Forums - Topic: Che ne pensate di...
Oct 28, 2022, 04:15 PM
Che ne pensate della storia di Memo Remigi che ha palpeggiato una sua collega in diretta TV?
Oct 28, 2022, 04:26 PM
Atto deplorevole  assolutamente da condannare in ogni sede, anche qua.
Oct 28, 2022, 04:31 PM
Si è giustificato dicendo che tra colleghi si scherza ... Ma io ho un vago ricordo del fatto che lui sia recidivo o mi sbaglio ?
Oct 28, 2022, 04:48 PM
Scherzare è una cosa palpeggiare tutta un altra cosa 
Oct 28, 2022, 05:44 PM
Se fosse vero castrazione...ma al giorno d oggi va di moda anche che la donna provoca l uomo  x poi mandarlo al processo e spillargli un po' di soldi.
Oct 28, 2022, 06:03 PM
 Fastidioso TV trash.
Oct 28, 2022, 06:31 PM
Nn lo so xche guardo poca TV non mi piace guardo film documentari e il mio grandissimo NAPOLI CHE QUEST ANNO DA MAZZATE A TUTTTIIIIII
Oct 28, 2022, 07:15 PM
In pratica tutto è scoppiato a causa di una spettatrice che se ne accorta e ha mandato la foto dove si vedeva espressamente lui che palpeggiava quindi non credo che la donna che ha subito lo abbia detto per spillargli soldi
Oct 28, 2022, 07:19 PM
Il programma e' oggi e' un altro giorno e tratta vari argomenti anche Politici non mi sembra che sia un programma spazzatura 
Tra l'altro neanche lo seguo ho letto la notizia su Google 
Oct 28, 2022, 07:36 PM
E se la spettatrice era un infiltrata amica della molestata?😂😂😂😂
Oct 28, 2022, 08:26 PM
 quindi con questo metti  in dubbio il fatto accaduto ? 
Non era quello che mi aspettavo da questo post e comunque vedo che molti maschietti si sono astenuti a rispondere ,chissà come mai.
Oct 28, 2022, 09:35 PM
Eleonora semplice volevano palpeggia pure loro😁😁😁😁
Oct 28, 2022, 09:41 PM
Margot😂😂😂😂
Oct 29, 2022, 05:50 AM
Ed io non vorrei proprio essere sempre contro corrente eh ma non ce la posso fare.
Se la collega di sto tizio tace perché la signora del pubblico pubblica il gesto? Ma che ne sappiamo noi, magari stanno segretamente insieme ed ha avuto un raptus di ehm🐷.
E poi boh nn so di cosa state parlando e non so chi siano i protagonisti. 
Oct 29, 2022, 06:10 AM
Ma figurati.. remigi vuole palpato lui..x respirare....🤣🤣🤣80 anni....e che gli rimane il vizio da vecchio 🐷 ma dal resto🤣🤣
Oct 29, 2022, 06:36 AM
Il discorso è semplice e lineare...fosse capitato a me gli avrei tirato un calcio nei gioielli in diretta nazionale e me ne fot** e stra*** della carriera intesi? Ora sto meglio grazie caso chiuso😎
Oct 29, 2022, 07:12 AM
Non tutti reagisco io lo avrei fatto però non siamo tutte uguali e comunque sapere quante donne subiscono questo atto ( più che violenza direi mancanza di rispetto) anche sul posto di lavoro e non parla per non perderlo? 
😁Io sono fortunata lavoro con mio marito e ci palpeggiamo a vicenda ahahah
Oct 29, 2022, 07:04 PM
Io penso che quella mano abbia suonato quel mandolino già diverse volte e che il dolce Remí sapeva di poterselo permettere. Non avevano solo previsto che potevano essere sotto inquadratura. Naturalmente se le cose non stanno come peso la cosa è molto grave. Faccio peró una considerazione : e se fosse stata una donna a palpeggiare un uomo? 
Oct 29, 2022, 07:27 PM
Sarebbe stato tutto normale aleandro😂
Oct 30, 2022, 06:54 AM
Mmm Ale questo da te non me lo aspettavo( bugia lo sapevo che scrivevi così ahahah ti conosco bene) però mi dà fastidio che il beneficio del dubbio lo si dà solo a lui e non a lei . 
Page: 1 / 2
> next > > last >