Forums - Topic: Sensazioni
Nov 19, 2022, 09:25 AM
😬 Oggi sensazione di fastidio nel leggere il foro
Chissà perché 
Normalmente quando leggo mi diverto boh.
Nov 19, 2022, 10:05 AM
Di sabato dormono tutti ele 😊recuperano il sonno prova più tardi magari
Nov 19, 2022, 10:40 AM
Mm dottor vero ma il senso del mio post era un altro
😁
Nov 19, 2022, 11:29 AM
Eleonora è il foro che ti infastidisce o il tuo essere molto sensibile all'ironia? 

Sapete cosa penso io? Prendiamo tutto troppo sul serio, come se ogni commento positivo o meno ci tocchi nel profondo. A volte penso di dover usare un pò di tatto con qualcuno, poi torno in me fortunatamente 😎
Nov 19, 2022, 01:06 PM
Simo posso dire con certezza anche se non ci conosciamo benissimo che hai colto nel segno ,
Ma per caso sei una strega? Ahahah comunque si hai ragione a volte tutta questa ironia mi infastidisce non so perché 
Nov 19, 2022, 01:07 PM
Anche perché fra di voi vi capite ma dovete pensare anche che un lupo solitario come me a volte non vi riesce a capire
😁
Nov 19, 2022, 01:21 PM
In quel "fra di voi" io non mi sento di esserci. Non sono un lupo solitario ma più un gatto solitario ad intermittenza.
Sto per conto mio ma ogni tanto mi avvicino a chi dico io e nella modalità che decido io.
Non tutti i contenuti del forum sono nelle mie corde. Io metto la zampetta dove mi va. Ho le mie simpatie ma le so io....ogni tanto le faccio capire ma in questo contesto a me basta un niente per cambiare idea. Un post sbagliato, un'affermazione spiacevole.
Ma è comprensibile.....non ci si conosce davvero...ti fai un'idea delle persone ma poi magari è tutta sbagliata. 
Tutto questo per dire che ognuno il forum lo vive a modo suo. 
Nov 19, 2022, 01:59 PM
La mia era una sensazione ,le sensazioni sono cose momentanee che percepisci in base a ciò che ti circonda .
In  me oggi persiste.
Nov 19, 2022, 02:55 PM
Terzo occhio?
Nov 19, 2022, 02:58 PM
Credo di averlo
😁
Nov 19, 2022, 07:33 PM
Eleonora sono una strega molto strega!!!!
Ho imparato col tempo a leggervi e intuire il vostro modo di interagire tutto qui!
Nov 19, 2022, 07:40 PM
Sembra poco.... 
Accipicchia che modestia
Nov 20, 2022, 05:55 AM
Ovviamente una strega non ha modestia e Ovviamente solo verso chi IO reputo interessante da leggere! Tutto il resto è un copia incolla inutile😉
Nov 20, 2022, 12:09 PM
Oggi non fastidio 
Ma perplessità 
🤔
May 3, 2023, 02:30 PM
Oggi ho avuto una sensazione strana ,mi hanno invitata a partecipare alla chat room era da tanto, ai tempi di keyja che non ero su chat room ,ho avuto una sensazione strana non piacevole .Ormai è risaputo che sono o meglio mi sento un lupo solitario qui ,ma la sensazione che ho avuto e stata di solitudine assoluta ,c'erano molti utenti che interagivano,mi sono sentita estranea fuori posto,ed è stata una brutta sensazione perche' nella vita reale non lo mai sentita.
Ho ripescato questo post,era in fondo ,in fondo nel dimenticatoio,mi ricordavo di aver scritto qualcosa riguardo le sensazioni ma... Non riuscivo a trovarlo ,tanto era sommerso,le sensazioni sono state sempre un mio punto di forza, a volte mi hanno fatto capire cose che a parole non trasparivano.comunque sono uscita dalla chat impulsivamente com'e'il difetto che mi contraddistingue ,un utente molto saggio( a mio avviso) mi avrebbe detto offri tazzina di caffè 😁ma io per quella che sono ho preferito scappare da quella sensazione che tra l'altro lo già sentita agli inizi della mia avventura su keyja .
Oggi sono scostante mi dà fastidio tutto ho anche un po' discusso con un utente che tra l'altro scherzava .
Perdonate il mio essere ,
Io vivo di sensazioni belle o brutte che siano.
May 3, 2023, 02:35 PM
Eleonora infatti ho notato il tuo disagio e sono venuta a chiederti se avessi bisogno di aiuto sono andata a rileggere la chat e tu hai scritto posso fare polemica riferendoti a dottor stavamo scherzando con lui sul ballare e taggavamo tutte lui gli sarà sfuggito il tuo tag ma appena hai scritto visto che nessuno interessa la mia polemica me ne vado e sei uscita.
Mi dispiace se ti sei sentita così un tempo ci si divertiva in chat ma forse altri tempi.
May 3, 2023, 02:39 PM
Mary non e' stato solo quello lo già scritto e stata una sensazione non un motivo.
May 3, 2023, 02:40 PM
👍
May 3, 2023, 02:49 PM
Lo so lo so mi dirai ele sei stressante ,sei pesante 
Ma io non so fingere, esterno ciò che sento e penso, tu sicuramente sarai più solare sbarazzina più leggera ,questo posso esserlo anche io come ti ricorderai , però da sempre mi piace esternare ciò che sento e dire ciò che penso.
May 3, 2023, 02:51 PM
Allora , le sensazioni lasciatele a casa perché qui nn valgono .se venite qui portate popcorn 🍿💙🍿💙🍿💙🍿 che l unica sensazione che si deve sentire è quella di lanciarsi popcorn (non tutti addosso a me come fa una certa persona) a vicenda .... Che è bello.kisskisskisskisskiss
Page: 1 / 2
> next > > last >