Forums - Topic: 💫⚡☆Sala relax💫⚡del buongiornissimo caffè
Dec 13, 2022, 12:41 PM
Come nostra usanza e tradizione fare

Buongiornissimo ☕ caffè a tutti😘😘
Cioccolatini variegati a disposizione 
Dec 13, 2022, 12:49 PM
Si certo ma si possono fare tutte le chatroom che si vogliono ci mancherebbe ... la mia era solo un impressione di divisione che ho avuto , ma se mi dite che è per unire mi fido.... un pò di più 😅
Dec 13, 2022, 12:54 PM
Madò a volte passo un sacco di tempo soltanto a leggere i post del forum 🤣Io non ci stavo mentre si parlava di GF 😐
Dec 13, 2022, 01:05 PM
Lauradf18 ma  come non c'eri 🤣🤣 
Ricordati del nostro Attilio...
E poi charlie aveva il biglietto di ritorno🙃🙃🙃🙃
Dec 13, 2022, 01:52 PM
Spero di non alimentare dissidi con ciò che sto per scrivere. Sappiate che l'intento reale è quello di far notare cose per far capire cose.
Se ho piacere  a chiacchierare in chat room e voglio cercare di creare un app .to per avere la massima partecipazione, mi sarei limitata a scrivere.....ragazzi stasera a partire da tale ora vi aspetto in chat room...affluite numerosi. Stop.
Scrivere: Tizia apri chat room con un determinato nome divertimento garantito ecc ecc dà come l'idea che una room diversa da quella è sfigata.
Poi aggiungici che...ma questo vale solo per me che sono arida in side, la stanza relax con i buongiornissimi e la nave dell'amore mi inducono al suicidio e per istinto di autoconservazione tendo a tenermene  lontana un po' come il vampiro dalla luce o dalla corona di aglio. Ma questo è un mio limite. 
Mi sono persa...volevo dire che se uno..come me...non è euforico di carattere...magari si sente un pesce fuor d'acqua tra tutti sti issimi. 
Ora torno nel sarcofago.....promesso
Dec 13, 2022, 02:05 PM
Erry ma scusa io non ho mai detto che era una stanza per criticare ... mi sorge un dubbio ... io ho scritto " calciare " nel senso il kick out dalla stanza privata , espellere boh come si dice ... non è che hai letto male ? 
Io intendevo nella privata puoi mandare via chi non vuoi e nella pubblica non puoi.
Dec 13, 2022, 07:22 PM
Sam per dovere di cronaca oggi ho fatto delle prove e sì il creatore della stanza può buttare fuori i membri ma gli stessi possono tranquillamente rientrare. Non risulta esserci un'opzione che escluda definitivamente. In oltre anche nelle chat room private può entrare chiunque senza invito.
Così tanto per farlo sapere.

E ora.....tappami Levante tappami
Dec 13, 2022, 07:25 PM
Infatti chi fa la stanza personalizzata è solamente per dare il senso e il nome alla stanza chi crea la stanza ha l'opzione come quando si gioca in un gioco casuale quello di poter espellere un utente ma l'utente stesso può rientrare quando le pare e piace a differenza della chat pubblica che lì può solamente espellere la moderazione
Dec 13, 2022, 07:38 PM
😁hai fatto le prove?
Naaaa

Abbiamo fatto le prove 😉
Dec 13, 2022, 07:42 PM
Come nostra usanza e tradizione fare

Buonaseraaaa 🍵tisana relax a tutti😘
Dec 13, 2022, 07:52 PM
Buona serata a voi Io ora vado a cena tornerò non lo so forse sì forse no dipende se non mi viene la sonnolenza 💯💋
Dec 13, 2022, 09:22 PM
Scusa Anima le prove le stavo facendo con un'altra persona che ha invitato anche te. Per discrezione non ho fatto nomi. Ma se dobbiamo dirla tutta le cose stanno così.
Dec 13, 2022, 09:36 PM
Le cose stanno così🥰, non era necessario fare nomi , bastava il plurale....
Oggi abbiamo fatto delle prove e non oggi ho fatto😉
Dec 13, 2022, 11:04 PM
Bastava il plurale per cosa scusa.....non afferro la questione...spiegati meglio così la prossima volta, se ritengo la cosa giusta, ci farò attenzione.
Plurale o singolare cosa ti cambia.
Credo che la parte importante del post sia il contenuto...cioè il risultato delle prove. 
Dec 14, 2022, 05:46 AM
Buongiorno popolo italiano ☕☕☕☕☕☕
Dec 14, 2022, 06:50 AM
Buongiorno a TUTTI come avrete notato la sottoscritta nn è momentaneamente presente...
Dando una lettura " veloce" il succo qual è?
Nessuno dice che non si possono creare stanze 
" Personalizzate" come le chiamate voi,  ma vorrei dire la mia al riguardo...
La chat pubblica e ZONA NEUTRALE dove io chatter se decido di entrare antipatie o simpatie apparte sto con TUTTI!!  Lavoro di un po' tutti di creare un unico zona di condivisione per TUTTI dite che non c'è malizia nella creazione di chatroom " personalizzata"  e voglio pensare che nn ci sia stata ma ahimè se vi soffermate a pensare la questione è così esempio: io nn ho una grande simpatia per anima 
È un esempio! Io nn entro nella SUA stanza entro in quella NEUTRALE  ma ops xchè in maggioranza vanno tutti d'amore e d'accordo con chi ha fatto stanza sono di la e si ritrova in una chat pubblica vuota ciò è creare DIVISIONE  e semplice logica! Sicuramente non è stato creato con quel intento ma è un effetto boomerang e il lavoro di un po' tutti di stare tutti insieme e andata dove?
Quindi se così non è non vedo il senso di questa creazione di altri room sennò di mettere al angolo e comprendere chi ha simpatia o antipatie per chi crea room...
Mi dispiace io la vedo come Sam e non unisce tutti questo modus operandi.
Vi invito di pensare altre sfumature di cosa può creare una idea " innocente" alle volte al insaputa crea solo scompiglio e divisione e ciò mi dispiace e tanto!
Dec 14, 2022, 06:55 AM
Specifico che sono la prima che nn vuole alimentare nulla contro nessuno e che non ho nulla contro nessuno!!
Sono per la correttezza e fare la cosa giusta ed essere corretto significa stare in zona neutrale.
Buona giornata a tutti.
Dec 14, 2022, 07:50 AM
Buongiorno ☕🌻
Dec 14, 2022, 08:16 AM
Considerato il fatto che le leggi nn li facciamo noi ,ognuno di noi può aprire una chat privata nessuno lo può impedire altrimenti nn ci sarebbe la possibilità di farlo.
Se poi la mettiamo sul fatto ...."esempio"
Carla mi sta antipatica e io nn entro nella sua chat ...il problema e semplice, ne apro una io parallera alla sua.....

Esiste una chat pubblica vero..che tutti posso accedere ma anche nella chat nominale nessuno mi impedisce di entrare.
Non condivido questa polemica sterile che porta solo a dividere..
E creare schieramenti
Ognuno si fa la propria stanza a propio piacimento la chat pubblica e una chat pilota , e se io entrando nn mi piace il contenuto posso aprire un altra stanza con i miei amici......nessuno può impedirmi nessuno può contestarlo...
Nn voglio prendere difesa di nessuno che sia chiaro 
Dec 14, 2022, 08:21 AM
Buongiorno non seguo molto anche perché la sera non ci sono mai, ma anche io ritengo sia una cosa inutile fare una chat personale,infatti come ha già detto Sofia e io sono d'accordissimo con lei,si possono creare schieramenti ,cioè se io entro e più facile entrare in chat publica per me che in una chat creata pvt ,perché penso che non sono la benvenuta .invece nella chat publica ognuno entra quando vuole anche solo per curiosare altrimenti che senso avrebbe il fatto che Joel l'abbia creata.io ricordo su keyja la pubblica funzionava benissimo si creavano chat pvt solo quando si doveva parlare o chiarire con più persone ,questo potrebbe avere un senso .Poi comunque sono punti di vista e ognuno può pensarla come vuole .Ottimo il fatto che Sofia abbia fatto questa considerazione .