Forums - Topic: Domanda mistica....
Nov 1, 2022, 06:50 PM
Vi è mai capitata una cosa carina che pensiate abbia fatto accadere qualche parente/conoscente/amico/a che avete perso, magari poco tempo prima? A me sì ^-^ ❤️
Nov 1, 2022, 06:52 PM
No
Nov 1, 2022, 07:01 PM
Prova a pensarci *----*
Io mi sono accorta da 4 segnetti ^-^
Nov 1, 2022, 07:06 PM
Raga io sostanzialmente sono una persona agnostica, però a volte mi piace credere alle peggio robe ahaha è bello,alla fine se perdo la scommessa non perdo soldi e non mi accorgo neanche di averla persa....
Nov 1, 2022, 07:25 PM
No.
Scommetti se una  cosa è successa per un parente/amico? 
E ti rispondono "si sono stato io" o "no non sono stato io"🤔 mi sento confusa 🤷‍♀️
Nov 1, 2022, 08:19 PM
? 😨
Nov 1, 2022, 08:35 PM
🤣 Simo si parla di persone defunte (parenti o amici). A meno che Laura non creda anche alle sedute spiritiche, difficile che rispondano.
Nov 2, 2022, 06:03 AM
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Giuro sono quasi sempre così eh!

Si, poi laura mi ha spiegato il senso.
Non discute con la gente morta! 
io ero pronta già con popcorn e riccio.
Nov 2, 2022, 06:08 AM
Mi è capitata una cosa bella(anche se me la sono fatta durare un secondo....),da 4 diverse cose ho subito capito chi è che mi ha fatto succedere sta roba
Nov 2, 2022, 07:31 AM
Ovvero?
Nov 2, 2022, 08:11 PM
Un'amica d'infanzia che ho perso questa estate, può darsi anche che mi sbaglio eh,ma troppe cose che in forum forse è meglio non dire, magari in privato
Nov 3, 2022, 05:47 AM
Interessante 
Nov 3, 2022, 07:12 AM
A me fate troppo divertire 🤣🤣 
Nov 3, 2022, 05:52 PM
*-*
Nov 3, 2022, 05:58 PM
Dunque:
Un po'di tempo prima (o dopo)non ricordo precisamente.... era comparsa in sogno a mia sorella dicendogli che doveva dirgli una cosa,ma non riusciva....
Mia sorella si è svegliata dicendo questo,che gli aveva parlato....
ma non ricordava il discorso........
Poi è andata in sogno da una signora che conosco (la vecchietta alla quale faccio sempre il giardino e questa ne ha avute di esperienze strane....) ha raccontato a mia madre che ha sognato una ragazza che gli diceva che doveva dire una cosa a mia sorella,ma non riusciva *-* ❤️
Mo non so se ha visto lei o qualche altra ragazza,ma insomma.... Giudicate voi 😕
simo,non ha parlato con me,ma quasi *-*
Chissà cosa doveva dirgli 😏😎Un giorno forse lo sapremo ❤️ Sempre che non sia soltanto un sogno di mia sorella e Vanda,ma mi piace credere il contrario....
Non è pucciosa sta storia? *--------* 🥺🥺🥺🥺❤️
La sua scomparsa mi ha colpito tantissimo, perché oltre che un'amica d'infanzia è,credo,la prima (e spero l'ultima) volta che perdo un conoscente più piccolo di me,non è mai successo, né maschi né femmine, è come perdere un cuginetto,un parente stretto,non so spiegarvi ☹️💔
Raga, premetto che sono una persona agnostica,ma come si dice a Roma.... "Mettece na pezza" 😛A me piace crederci a sta cosa che sospetto
Nov 3, 2022, 08:33 PM
Laura ma è la storia della pubblica? Quella dell insegna?
Nov 3, 2022, 08:34 PM
Sì 
Nov 3, 2022, 10:13 PM
Pensa che io ho conosciuto una persona che sosteneva di riuscire a ricevere messaggi dall'aldilà tramite telefono. Chi voleva avere un contatto gli chiedeva di sentire la cornetta e lui sentiva dei suoni e delle parole che venivano dall'altra parte. Una roba inquietante. Pare che in molti casi messi insieme i frammenti il parente vivo decifrava cose che potevano sapere solo loro. Ecco a tua sorella le servita questo tassellino magari risolveva. Io sono mooooolto scettica in merito a ste robe e il mio fiuto mi indica di starne lontana
Nov 4, 2022, 05:49 AM
Ciaone in cambio chiedeva soldi? 
Nov 4, 2022, 06:10 PM
In realtà anche la signora parla sempre di messaggi telefonici che ricevette dai suoi parenti,ma mi sembrava eccessivo dirlo in chat 😳
Dice che un suo parente (non ricordo proprio chi forse zio boh) gli mandò un messaggio telefonico e si sentì una musichina celestiale dietro....
Ora anche qui diciamo potrebbe esserci una spiegazione, magari qualcuno che la conosce sa che crede a ste robe e magari gli ha fatto uno scherzo,creando qualche roba finta.... La registrazione la ha ancora,ma io e mamma non la sentiremo mai,neanche per un milione ahhahahahha
Reply
Page: 1 / 2
> next > > last >