternita.. Cosa ti posso dire fra??? Tiriamo a campa
Page: 1 / 2
> next > > last >