Forums - Topic: L'indifferenza è distruttiva
Dec 3, 2022, 01:52 PM
Penso...
Chi tanto lo "decanta" non si prende la briga di rispondere. Ma lascia pensare ciò che volete.

È così sofia?
Dec 3, 2022, 02:00 PM
Esatto Simona.
Dec 3, 2022, 02:07 PM
Ricordate che è import-ansiaaaa per il nostro piane-rottolo fare la raccolta indifferenzata ... la plastica con la svastica , i cartoni coi cartoni animati ,  i cocci suoi nel vetro , l'umido all'umidità e cosi via ... ops forse ho frainteso la domanda vabbe non leggetemi provate sto brivido dell'indifferenza.😅
Dec 3, 2022, 09:31 PM
L'indifferenza può essere attiva/ positiva ed è una sorta di difesa personale, l'indifferenza attiva/negativa si attua quando si vuol fare del male ad altri 
Dec 3, 2022, 09:48 PM
Ho vissuto una vita con persone frivole senza sentimenti amare come  un limone.. Percio sono cresciuto.. Non e un male conoscere certe persone .. Perche ti faranno crescere.. Ricordatevi il banbule.. Dove ce del male ce sempre del bene..vero vi faranno soffrire .. Ma anche crescere.. E cosi vi farete una corazza per andare avanti..questo e solo la vita.. Funziona cosi .. Un bacione roby
Dec 3, 2022, 09:56 PM
L'indifferenza a me non piace 😶
Dec 3, 2022, 10:36 PM
A nessuno piace ma fa crescere questo era il punto solare🙋🙋
Dec 4, 2022, 08:20 AM
L indifferenza ....solo a chi se la merita se qualcuno mi ferisce o mi fa del male .. solo quella riceverà da me
< first < < previous <
Page: 2 / 2