Forums - Topic: Uomini o ...
Oct 29, 2022, 07:32 AM
Questo post non è un attacco ma solo un voler ridimensionare drasticamente il vostro appiccicume.
Ieri sera non ero presente in room, non sarebbe cambiato nulla sicuramente, ma sono una di quelle a cui non servono i moderatori per essere difesa.
Vi spiego brevemente l'accaduto, a me è stato raccontato, e spero non si verifichi mai più. Una ragazza che attacca un uomo ha ricevuto mail (ti consiglio di bloccarlo) e il contenuto fa rabbrividire.
Parlare di violenza subita per giustificare un astio, giusto o sbagliato che sia, fa solo rabbrividire.
La violenza, l'essere violentate voi uomini non avete nemmeno idea di cosa voglia dire e non vi permettete mai più di mandare fiocchi rosa il giorno della violenza sulle donne se poi avete il coraggio barbaro di accusare una donna che nn vi sopporta e giustificare tale atteggiamento con "tu sei stata violentata da diversi uomini".
Ok sono molto agitata e non è da me, da sempre nulla mi tocca in chat, non sono mai seria, sempre scherzosa ma oggi no! 
Uomini ridimensionatevi che ci sono donne che vi sbranano. 
E ora parlatemi di rispetto, sesso debole e onore alle donne. 
Ah un'altra cosa... mai nessun insulto ricevuto può scatenare tale affermazione su una donna. Chiaro? Buon sabato col ca***
Oct 29, 2022, 07:37 AM
Ben detto Simona!! Ciò che si è verificato ieri sera è alquanto DEPLOREVOLE!!! 
Potete avere tutto l'astio e sospetti che volete ma dire certe cose e da brividi!!!
( Ti consiglio anche io di bloccarlo !)
E tu mezzo essere vivente lascia in pace le donne!!!
Che adesso hai superato te stesso con tue supposizioni del cacchio!
Oct 29, 2022, 07:37 AM
Sono un uomo.....
Ma mi sento sempre più vicino alle donne quando si tratta di questi argomenti orribile e ...nn aggiungo altro
Oct 29, 2022, 07:54 AM
Complimenti Simo ho sempre difeso le donne 
Perché in tanti si sono dimenticati che noi uomini siamo figli delle donne
Per quanto riguarda la moderazione ai tempi miei ci avrei messo un secondo a darle il banno a vita
Un abbraccio di ❤️ a tutte le 
DONNE 🌹
Oct 29, 2022, 07:55 AM
La donna in questione sono io.....l'uomo in questione se è un uomo si auto dichiarerà.
Preciso alcune cose:
1. Non ho vissuto alcuna violenza sessuale da parte di uomini o donne (per fortuna perché deve essere un'esperienza devastante che solo pensare che la conseguenza possa essere banalmente astio verso un unico uomo in chat la dice lunga sulla mente dell'autore del pensiero);
2. Ho capito ieri sera in room che questa storia pare gli sia stata raccontata da un'altra donna che però non sono io.....ma lui cocciuto continua a crederlo nonostante in passato lo abbiamo contattato in stanza gioco per dargli dimostrazione che eravamo due persone distinte....ma niente ormai si è fissato e non c'è modo di fargli capire che non è così. Quindi quando mi calunnierà sappiate che in realtà sta parlando di un'altra persona e non me.
3. Le mail ricevute mi hanno suscitato inquietudine non perché mi hanno offesa o turbata nel personale ma perchè ho avuto ancora una volta l'impressione che c'è un enorme disagio psichico in chi le ha scritte.
Fosse per me le renderei pubbliche ma so che è vietato. Quindi ieri ho voluto farle leggere a due ragazze qui per avere una loro impressione. E per correttezza ho avvisato l'interessato di averlo fatto perché conoscendo le dinamiche di chat, sapevo che lo avrebbe saputo e quindi ho ritenuto giusto avvertirlo. Tutto qui
Oct 29, 2022, 08:05 AM
Opperbacco...
Chi è il violento?
Oct 29, 2022, 08:32 AM
Il post che ho fatto e che non è stato considerato era appunto su questo argomento grosso modo 
Ora non ho capito bene come è andata la cosa ma come ho già detto nel mio post sembra strano che nessun maschietto abbia risposto ,la mentalità di certi uomini mi fa rabbrividire ed è inutile che fate i perbenisti e dite sono con le donne ecc . Poi con i fatti e con la mentalità siete retrogradi e maschilisti 
Il rispetto non sapete neanche che esiste . Basta che vi si punge un po' e ritornate all'età della pietra .
Oct 29, 2022, 08:55 AM
Uomini le mani tenetele in tasca o usatele x una carezza e la bocca x baciare e non x insultare 
Oct 29, 2022, 08:58 AM
Che carina è questa ragazza Rubino?!
(Sono seria)
Complimenti per la dolcezza che trasmetti.
Oct 29, 2022, 09:02 AM
Una delle donne presenti ieri ero io e sono stata io stessa a parlarne sia con simo che Sofia sono rimasta senza parole leggendo quelle email lui insiste che ciaone è in realtà nonnabetrenka na anche se fosse è ce astio non capisco perché non vi limitate a ignorarvi specialmente " l uomo" in questione sei un uomo non un ragazzino e mi aspetto cose diverse ma forse il mio errore di sempre e proprio questo aspettarmi cos'è diverse che poi nn succede va be detto questo volevo precisare che c eravamo solo noi 3 donne e questo nik blu mi è stato detto che ha anche un altro nik e quindi già questo la dice lunga .
Comunque io dico ma che problemi avete siete veramente rimasti al età della pietra 
Concludo dicendo che certe affermazioni fanno danni specialmente a chi ha subito violenza fisica  e anche verbale quindi imparate a campare e facit l uommn
Oct 29, 2022, 09:15 AM
Grazie Sofia
Oct 29, 2022, 09:18 AM
Margot io nn voglio fare una questione di " Stato" ma, e c'è un enorme ma!
Puoi avere tutte le ragioni e motivazione che vuoi ma per me passi automaticamente dalla parte del torto quando ti permetti di dire certe affermazioni e battute decisamente pesanti sulla VIOLENZA  fisica ad una donna beh! non c'è giustificazione che tenga  in nessun modo!
Stop nn aggiungo altro!
Oct 29, 2022, 02:03 PM
Grazie mod per aver sbloccato.
Ripeto! questo non è un post di accusa, non ha importanza chi, come e xkè, i pettegolezzi sono per i chiacchieroni, a me interessa solo l'argomento! xke uomini così fanno parte della nostra quotidianità, della nostra realtà e i social sono e saranno sempre lo specchio di noi stessi. 
Oct 29, 2022, 02:12 PM
Ringrazio te simo per aver tirato fuori un argomento molto molto delicato che tocca nel profondo a tutti , donne, padre che hanno figlie , uomini che rispettano la donna,
Tocca a  tutti ...
Oct 29, 2022, 02:20 PM
Grande solidarietà  nei confronti di chi ha subito certe affermazioni. Solo una persona con gravi problemi può averlo pensato e scritto.
Voglio però  far notare che parlare di uomini, ossia al plurale è  ingiusto, qui si sta parla di un uomo si, ma una persona singola, già  conosciuta per  per il suo modo di comunicare, specialmente in privato con le donne della chat. Alcuni giorni fa la stessa persona aveva dato dell'alcolizzata ad una utente della chat, per poi ritrattare la sua versione come se fosse stata un'affermazione ironica... e ironia della sorte sono state proprio le donne della chat che hanno "graziato" questo utente cercando di gettare acqua sul fuoco.
Bene a questo punto credo che sia giusto dire chiaramente chi è  questo personaggio e finirla di difenderlo.
Non dimentichiamoci che codesto
 " uomo" ha fatto di tutto per bloccare la neonata player e ora viene qui a insultare una donna con affermazioni vergognose...è ora di dire basta!! chi ha subito sopprusi si faccia avanti senza paura...
Un abbraccio a tutte le donne.
Oct 29, 2022, 03:05 PM
Credo che si sappia già chi è
Ai tempi di keyja ero stufo di scrivere nel mio profilo
Nessuno mi ha voluto credere
Bene ora ne avete le prove
Credo che sia giusto chiudere così ormai questa notizia si è divulgata anche a Montecitorio per poi arrivare a porta Portese
Stop
Oct 29, 2022, 04:07 PM
Esiste il tasto sconosciuto da attuare x questi individui....io al primo accenno di insulto lo già bloccato
Oct 29, 2022, 04:35 PM
scila.. sante parole
Oct 29, 2022, 04:38 PM
Si certo ritornato non tutti gli uomini per fortuna, ma tanti. La mia è una condanna generale verso questa categoria e se vuoi ti faccio altri esempi sei pronto? Siete pronti? Sedetevi
Un altro modo per non rispettare la donna è: ha avuto la premiazione perché è donna, si è messa sotto la scrivania del capo, una donna sà come esercitare il suo potere su un uomo, è donna si è venduta, è donna ed io ho perso il mio lavoro (uomo) xkè lei ha....
Ecco signori miei dar colpe ad una donna per aver perso un lavoro o non aver ricevuto una premiazione fa rabbrividire
🤫 
Oct 29, 2022, 04:54 PM
👏
Page: 1 / 2
> next > > last >