Vi siete mai chiesti qual'è la differenza tra animali tenuti in cattività , rinchiusi in gabbie , governati dalla paura e rassegnati al loro destino ... e gli umani rinchiusi in gabbie mentali , dettate dalla paura di seguire un modello di pensiero variabile a seconda del vento , altrimenti si rischia di essere giudicati o non piacere a chi si crede superiore?
Nessuna credo ... entrambi rinunciano ad essere se stessi trovandosi a interpretare un personaggio , una maschera , un involucro vuoto e contraddittorio , e pensando che questo sia l'unico modo per sopravvivere , rinchiudiamo in gabbia il nostro vero essere ... ma tutto questo porta a frustrazione , rabbia , impotenza , invidia , gelosie , depressione e può spingere ad avere momenti di sfogo e svuotare la bile sul pennino virtuale è la soluzione più facile ... ma si finisce per chiudere ancora più la gabbia restando intrappolati nel personaggio.
Liberatevi dalla catene imposte da mode politiche , religiose o di costume alla moda vigente ... ascoltate tutti ma pensate con la vostra testa , siate voi stessi e vivete senza paura di essere giudicati o presi in giro. Peace ✌
👇