Forums - Topic: I social ....
Nov 29, 2022, 11:40 AM
I social permettono alle persone di restare in contatto tra loro, ma danno anche diritto di parola a legioni di imbec☆.lli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino e ora hanno lo stesso diritto di parola dei Premi Nobel”.

Cit. Umberto Eco
Nov 29, 2022, 01:05 PM
Bella, mi piace 
Nov 29, 2022, 04:09 PM
Anima io sono ancora più cinica.....penso che se nel corso degli anni certi rapporti li abbiamo interrotti un motivo c'è! Perché andare a ravanare nel passato?! 
Nov 29, 2022, 07:06 PM
Oh ma scollati....sempre col fiato sul collo nemmeno fossi una Dea. Aria...circolare...non c'è trippa per gatti. Vai ad importunare qualcun'altra please.
Nov 29, 2022, 07:53 PM
Posso dirlo? Lo dico lo stesso io adoro vostro punzecchiarvi avete un bel equilibrio nel farlo ciò vi rende squisiti .
Ma c'è un ma...
Il troppo punzecchiare ad una certa storpia!!
Nov 29, 2022, 08:27 PM
Pffff sento l'eco 👍
Nov 29, 2022, 09:48 PM
Mai stata così seria.
Un uomo di classe ed eleganza sa capire i limiti imposti e non li supera. Un uomo ironico e divertente sa quando è il momento di smettere di ridere. Un uomo saggio non porta una donna a chiedere di smettere. 
Per quanto io sia per l'indifferenza totale capisco da sola che nn sempre è fattibile. E si arriva a sbottare non per una battuta ma, per una serie di battute continuate e incessanti. Devo ammettere che solo un utente pratico sa come intervenire senza risultare agli occhi della moderazione molesto ma ricordate tutti che non è per eludere un ban che siamo qui bensì per portare rispetto e se ne pretendiamo dobbiamo anche darlo. Non con tutti si può scherzare e non con tutti si può pretendere confidenza. 
Poche volte intervengo per commenti seri ma quando una donna urla "mollami" non resto immobile! Mi auguro che questo teatro smetta immediatamente. E mi auguro altrettanto che il paroliere del forum cambi bersaglio. Con questo buona chat a tutti.
Nov 29, 2022, 10:25 PM
Il probl del forum è non poter dire le parolacce perché un sintetico hai rotto il c.... trovo sia più efficace di tante parole. 
Nov 30, 2022, 03:24 AM
C.....itofono?
Nov 30, 2022, 07:56 AM
🤔
Nov 30, 2022, 08:20 AM
Non ho capito niente
🤦😁
Nov 30, 2022, 08:26 AM
Vorrei ricordare all' utenza .....
Che se qualcuno si sente minacciato, offeso, molestato in un post....di segnalare l' abbuso.
In ogni post di sotto.  C'è la funzione segnala abbuso....
Il Team della moderazione accoglerá la vostra richiesta
Valutando con attenzione ogni abuso ecc ..
Per quanto se ci sono violazioni gravi ...saranno presi provvedimenti anche drastici......
(Ricordo di specificare 
Il messaggio è il tipo di abuso)... Buona continuazione a tutti
Nov 30, 2022, 08:32 AM
Ciaone👉in effetti una piccola eccezione x alcune parolacce dovrebbe essere concessa, specie se inserite in frasi liberatorie 😉
Nov 30, 2022, 08:42 AM
Scirokkata con me sfondi  una porta aperta....sono una gran sostenitrice della parolaccia ma anche questa va saputa usare.
Nov 30, 2022, 08:43 AM
Simo e ciaone condivido 👏👏👏
Nov 30, 2022, 08:51 AM
Mi è  stato cancellato  il profilo x aver usato  la parola rompicogl ...che non è  assolutamente  una parolaccia ...hai scritto  bene ciaone " un utente pratico  " sa come gestire e infatti non ho fatto  polemica  ma devo dire che non lo trovo giusto perché  il termine sopra descritto è  sinonimo di persona Rompiscatole... detto questo  mi stanno bene i moderatori  ma che conoscono l' italiano 🤷‍♀️
Nov 30, 2022, 09:17 AM
Non ci capisco più niente io mi lamento con la moderazione perché nel mio profilo hanno scritto quando sei nei paraggi ti aspettiamo a cena da noi e io non ne sapevo niente mannaggia ora devo prendere quel maledetto aereo 😂😂😂😂😂
Nov 30, 2022, 09:22 AM
Erry qui prendo lucciole per lanterne....
Nn mi riferivo a questo tipo di cose.....ma ben altro...
 seguite i post prima di intervenire e le dinamiche..... Stop
Nov 30, 2022, 09:28 AM
Uhm... Sono io che nn capisco bene l'italiano? Sicuramente essendo non madre lingua ma ho sempre saputo che termine rompico.... E termine volgare è offensivo per sottolineare qualcosa in modo  "pesante" che ha infastidito se così nn fosse nn esisterebbe la versione light o no?
Cioè rompiscatole 
Nov 30, 2022, 09:37 AM
Sofia con il termine rompicogl ho solamente  voluto rafforzare il significato perché  in un contesto del genere  ci sta in pieno. Non ho molestato , nessuno , mi son solamente  difesa nei confronti  di eventuali  malati che ti contattano  per le loro  conoscenze. Uso la testa quando  scrivo non ti preoccupare  che so quello  che dico.. ribadisco  che l' italiano  scarseggia  e  vedi come in questo caso hanno preso fischio  x fiasco..hai inteso  bene adesso? Spero  di sì 
Page: 1 / 2
> next > > last >