Forums - Topic: Dea Bendata
Nov 5, 2022, 09:22 AM
Proprio oggi ho letto la notizia un tizio di Francavilla Fontana prov Brindisi 
Ha vinto con solo 10 € un montepremi di 500 mila euro
Tra l'altro non è neanche un giocatore incallito .
Sono proprio contenta che abbia vinto uno della Puglia 
😁🥰
Voi se vinceste questa cifra come vi cambierebbe la vita?  E come le investireste?
Nov 5, 2022, 10:12 AM
Cara Ele.. Hai aperto un discorso che è il sogno di tutti. È la speranza di troppi. Se vincessi un superenalotto (che in questi giorni una cifra strosferica...) innanzi tutto comprerei casa a tutti famigliari. Un conto in banca ad ognuno però vincolato!! Da poter prendere in tot ogni due mesi in modo da non farli spendere tutto!! Comprerei delle belle casa al mare. In Calabria, in Puglia,  una casa in montagna. Una casa alle Canarie, macchina nuova. Investire in qualcosa che non fallisce mai.. Tipo supermercato, (il cibo bene o male serve a tutti.) 😅
 forse investire anche in altro. Ci devi pensare bene. Soldi vincolati  ai figli. Una casa x loro. E poi basta che sono finiti 😂😂😂

Nov 5, 2022, 10:31 AM
La moneta è l'oppio dei potenti.
Nov 5, 2022, 10:32 AM
Che carina che sei Beatrice
Nov 5, 2022, 10:51 AM
Ho dimenticato di dire.. Sicuramente opere di beneficenza!!! 
Nov 5, 2022, 11:05 AM
Premetto che non comprerei mai un gratta e vinci da 10€.....ipotizzando una vincita di tale cifra la dividerei con i miei familiari😅
Nov 5, 2022, 11:26 AM
Uhm... sarei molto egoista terrei tutto per me , prendo mio cane è giro il mondo.
Niente alla famiglia, niente ai figli.
Serve imparare il sacrificio per guardagnarsi un euro.
Ah..un ottimo investimento personale vieterei tutte le statue di Biancaneve e pupazzetti varie è abolirei la sua favola.
Stop
Nov 5, 2022, 11:36 AM
Sofia🤣🤣
Nov 5, 2022, 11:48 AM
Potrei anche valutare di donarli alle chat soprattutto ai chatter notturni come me per incentivare la loro dipendenza diversamente sana...
Valuterò ...
Nov 5, 2022, 01:22 PM
😂😂😂😂😂
Nov 5, 2022, 01:59 PM
Li dividerei con la famiglia,se uno è solo gli consiglio di comprare un bel po'di case da affittare 😎
Nov 5, 2022, 02:11 PM
Li darei a mio figlio, per me terrei solo il necessario per pagare un biglietto aereo solo andata... senza più ritorno.
Nov 5, 2022, 03:47 PM
Io pagherei il volo per tenerti in aria per sempre 
Nov 5, 2022, 03:50 PM
Ahahahah quello ero io di passaggio ho comprato il biglietto da dieci ora non so come spenderli
Nov 5, 2022, 04:30 PM
Sofia 🤣🤣
Talmente utopica come evenienza che ho difficoltà anche a fermarmi a ragionarci. Penso di aver comprato gratta e vinci una sola volta nella vita. 
Nov 5, 2022, 05:07 PM
Vampiro.. se nn sai come spenderli ti aiutiamo noi🤣
Nov 5, 2022, 06:08 PM
Darei una parte a mia figlia una parte in beneficienza una parte li investirei e se mi rimane qualcosa e credo di sì perché sono molto oculata ....viaggerei
Nov 5, 2022, 08:18 PM
Io mi compro un camper e me ne vado in giro x il mondo🤗
E un po' lì spendo x salvare gli animaletti abbandonati
Nov 6, 2022, 06:48 AM
Almeno 6€ per un pacco di sigarette....mandatemeli 😏
Nov 6, 2022, 05:17 PM
Dottor tu vieni con me a fare il giro del mondo😊
Page: 1 / 4
> next > > last >