Forums - Topic: Domandone della domenica 2
Nov 6, 2022, 09:02 AM
Vi siete mai chiesti qual'è la differenza tra animali tenuti in cattività , rinchiusi in gabbie , governati dalla paura e rassegnati al loro destino ... e gli umani rinchiusi in gabbie mentali , dettate dalla paura di seguire un modello di pensiero variabile a seconda del vento , altrimenti si rischia di essere giudicati o non piacere a chi si crede superiore?

Nessuna credo ... entrambi rinunciano ad essere se stessi trovandosi a interpretare un personaggio , una maschera , un involucro vuoto e contraddittorio , e pensando che questo sia l'unico modo per sopravvivere , rinchiudiamo in gabbia il nostro vero essere ... ma tutto questo porta a frustrazione , rabbia , impotenza , invidia , gelosie , depressione e può spingere ad avere momenti di sfogo e svuotare la bile sul pennino virtuale è la soluzione più facile ... ma si finisce per chiudere ancora più la gabbia restando intrappolati nel personaggio.

Liberatevi dalla catene imposte da mode politiche , religiose o di costume alla moda vigente ... ascoltate tutti ma pensate con la vostra testa , siate voi stessi e vivete senza paura di essere giudicati o presi in giro. Peace ✌

👇
Nov 6, 2022, 10:16 AM
Nov 6, 2022, 10:21 AM
È fondamentale pensare con la propria testa ascoltare i vari consigli è ok ma poi agire sempre come si vuole sempre nel rispetto ma mai mortificare se stessi
Nov 6, 2022, 10:59 AM
Intanto non posso non premettere che 'sti qui sono una roba pazzesca!

Mi piace la considerazione e ora ci rifletterò e cercherò di dare anche il mio contributo sul tema (🤣🤣 non mostratemi il ca' che ve ne frega!).
ma non posso non notare che anche in questo caso si fa riferimento a cattivi sentimenti(frustrazione, odio, gelosia, ecc.)
che vengono riversati nel virtuale. Anche qui ci leggo una qualche insinuazione.
Cerchiamo anche di tener presente che quegli stessi cattivi sentimenti generano atti di violenza domestica su minori e donne. Agli stadi tra giovani che sembra che non aspettino altro che la domenica per sfogare l'animale in cattività che gli abita dentro, il sabato sera nelle risse in discoteca...in certe discoteche non tutte per fortuna. E potrei elencare ben altri contesti in cui quel groviglio di sentimenti prende il sopravvento.
Direi che farlo on line è il male minore....anche se il cyber bullismo ai danni della fascia dei giovanissimi può avere conseguenze drammatiche.
Nov 6, 2022, 11:07 AM
Etro3y 
♥️ per Ale amore puro!
Nov 6, 2022, 11:28 AM
Nov 6, 2022, 11:43 AM
Nov 6, 2022, 11:54 AM
Il virtuale è lo specchio della società!
Nov 6, 2022, 12:37 PM
Sam sono claustrofobica😎. L unica gabbia che mi abbia mai coinvolto veramente è quella del galeone alle giostre estive del mio paese😎. Per il resto volo!

Essere d'accordo è facile ammetterlo a se stessi più improbabile. 

Ed è sicuro! 
chi si ostina ad essere un personaggio sul forum non ha ben capito che non tutti ci cascano. Chiaro esempio di persona che ha costruito un personaggio e che in fondo è tutt'altro😉. Può far ridere, forse! 
Nov 6, 2022, 03:00 PM
The King ma a cosa ti riferisci?
Nov 6, 2022, 05:12 PM
Io come sono qui 😊sono anche nel mio reale con i miei pregi (tanti😂) e i miei difetti ( pochi😜)

Sam ma🤔con tutti questi post impegnativi che fai...nn ti viene fame? ????  lo vuoi un sofficino?🤣🤣🤣
Nov 6, 2022, 07:52 PM
Scila si molta 😅e "tu non hai fameee? " cit ahah 😂
Nov 6, 2022, 08:02 PM
in onore a sambuca 84
Nov 6, 2022, 08:57 PM
The king duca conte barambani e bla bla tutti i vari titoli di quel personaggio in quel film ... la ringrazio che si prende la briga di informare il popolo della sua fluente attività intestinale ... ma anche meno informazioni grazie così rischia di perdere il suo fascino 😅
Nov 6, 2022, 09:36 PM
Il fascino di The King? 🤔🤭
Interessante
Nov 7, 2022, 07:07 AM
Questione di semantica
Nov 7, 2022, 12:32 PM
Nov 7, 2022, 07:38 PM
Posso cantare?😍
Nov 9, 2022, 09:46 AM
Dai simo io faccio il coro🙂
Nov 9, 2022, 11:58 AM
Dopo il bla bla bla di non leghiamoci troppo
Tu mi stai addosso come un giubbotto 
Io appiccicato come un cerotto🎶🎶

Continua...
Page: 1 / 2
> next > > last >