Chi vincerà tra Corea del Sud e Portogallo? Risposta modificabile entro le 16 ora italiana.Chi vincerà tra Ghana e Uruguay? Risposta modificabile entro le 16 ora italiana
Scusate ma come al solito mi dimentico di giocare.. Ma la partita del giappone e storia fraaaatelliii.. Quello che piu mi e piaciuto espressione dei tifosi japan .. Incredibile .. Mi so divertito un sacco .. Bella partita.. Ricordatevi questa e storia fratelli un baciuxx
E che pensavo eri femmina. Adess ho capito chi sei.. Bravo fraaa mitico scusa se nn gioco sempre sai che sono sempre incasinato bello rivederti.. Bacionissimooo
Vi ricordo ancora una volta che potete sfidarvi con i membri della classifica (anche tra forum diversi)per giocare un numero concordato di WorldOurHomePoints con i vostri avversari in qualsiasi gioco di Player22,potete anche invitarmi 😎
Chi vincerà tra Serbia e Svizzera? Risposta modificabile entro le 20 ora italiana.Chi vincerà tra Camerun e Brasile? Risposta modificabile entro le 20 ora italiana