Forums - Topic: Solo uomini
Mar 29, 2023, 09:35 PM
Lo diceva agli altri😬😬
Mar 30, 2023, 06:33 AM
Potreste essere cortesi e tradurre?
Mar 30, 2023, 07:33 AM
Brutto vizio costui utente Fabio a scrivere in dialetto!
Cortesemente le chiedo di smettere lo faccia in pvt dov'è certo di essere compreso!
Oppure faccia un suo personal post e li scriva come diamine le pare.
Mar 30, 2023, 07:36 AM
Aggiungo inoltre di non rispondere con un banale,
"Lo fa anche maryenne"
Maryenne l'ha fatto solo è sempre nella cortesia di tradurre  lei .
Mar 30, 2023, 07:44 AM
Sofia ti vedo un po' agitatina...le consiglio una camomilla  mattina è sera .
È un semplicissimo proverbio che non rende se non detto in napoletano....lodarsi da soli fa bene alla salute.
Poi non ci sarà nessun banalissimo lo fanno pure altri .
Sono abituata a fare pensare e dire ciò che ritengo giusto.
Si chiama personalità, cosa ormai sconosciuta ai più.
Detto questo visto che è un suo post rispetto il suo punto di vista ed eviterò...
Un abbraccio cara Sofia 
Mar 30, 2023, 07:51 AM
Nessun agitazione giovanotto, la prego nn si sopravaluti.
Proverbio in dialetto o meno mi spieghi che senso ha se in maggioranza nn si comprende?
Quindi questa sua  "personalità" lo riservi pure a chi lo comprende con certezza altrimenti sprechi solo parole.
Detto ciò la ringrazio per l'acuta osservazione nel scrivere "mio post"
Sayonara.
Mar 30, 2023, 07:51 AM
Ehm il post è di scila 🤭🤭🤭
Mar 30, 2023, 07:53 AM
Infatti maryenne molto acuto fabio nel osservazione 😉
Mar 30, 2023, 07:55 AM
Quindi si è presa una bruga nemmeno sua ..il post è PUBBLICO ed ognuno fa come crede nel rispetto degli altri ..e parlare in dialetto non è una mancanza di rispetto...ma le ripeto che secondo me la camomilla deve essere doppia❤️

Grazie x la precisazione Mery😘
Mar 30, 2023, 07:58 AM
Di nulla Fabio sono un ottima osservatrice😬😬
Mar 30, 2023, 07:59 AM
Per il termine sopravvalutare si potrebbe aprire un dibattito di giorni ma non mi sembra il caso 
Mar 30, 2023, 07:59 AM
Buon per te maryenne 
Mar 30, 2023, 08:02 AM
Fabio 😉
Mar 30, 2023, 08:05 AM
😘
Mar 30, 2023, 08:05 AM
1)Non ho mai affermato che il post e mio giovanotto.
2) Dico la mia opinione 
( Come tutti)
3) post si è pubblico ma ciò non le permette affatto di scrivere ciò che vuole.
4) scrivere in dialetto se le persone non comprendono nn ha senso, quindi io scrivo in siciliano, chi in sardo, chi pugliese mi dica lei che senso avrebbe?!
5) non mi dica un bel niente lei mi annoia.
Buon proseguimento.
Mar 30, 2023, 08:09 AM
Se l annoio è un problema tutto suo.
La doppia dose evidentemente non le basta.
La sua opinione è detta come sempre con il suo fare da maestrina quindi è sgradevole x quanto mi riguarda...
Ultima cosa poi chiudo perché giustamente come ha detto prima lei,ci si dà troppa importanza e non mi sembra il caso fino a quando il post è PUBBLICO e non offendono nessuno se le sta bene o meno non è una cosa che mi riguarda ...un bacio signora Sofia 
Mar 30, 2023, 08:11 AM
Se scrive in dialetto e nn si degna di tradurre io potrei comprendere tutt'altro nn le pare?!
Appunto perché pubblica 
TUTTI devono comprendere.
Le chiaro adesso giovanotto?
Oppure le allego un disegnino?!
Mar 30, 2023, 08:14 AM
Ah sì da " maestrina" sminuisce mio essere.
Ma capisco che per lei sarà un termine " importante"
Se le urta a me fa solo piacere .
( Occhiolino)
Mar 30, 2023, 08:15 AM
Continua?l agitazione è altissima stamattina.
Le ho già spiegato perché era stato scritto quel proverbio in Napoletano,la sua polemica è inutile e faziosa ...
Bastava un semplice traduci?
Oppure un tranquillissimo si può evitare il dialetto così da renderlo comprensibile a tutti?
Ma la maestrina che è in lei è più forte di Sofia e tende a dare ordini,giudizi e sentenze..
Ma con me casca male..le ripeto sono rispettoso di tutti e non accetto ordini da NESSUNO.
Ne tantomeno da lei .. nonostante abbia sempre pensato e lo penso ancora che lei è una donna intelligente ed una bella persona...
Stamattina è la maestrina che parla .
Mar 30, 2023, 08:57 AM
Uhm... Fabio Fabio, giovanotto nn ho mai impartito ordini , le ho scritto " cortesemente" che poi lei e aggiungo chiunque altro interpreta mio essere maestrina , sgarbata, autorevole beh che dire? Viva la libertà di interpretazione, che dite bella o brutta di me mi va bene semplicemente perché me indifferente.
Tirare giudizi? Beh siamo sempre lì è una mia interpretazione nella lettura in questo caso di lei.
Dice che avrei potuto scrivere diversamente come ha citato lei, ma c'è un piccolo particolare io nn sono lei, tantomeno al mio modo le ho mancato di rispetto o altro ho sollevato una sua pecca punto ad a ciò è lei che se irritato ed agitato non io.
Concludo dicendole che è anche dannatamente permalosetto è li casca maluccio lei con me.